• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 32

Discussione: Per le femministe...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    alè!
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Ank'io ne so 1:

Adamo ed Eva si divertono nel Paradiso Terrestre. Ad 1 tratto Dio li convoca:
    "Carissimi, vi voglio fare 1 dono: avete 2 possibilità, ma solo 1 vi sarà concessa. Il primo ke si farà avanti, avrà l'onore d scegliere, all'altro andrà inesorabilmente ciò ke rimane"
    Adamo allora si fa spazio e dice ke vuole assolutamente essere il primo, dato ke è il + vecchio.
    Il Padre Eterno gli dice:
    "Va bene, Adamo. Questi sono i regali: 1) puoi avere l'opportunità di fare la pipì in piedi x tutta la vita, comodamente; 2)..."
    Adamo Lo interrompe subito, contentissimo:
    "Sì, sì, voglio questo, è bellissimo, nn mi interessa l'altro, sarà certamente 1 nulla a confronto!"
    Dio allora lo esaudisce e sia Lui ke Eva lo vedono gironzolare x il Paradiso facendo pipì in piedi e urlando dalla gioia.
    Eva, sconsolata, si fa avanti e chiede:
    "Va be', a me dunque rimane il resto... Che cos'è?"
    Dio la guarda x 1 attimo. Poi lancia 1 occhiata ad Adamo, scuote la testa e disse sospirando:
    "Il cervello Eva, il cervello!"
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da myssa
    "Sì, sì, voglio questo, è bellissimo, nn mi interessa l'altro, sarà certamente 1 nulla a confronto!"
    Dio allora lo esaudisce e sia Lui ke Eva lo vedono gironzolare x il Paradiso facendo pipì in piedi e urlando dalla gioia.

se ci fosse qui un mio collega [Manu è Enniosan] direbbe che noi donne gli dobbiamo una costola

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ma ke bel thread.............
    aspettatevi presto una risposta.............

PS:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da alea
    troppo cattive ed io dissento
    amo profondamente li uomini sarà che i miei sono speciali
    Anche io, anche io
    però...

Lovely L'avatar di piccolina
    Originariamente postato da Haruka

se ci fosse qui un mio collega [Manu è Enniosan] direbbe che noi donne gli dobbiamo una costola
    Già mi meravigliavo ke nn fosse venuto nussuno dei maski a dirlo!
    Cmq spettacolari queste frasi!Alcune molto vere!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Partecipante Esperto L'avatar di ura
    Ed io -ex Lafrà- continuo ad infierire

A causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

TEMA 1: Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso

TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)

TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)

TEMA 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 6: Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)

TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia)

TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)

TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"

TEMA 11: La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 12: E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)

TEMA 13: Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia)

TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"

TEMA 15: La tazza della colazione: "Levita 'da sè' fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield)

TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)

TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?

TEMA 18: Reazioni e autocontrollo (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)

TEMA 19: L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura (esercizi con diverse marche e dimensioni)

TEMA 20: Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da ura
    TEMA 17: Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?
    mio padre

queste sono anche meglio!

le migliori in assoluto sono

TEMA 2: I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)

TEMA 3: Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)

TEMA 6: Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)

TEMA 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia)

TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"

evaluna^
    Ospite non registrato

TEMA 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)

TEMA 14: L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?" :

TEMA 16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)
    Questo è mio padre
    Però in compenso stira, cucina quello che può, porta fuori la spazzatura, stende i panni e li ritira e soprattutto è un mago a fare le valige
    (soprattutto la mia che è obesa quando devo tornare a Parma... )

L'avete voluto voi... riconosco che e' una cavolata, ma gia' che ci siamo...

DIPLOMA DI COMPORTAMENTO DI BASE PER DONNE MODERNE

Corso di formazione inedito allestito congiuntamente dai Dipartimenti di Sociologia e di Psicologia dell'Università Statale di Milano.
    Una opportunita' da cogliere: sviluppare la funzione cerebrale della donna moderna.

Obiettivo pedagogico del Diploma: iniziare le donne ad una esperienza affascinante come l'uso del cervello.

Condizioni richieste per l'ammissione : l'esistenza di almeno un tutore di sesso maschile, sottoposto ad approvazione, senza il quale gli insegnamenti perdono tutta l'efficacia pedagogica. Tale presenza è necessaria per la buona assimilazione delle conoscenze acquisite.

Durata:
    Brune: 1 mese e mezzo per modulo d'insegnamento
    Rosse: 3 mesi per modulo d'insegnamento
    Bionde: 6 mesi per modulo (possibilità di formazione continuata)

Programma: L'insegnamento è suddiviso in 4 moduli.

MODULO 1: Volere utilizzare il proprio cervello
    1. Accettare il proprio destino: voi siete nate donne.
    2. Conoscere il proprio habitat naturale : la cucina.
    3. Apprendere a ordinare la propria borsetta (Esercizi guidati).
    4. Apprendere a fare acquisti in meno di 4 ore. Nozioni elementari.
    5. Stabilire dei limiti. Truccarsi.
    6. Programmazione di base : l'utilizzo del micro-onde.
    7. Programmazione avanzata (unicamente per brune e rosse) : il videoregistratore.

MODULO 2: Guidare
    1. L'automobile : equazione a una incognita.
    2. Cosa bisogna fare una volta sedute sull'automobile? Analisi dinamica.
    3. Sosta 1 : nozioni elementari.
    4. Sosta 2 : manovre per parcheggiare.
    5. Il freno e l'acceleratore : una vera sfida.
    6. Il cambio: instruzioni complete (unicamente cambio automatico per le bionde).
    7. Utilizzo adeguato delle frecce.
    8. Geometria nello spazio.
    9. Ottica: semaforo rosso, semaforo verde, semaforo giallo (Esercizi pratici).
    10. Geometria avanzata : parcheggiare l'automobile nel garage.
    11. La cassetta degli attrezzi : sistema d'equazioni a più incognite.
    12. Sopravvivenza 1: dove si trovano le luci lampeggianti di arresto?
    13. Sopravvivenza 2: cambiare una ruota.
    14. Sopravvivenza 3: cambiare più ruote, Dai! Ce la puoi fare!
    15. Sopravvivenza 4: verificare i livelli dell'olio e dell'acqua.

MODULO 3: Vita in due
    1. TPM (tensione pre-mestruale): E' un problema tuo! Non irritare chi ti sta di fianco.
    2. Comprendere che nessun tacco al mondo ti permetterà di essere all'altezza dell'UOMO.
    3. Vocabolario 1: definizione della parola "SI". Analisi dinamica. Esercizi corretti del tipo "Sei pronta?"
    4. Vocabolario 2: definizione della parola "5 minuti". Analisi statica. Esercizi guidati (per questi esercizi prevedere un sacco a pelo).
    5. Sociologia: il calcio non è uno sport, è un atto sacro.
    6. Educazione Civica e Morale 1: Accettare il calcio la domenica.
    7. Educazione Civica e Morale 2: Accettare le conferenze sul calcio tra uomini.
    8. Educazione Civica e Morale 3: Mai intervenire in una discussione tra uomini riguardante il calcio .
    9. Evitare le domande inutili del tipo "Mi trovi grassa?" o "Trovi che io abbia qualcosa di diverso?".
    10. Sincerità 1: Anche tu scorreggi. Dinamica di gruppo. Sperimentazione.
    11. Sincerità 2: Anche tu hai le caccole nel naso. Dinamica di gruppo. Soffiarsi il naso sempre prima di mangiare.
    12. Sincerità 3: Depilarsi di più in alcuni casi (opzione per le brune generalmente). Il lato maschile di ogni donna.
    13. Acquisti 1: la carta di credito. Definizione dell'espressione "credito limitato".
    14. Acquisti 2: Anche tu puoi portare le buste della spesa.
    15. Perché tua madre non é la benvenuta in casa (1000 casi portati come esempio)
    16. Il fenomeno del tempo: cenare all'ora di cena.

MODULO 4: Affrontare le realtà
    1. Telefono 1: quando chiudere?
    2. Dinamica di gruppo: gruppo di 4 donne per apparecchio (evitare di arrivare tardi quel giorno). La metamorfosi femminile tramite il trucco. Fotografie, proiezioni commentate.
    3. DISINTOSSICAZIONE CEREBRALE : non guardare più "Beautiful".
    4. Capire che "Beautiful" è una serie televisiva. E' una finzione. Non è reale, non esiste!!!
    5. Tu e il tuo corpo. La legge della gravità.
    6. Accettarsi come si è: gli specchi non mentono mai.

CONSEGNA SUBITO IL TUO MODULO D'ISCRIZIONE, I POSTI SONO LIMITATI!!!
    Peace!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Peace!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Postatore Epico L'avatar di paky
    TEMA 10: Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"

il mio ragazzo!

però devo dire la verità, per il resto è quasi bravo!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Esperto L'avatar di myssa
    Ce n'era anke 1 altra ke diceva:
    "Apparecchiare la tovaglia nn consiste in favoreggiamento"
    La puntualità è la virtù di chi si annoia

"Non fa scienza sanza lo ritener l'avere inteso" , Dante

Se i soldi crescessero sugli alberi, a me capiterebbe un bonsai...

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy