io l ho fatto il 18 e...ha tolto un paio di dom a risp multipla e aggiunto piu esercizi..(tanto per cambiare)c'era un po di tutto..per le dom a risp multipla consiglio di studiare sul libro nuovo per gli esercizi sul libro vecchio mc graw)alcuni eserc richiedevano di trovare il liv di significat un altro la somma dei ranghi di1gruppo,poi l MStra,ce ne stavano poi un paio dove bisognava soltanto che tipo di test si deve applicare per quell es.e poi in altri3/4es dovevi calcolare i GL(gradi di libertà)GLsogg GLtra...per l'orale non so che dirti..io convinta di non passare lo scritto per l orale non avevo studiato niente ma alla fine mi sono buttata e ho seguito il consiglio di un mio amico...l'importante è che parli e nno fai scena muta...io non sapevo niente tranne l'attendib e la validità...se ti fa una dom e non la sai,tu buttati lo stesso e inventati qualcosa ma non stare zitto/a...io soltanto coi sono riuscita a superarlo,non sapevo nulla..il voto non è dei migliori ma almeno mi sono tolta sto peso e ho finito gli esami..per qualsiasi altra info io sto qua.in bocca al lupooo

mi dispiace davvero..io sono stata molto fortunata...debbo dire!!avevo studiato poco e niente...eppure non so come ho fatto ma dovevo superarlo per forza..era il mio ultimo esame!!dai un po di pazienza e lo supererai anche tu...

....allora.....com'era il compito?Quali domande e che tipo di problemi ha messo?Porca miseria,e' davvero cosi insuperabile come dicono questo esame?