• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20
    Partecipante Affezionato L'avatar di alanisPG

Riferimento: ...e l'incubo psicometria continua....

io l ho fatto il 18 e...ha tolto un paio di dom a risp multipla e aggiunto piu esercizi..(tanto per cambiare)c'era un po di tutto..per le dom a risp multipla consiglio di studiare sul libro nuovo per gli esercizi sul libro vecchio mc graw)alcuni eserc richiedevano di trovare il liv di significat un altro la somma dei ranghi di1gruppo,poi l MStra,ce ne stavano poi un paio dove bisognava soltanto che tipo di test si deve applicare per quell es.e poi in altri3/4es dovevi calcolare i GL(gradi di libertà)GLsogg GLtra...per l'orale non so che dirti..io convinta di non passare lo scritto per l orale non avevo studiato niente ma alla fine mi sono buttata e ho seguito il consiglio di un mio amico...l'importante è che parli e nno fai scena muta...io non sapevo niente tranne l'attendib e la validità...se ti fa una dom e non la sai,tu buttati lo stesso e inventati qualcosa ma non stare zitto/a...io soltanto coi sono riuscita a superarlo,non sapevo nulla..il voto non è dei migliori ma almeno mi sono tolta sto peso e ho finito gli esami..per qualsiasi altra info io sto qua.in bocca al lupooo
    il futuro ci è passato...

salve, ho fatto l'esame in questione al corso estivo e devo dire che per quanto il libro giallino sia utilissimo davvero, è però il caso di leggere bene anche quello verde perchè la maggior parte delle domande erano impostate su quello... in effetti se non lo avessi portato con me non sarei riuscita a superare lo scritto... anche se poi all'orale mi ha bocciata....[/QUOTE]

ma dai!!!!veramente ti ha bocciata??che...grandissimo uomo!!!! mi dispiace davvero..io sono stata molto fortunata...debbo dire!!avevo studiato poco e niente...eppure non so come ho fatto ma dovevo superarlo per forza..era il mio ultimo esame!!dai un po di pazienza e lo supererai anche tu...

ciao alanisPG,io ho fatto l'esame scritto ieri,nn so come e' andato,spero bene,cmq cosa ti ha chiesto Lambertucci all'orale?cioe' quali argomenti lui chiede sempre?e nelle risposte lui e' pignolo?grazie,calamaro

Citazione Originalmente inviato da calamaro Visualizza messaggio
    ciao alanisPG,io ho fatto l'esame scritto ieri,nn so come e' andato,spero bene,cmq cosa ti ha chiesto Lambertucci all'orale?cioe' quali argomenti lui chiede sempre?e nelle risposte lui e' pignolo?grazie,calamaro
    ti dico che con me è stato davvero tranquillo,,poi non so!!!mi ha chiesto l'attendibilità validità piu una dom del mio libro visto che faccio del lavoro...ripeto...anche se non sai risp ad una dom,tu parla..con lui è meglio uno strafalcione piuttosto che scena muta..fatti vedere deciso mentre gli risp anche se stai rispondendo a tutt'altra cosa...ti aiuta molto!!!io solo cosi l ho superato..non avevo studiato nulla!!!

Citazione Originalmente inviato da calamaro Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,qualcuno di voi ha fatto l'esame di psicometria il 18 settembre(cioe' ieri)? ....allora.....com'era il compito?Quali domande e che tipo di problemi ha messo?Porca miseria,e' davvero cosi insuperabile come dicono questo esame?
    probabilmente avrai gia sostenuto l'esame di psicometria del 2 app, e darti dei consigli ora sarebbe inutile...comunque volevo precisare una cosa...io l ho fatto il 18sett,era la prima volta e l ho superato subito,sia scritto che orale!!!era diventato per me un incubo questo esame perchè tutti ne parlavano male e le voci di corridoio mi hanno bloccata.me lo sono portata fino alla fine con la paura di saltare la sess di laurea a causa di questo esame...ti dirò,per me non è stato difficile!è soggettiva la cosa...tante persone mi dicevano che prima di superarlo min 3volte lo dovevo sostenere oppure che ci voleva tanto tempo per studiarlo...io in meno di 3sett l ho studiato...però quei giorni ero produttiva al max,costante nello studio notte e giorno..dipende da come uno studia!!poi se l hai fatto all ultimo appello te ne sarai resa conto da sola...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy