Ok..grazie.![]()
Ok..grazie.![]()
uscissero....
=Vale=
Ma infatti è davvero strano che non siano ancora stati pubblicati!!! Alla fine, fra una settimana si dovrebbe iniziare, e se poi nascono problemi col progetto o la struttura?!?!????
In ogni caso, il fatto che il libretto possa essere ritirato anche nei giorni successivi mi tranquillizza, dato che mi prefiguravo scene apocalittiche in segreteria per ritirarlo...
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
ma in teoria è tutto nella norma.di solito, per lo meno a quel che ne so io,escono la settimana stessa in cui inizia il tirocinio..quindi ci siamo![]()
Che allegria...
speriamo solo che siano approvati..già mi immagino il giorno dopo la bubblicazione, la ressa in segreteria di quelli che hanno avuto i lprogetto non approvati, e di quelli che vogliono prendere il libretto subito...
agg lunedì: ancora niente... speriamo che in mattinata li mettano, mi sta venendo l'ansia..
Ultima modifica di valevale : 16-03-2009 alle ore 09.31.38
=Vale=
sapete qualcosa'
no ancora niente![]()
sono usciti!
=Vale=
Finalmente!! ecco, ora che il progetto di tirocinio è stato magicamente approvato quale sarebbe la prossima mossa??
andare a prendere il libretto in segreteria.
![]()
Finalmente tirocinio approvato!!!!
Meno male, ci hanno fatto aspettare ma alla fine è andato tutto ok... In bocca al lupo per i ragazzi che non hanno avuto l'approvazione del progetto, fateci sapere...![]()
La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!
Sapete dirmi per favore se il ritiro del libretto ha una scadenza? perchè io non posso andare a firenze prima di lunedì 6 aprile...fatemi sapere![]()
kegi
Interesserebbe anche a me sapere se il libretto ha una scadenza per essere ritirato, c'è qualcuno che lo sa per certo??
Il libretto si può ritirare quando ci pare, basta che il progetto sia approvato.
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats