Le ho postate nell'altra pagina "Esercizi test di ammissione" dovrebbero essere nelle ultime due pagine.
Le ho postate nell'altra pagina "Esercizi test di ammissione" dovrebbero essere nelle ultime due pagine.
complimentoni Chiara!! sono molto contenta per te!!!
e tu Orchid???
io sto incrociando le dita di mani e piedi...questa attesa mi sta uccidendo. stanotte non ho chiuso occhio fino alle cinque di mattina. non ero cosi' preoccupata i giorni prima di fare il test e lo sono ora che devo solo aspettare...sara' questo senso di impotenza......
incrociate tutti x me, grazie!!!
Ultima modifica di orchid89 : 11-09-2008 alle ore 15.21.48
ma figurati...siamo tutti sulla stessa barca e vorrei tanto che tutt noi quattro gatti del forum potessimo passare....
grazie x l'incrocio vi faro' sapere penso lunedi'!
dai, magari ti fanno la sorpresa e già domani saprai qualcosa!
anch'io spero che tutti noi che ci siamo sostenuti qui, possiamo entrare.. se non sbaglio noi a torino siamo stati i primi ad avere i risultati, ma prima o poi arriveranno anche gli altri risultati.. ci sosteniamo a vicenda!!![]()
Concordo!!! E poi statisticamente parlando perchè non potremmo passare tutte qui del forum.. proprio perchè siamo 4 gatte!
Goccioletta, ti capisco anche io, facevo incubi una continuazione!!
Complimentissimi a Orchid!!!!! Ci si vede in aula!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse....
Sì perchè adesso vi faccio ridere:
Ho dovuto eseguire l'iscrizione al test seguendo il numero di matricola che usai tre anni fa per un'altra immatricolazione! Benissimo, il risultato è che ho meno di cinque giorni per l'iscirzione e sti stronzi non mi cambiano il codice fiscale e il nome che in questi tre anni ho modificato all'anagrafe...
Oggi al tel mi hanno detto di sbrigarmi a fare tutto.. ma ci pensate???
DEve essere proprio difficile cambiare da un'iscrizione on line due dati no???
Chiara direi che sono molto pratici i tipini dell'università con i computer.. stamattina io sono andata a perfezionare l'immatricolazione e, a parte il fatto che c'erano 20 sportelli in cui andare, ma comunque la cosa non si muoveva, poi i pc non erano molto disponibili a collaborare e quindi.. ha dovuto fare tutta la procedura 2 volte..... ufffff!!!!!
.....spero che Goccioletta ci faccia sapere al più presto, anche se io lo saprò solo sabato se è passata.. mi concedo una piccola vacanzina!!
ciaooooo!!
ancora niente orchid! si va a lunedi'!!!
sei molto carina cmq grazie davvero x la vicinanza morale!
dove vai di bello orchid?
Ultima modifica di goccioletta : 12-09-2008 alle ore 23.25.43
Oggi ci sono andata ma non mi hanno aiutata... anzi mi hanno detto di tentare al centro immatricolazioni. E i giorni passano... e i 5 giorni scalano!! E va bene! Vewdremo se non mi devo immatricolare per la loro burocrazia idiota!!!!
nooooo.chiara!! deve esserci un modo.....
e poi scusami...non puoi perdere il posto tu perche' loro non si danno una mossa.
chiara stai tranquilla.. tanto sabato e domenica non contano, quindi lunedì vai lì a fare tutto nella prima mattina così hai tempo fino alle 16.00 e ancora qualche giorno!!
goccioletta, finalmente io riesco ad andare a trovare la mia famiglia nel sud.. non sono di torino anche se ci vivo!
e adesso ho finito di preparare tutto.. sto ancora un po' qui, e poi vado a letto tentando di dormire un po'..
prometto che sabato prossimo guarderò subito cos'avete combinato!!..e tanto ci sarò comunque col pensiero!
'notte, ragazze.. e buona settimana..![]()
Guardate è una vergogna.. adesso l'ultima cretinata che mi hanno detto è stata di immatricolarmi così, cioè con un nome e un cf che non esistono!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cavolo, ci vanno 30 secondi a cambiare due dati su un sito, è vergognoso! Sono nera! E lunedì quando andrò al centro mi sentiranno, piuttosto mi incateno allo sportello ma devono risolvermi la cosa!!!!!
Orchid buona vacanza allora!!!!!! Risposati e torna carica per le lezioni!!!!
A presto!!!!![]()
ciao ragazze.. Chiara, hai risolto alla fine?? spero proprio di sì!
lunedì si iniziaaaaaaa!!!![]()
Sì sì ho risolto!!!!
In anticipo anche!!!!
Grazie mille per le dritte!!!
Ci vediamo tra i banchi del palazzetto???
meno male!!!!sono proprio contenta che tua sia riuscita a risolvere!!
eh sì, penso proprio che ci si vedrà, anche se da quello che ho visto i corsi sono quasi tutti divisi per cognome..... io sono "D"![]()