ciao a tutti
Benvenuta!!!!
Ciao Sara e innanzittuto ben venuta...anch'io, come te, sono una new entry...(dopo che risp a te vado a presentarmi anch'io nella sezione)
Dunque per quanto riguarda quel master in psicologia giuridica...(correggimi se sbaglio Kyoko) forse si riferiva alla scuola Ifos.
Io la conosco perchè ho fatto un corso di specializzazione quando ero al 2anno della triennale (quindi non potevo accedere al master ancora chiaramente!) era un corso base sul rilevamento dei fattori di rischio dell'abuso sessuale intrafamiliare (argomento poi della mia tesi triennale) e sono rimasta veramente soddisfatta del corso e di quella scuola...quindi immagino che il master sia altrettanto bello. (tra l'altro è un campo che mi piacerebbe specializzarmi). Se quindi si tratta dell'Ifos della scuola che stiamo parlando so che ha dei distaccamenti da Cagliari anche a Roma e Ancona (io infatti l'ho fatta a Roma).
Baci e a presto.![]()
"La gioia di donare è più forte della vita.
E' veramente povero solo chi non la prova mai." (Bruno ferrero)
ciaono questo di cui parlo io non è dell'ifos, è un Master biennale di II livello in Psicologia Giuridica e Criminologia diretto da una docente della mia facoltà, la Cabras..
quello di cui parli tu dell'ifos è il master in Criminologia clinica e Psicologia Giuridica![]()
Grazie a tutti,ragazzi,siete veramente molto gentili!!![]()
scusate...mi sapete dire come si fa a mettere i disegni?
grazie...sono prorpio un tecnico informatico!!!!Che scarsa!!
Già a me piace tantissimo come argomento.
La scuola di cui parlo io cioè l'ifos ha sia corsi di specializzazione a cui possono partecipare anche gli studenti non ancora laureati (quello che ho fatto io dove alla fine ti rilasciano un semplice attestato di competenza ) e poi c'è il master post laurea.
Non penso abbiano anche una scuola di specializzazione anche.
cmq il sito è www.ifos-sardegna.com
Io a Roma iniziero il biennio di specializzazione....ovvero il quarto anno.
Ps: in merito ai delfini ti ho risp al mio post....se hai da darmi info te ne sarei moooooolto grata!!!e faresti tanto felice una delfina un po pazzarella!!!!
![]()
Ultima modifica di PsicoMavi : 16-09-2008 alle ore 14.53.34
"La gioia di donare è più forte della vita.
E' veramente povero solo chi non la prova mai." (Bruno ferrero)