• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 42
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

Riferimento: trovata bimba che potrebbe essere denise pipitone

ho visto ora il televideo: non è lei!
    Chiara

tipete
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Romy

gia, ho visto ora la notizia su internet, peccato, povera piccola

Grecia, test Dna rivela che bimba non è Denise Pipitone

ATENE (Reuters) - Il test del Dna ha rivelato oggi che la bimba individuata ieri nell'isola greca di Kos non è Denise Pipitone, scomparsa quattro anni fa in Sicilia.

Lo ha riferito la polizia.

La bimba -- particolarmente somigliante a Denise -- era stata notata nei giorni scorsi in compagnia di una donna rom di origine albanese, poi arrestata.

"Il test del Dna ha mostrato che la donna è la madre naturale della bambina", ha detto a Reuters il portavoce della polizia Panagiotis Stathis.

Era stata Piera Maggio, mamma della piccola Denise -- scomparsa il primo settembre 2004 a quattro anni, mentre giocava per strada a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani --, a richiedere subito l'esame del Dna, dopo una serie di segnalazioni nel corso degli ultimi quattro anni poi rivelatesi fasulle.

Ora l'esito dell'esame sarà consegnato al magistrato greco che si occupa del caso e che si dovrebbe esprimere con l'archiviazione della posizione della donna albanese, originariamente arrestata con l'accusa di rapimento.
    Ultima modifica di Romy : 12-09-2008 alle ore 19.59.17

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

che tristezza quando oggi ho visto il telegiornale(che diceva di rimanere con i piede per terra ma per primo alimentava la speranza più di quando avrebbe dovuto fare)stavo per commuovermi....invece non è lei ... che tristezza...

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

E ancora una volta... aspettiamo a vendere la pelle dell'orso prima averlo ucciso.
    Non era lei ma tutti erano sicuri che lo fosse, non parlava italiano ma i giornali dicevano che lo parlava perfettamente. Povera bambina non è Denise, ma è sicuramente un'altra bambina rapita... e invece era la figlia di una donna che si è vista accusare ingiustamente di essere una rapitrice. E come se non bastasse, la donna era albanese ma ancora fino al tg delle 20 (quello che ho visto io) i giornalai... pardon... giornalisti dicevano che era Rom. Ovvio... i Rom "rubano i bambini"....
    Ma lameno noi psicologi la vogliamo smettere di saltare alle conclusioni oppure no?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico

in fondo rimane sempre la speranza..l'attenzione su quella bambina da parte dei media è abbastanza alta..vabbè anche merito della mamma che fa di tutto perchè non si smetta di parlarne...sarebbe pessimo rimane passivi e indefferenti davanti ad una notizia del genere

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    ettere di saltare alle conclusioni oppure no?
    come non quotarti?
    qui si era già fatto il processo alla signora..e anche l'esame del DNA. Ma aaspettare un momento, no?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di TheDreamer23

ammettiamo pure che sia ancora viva, avrebbe senso strappare per la seconda volta una bambina alla madre (anche se adottiva)?

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao

Citazione Originalmente inviato da TheDreamer23 Visualizza messaggio
    ammettiamo pure che sia ancora viva, avrebbe senso strappare per la seconda volta una bambina alla madre (anche se adottiva)?
    il punto è non confondere un'adozione con un atto illecito e non legittimante come il rapire/comprare un bambino.
    non che per la bambina la situazione sia facile, nel caso sia stata presa e data a una nuova famiglia.... anzi, dopo 4 anni di facile non c'è proprio nulla. ma non si può certo dire che sia una famiglia *adottiva*.....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

consulente_
    Ospite non registrato

In ogni caso la signora ha detto, mentendo, di essere la madre di una bambina non sua.
    Questo non è "lecito", in ogni caso.
    Quindi non è stato affrettato dire che quella signora ha commesso un atto illecito.

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Ma se non sbaglio l'esame del dna ha dimostrato che la donna è effettivamente la madre naturale della bimba.

consulente_
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Ma se non sbaglio l'esame del dna ha dimostrato che la donna è effettivamente la madre naturale della bimba.
    Allora la notizia che la donna non era la madre era falsa, bella storia -.-

sarap680
    Ospite non registrato

già...sempre tutto con le pinze bisogna prendere...prima la bambina parlava perfettamente italiano e la madre non era la madre...poi la bimba parla qualche parola di italiano e la madre è la madre...ci avevo sperato tanto

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    già...sempre tutto con le pinze bisogna prendere...prima la bambina parlava perfettamente italiano e la madre non era la madre...poi la bimba parla qualche parola di italiano e la madre è la madre...
    gia

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Io mi immagino la frustrazione di questa signora che si è vista trattare come una criminale, e soprattutto il trauma di questa bambina! E i tg ci si sono buttati a pesce, come al solito!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy