che confusione! comunque si credo che sia comunque obbligatoria....ora rimane il problema di genetica!io ho mandato una e-mail al prof...
che confusione! comunque si credo che sia comunque obbligatoria....ora rimane il problema di genetica!io ho mandato una e-mail al prof...
anke io dovrò frequentare il 2 anno di età evolutiva....ma che hanno combinato agli orari...sono assurdiiiii....come faccio a frequentare così......io vengo da fuori...quindi viaggio con il treno...e vi assicuro che il treno alle 20 la sera....è deserto....e poi termini è altrettanto deserta.....se magari le lezioni obbligatorie...le spostassero prima....magari sarebbe più comodo...e non saremmo obbligati a seguire....e a stare a roma 4 ore senza far nulla....mah....uffy...se qlkn riesce a sapere qlks....ci faccia sapere subito....
scusate dove li avete viti questi cambiamenti??perchè io sul sito ho visto tutto uguale a ieri e i test ci sono..mandatemi il link..
mi riferisco alle lezioni...frequentare cosi è impossibile...
guarda che se vai alla pagina prima c'è una ragazza che ha messo il link.. cmq vai sul sito di psicologia e consulta l'orario delle lezioni.. noterai che mancano i test al primo semestre e che hanno modificato l'orario
ciao! io in quanto lavoratrice fissa non frequento mai, vado solo a dare gli esame e non c'è mai stato alcun problema a parte che chi frequenta è sicuramente piu agevolato con gli esoneri e con lo studio!
Genetica l'ho dato l'anno scorso senza alcun problema..........lui da sempre le stesse domande, se vai in copisteria dovresti trovarle e cmq parecchie l'ho scritte sul sito www.quaestiones.com.,io ho superato l'esame (26) "studiando" quelle!
Ciao ciao
grazie grazie grazie!!!!quindi il prof non ha mai richiesto la frequenza obbligatoria!!!!meno male!!!speriamo che sia cosi anche quest'anno!!!!!!grazie anche per il link!!!sarà molto d'aiuto! ciao ciao
ho provato ad andare su quel sito ma non mi apre la pagina.
come mai?
Psicologia 1 - Offerta formativa
ti ho rimesso il link....spero che questa volta riuscirai ad aprire la pag!ciao ciao
cmq ragazzi ad onor del vero quando mi sono iscritta a psico1 sviluppo e salute, 2006 2007 l'offerta formativa parlava di non obbligo della frequenza ...shake:
anche perchè chi lavora e manda avanti la famiglia con un piccolino di 6 mesi ed una grande di 18 anni come fa?
Sono certa che si tratti di agevolazione per eventuali esoneri, che cmq mi farebbe piacere fare e che grazie all'aiuto e alle info degli opsiani hug::che vanno a lezio ne probabilmente riuscirò a fare
:
Aspetto buone nuove sull'obbligo o meno si frequenza
Buona venerdì notte
Scusa Elle Driver, come hai fatto a sostenere psicometria? Anch'io sono prettamente autodidatta, ma in questa materia completamente ignorante...Ciao e grazie...
ragazzi ho mandato una email alla d'alessio e lei mi ha risposto dicendomi che le lezioni non sono obbligatorie..
sicuramente quelle con scritto l'obbligo di frequenza sono x fare l'esonero..
si anche x me perchè ho guardato e anche psicol fisiologica diceva obbligatoria ma quasi nessuno l ha segiuta..
pensate che io vivo in Sardegna.. secondo loro come faccio???![]()