Va beh pero' se drammatizziamo tutti poi non ne usciamo piu' vivi... Sono sempre iniziati il primo..o i primi di ottobre anche se non c'e' mai stata l'ufficialita'... insomma capisco che uno abbia impegni, lavoro ecc ecc...ma si sa per certo anche se non ufficialmente che iniziano la prossima settimana... Insomma gia' questa facolta' ci sottopone a stress di vario tipo... non facciamoci venire una sincope anche per l'inizio dei corsi....
Sinceramente io non ho tutta questa fretta di iniziare le lezioni... anche perchè ho dato oggi l'ultimo esame e giovedì ho l'orale!! Due settimane di riposo non mi dispiacerebbero...
A parte gli scherzi penso che questo ritardo sia dovuto molto al fatto che quest'anno devono organizzare il nuovissimo ordinamento e quindi c'è da capirli...
secondo me iniziano il primo ottobre e l'orario lo pubblicano il 30 sera XD
cmq non c'è nessuno che sta a firenze e può fare un salto in torretta?
Io dovevo andarci ieri per dare un esame ma qualcuno ha piazzato una bomba alla stazione di montale e i treni sono stati fermi due ore....... O.o
Per quanto mi è dato dire,io sono dell'idea,per ora poco certa ma sostenibilissima,che i corsi inizieranno Lunedì 6.Impossibile che diano il via l' 1...,Mercoledì....
Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...
E' invece e' successo mi pare qualche anno fa..che iniziarono durante la settimana... Essendoci corsi di 3 mesi (quelli da 9 crediti) tendono a prendere piu' tempo possibile anche sfruttando le mezze settimane...
Io venerdi sarò in facoltà....Darò una controllata alle bacheche x vedere se c'è qualcosa appeso che assomigli agli orari delle lezioni![]()
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Credo che il primo posto dove lo metteranno sia internet o comunque, lo metteranno quasi contemporaneamente in facoltà e in rete.
Però manca meno di una settimana, speriamo lo mettano almeno domani...
Non si può far qualcosa per evitare che tutti gli anni pubblichino gli orari meno di una settimana prima delle lezioni??? Credo che per chi non è Toscano, sia un problema...
eh si,non se ne può più di sapere sempre tutto all'ultimo...comunque...c'è qualche anima gentile che ha già fatto il 3 anno di clinica e si ricorda al'incirca l'orario del primo semestre???almeno sapere se c'erano giorni liberi...grazie!
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Oggi ho chiesto in portineria e mi hanno detto che è sicuro solo che i corsi iniziano dopo il primo ottobre
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)
Io domani sono in facoltà, se ho novità ve le comunico in diretta!