• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    consulente_
    Ospite non registrato

Riferimento: attività opzionali

io non posso fare ancora nulla perchè non ho il mav, ho pagato con la banca e devo andare al più presto in segreteria a farmelo dire...l'idea di dover fare tutto online è buona, ma andava fatta in modo più graduale, non cosi...
    Tra l'altro non era niente di cosi assurdo: basterebbe spostare una materia al secondo semestre, e già sarebbe un paradiso al confronto.
    Non parliamo poi di spostarne due al terzo anno, percarità
    E non oso pensare quei poveri disgraziati che prendono permessi per studiare...di sicuro chi lavora a tempo pieno dubito fortemente che gli consentiranno di seguire tutte le lezioni pomeridiane.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: attività opzionali

Citazione Originalmente inviato da consulente_ Visualizza messaggio
    Grazie mille Saruccia, sempre disponibile

Ma in pratica se non si accumulano abbastanza crediti nelle materie a scelte non si può accedere al terzo anno?
    Su questo sono stati molto poco chiari ^_^;;;;
    Di nulla!
    per quanto ne so io i crediti delle materie a scelta non hanno niente a che vedere con l'iscrizione al terzo anno....
    Ma vi conviene levarvi il pensiero e sceglierle subito anche se poi non le date....
    Citazione Originalmente inviato da Arshtatt Visualizza messaggio
    Cmq i laboratori indicati sul piano di studi sono due e tutti da 3 crediti ( 6 crediti totali ) però uno di quelli indicati non risulta nell'orario del primo periodo didattico.. questo mi fa presupporre che altri laboratori saranno disponibili al secondo periodo didattico e che quindi adesso mi tocca scegliere solo un laboratorio e in seguito l'altro... mamma mia che burdel..

Ultima cosa: dove trovo il modulo per modificare il piano di studi e consegnarlo? qualcuno che bazzica sul sito di scienze della formazione l'ha rintracciato? spero solo che non sia scaduta la domanda per presentarlo...
    Non presupporre niente se non ci sono non vuol dire che partano!!
    purtroppo è così...
    informatevi...è la cosa migliore!!
    Solitamente, se non mi sbaglio, la scadenza è a dicembre
    Ora guardo se ti trovo il modulo...altrimenti devi andarlo a prendere all'università...
    Ultima modifica di saruccia84 : 03-10-2008 alle ore 20.50.01
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

(Info) Materie a scelta III anno psi.rel.aiuto

Ragazzi, quest'anno mi iscrivo al terzo anno. Volevo sapere se ci sono materie a scelta da inserire nel piano di studi e, se la risposta è sì:

1. dove trovo l'elenco delle materie da scegliere?
    2. quanti crediti devono essere in totale?
    3. entro quando bisogna compilare l'elenco?

Grazie.

Partecipante Assiduo

Riferimento: (Info) Materie a scelta III anno psi.rel.aiuto

Questo thread c'era già,vai a leggere attività opzionali..ci sono le risposte alle tue domande!Probabilmente uniranno la tua domanda a quel tread!
    Ciaoo

Partecipante Assiduo L'avatar di eugenia_86pa

Riferimento: attività opzionali [Materie a scelta]

Citazione Originalmente inviato da pisolina88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    Devo entrare al secondo anno di relazioni d aiuto e volevo chiedervi se dalla scelta delle attività opzionali dipenda qualcosa di importante(ad es la specializzazione) o se alla fine nn siano così importanti. E poi anche cosa vuol dire che ci sono delle materie opzionali a numero programmato! Cosa bisogna fare x frequentarli?? Attendo le vostre risposte!!! Grazie!!!:ops:

ti consiglio assolutamente di scegliere "letteratura dell'infanzia" come materia opzionale....sono sei crediti e devi solo leggerti il libro di pinoccHio l interrogazione sara' basata su quello...i voti sono sempre alti...

Partecipante Esperto L'avatar di Samskeyti

Riferimento: attività opzionali [Materie a scelta]

Infatti io l'ho scelta e ho avuto 28 studiando pochissimo! Però adesso so che l'esame è meno semplice. L'unica noia è che non me l'hanno ancora caricata... e l'ho data in gennaio... Adesso dovò sceglierne una per il terzo anno... ce ne sono da sei crediti poco impegnative come letteratura per l'infanzia?
    Ultima modifica di Samskeyti : 12-10-2008 alle ore 16.41.20

Riferimento: attività opzionali [Materie a scelta] - relazioni d'aiuto!

scusate non ricordo cosa bisogna fare per "scegliere una materia a scelta" per il proprio piano di studi.. devo andare all'ed 3 e chiedere un modulo da compilare con la materia, corso di studi della materia e prof? grazie in anticipo

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

mi dispiace ma non ti so aiutare perchè le cose cambiano continuamente
    poco tempo fa non c'era neanche più bisogno di "caricarla"....bastava sostenerla e poi si trovava automaticamente nel piano di studi!
    ma non so se è ancora così!
    magari qualcun'altro è più informato di me
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Citazione Originalmente inviato da saruccia84 Visualizza messaggio
    mi dispiace ma non ti so aiutare perchè le cose cambiano continuamente
    poco tempo fa non c'era neanche più bisogno di "caricarla"....bastava sostenerla e poi si trovava automaticamente nel piano di studi!
    ma non so se è ancora così!
    magari qualcun'altro è più informato di me
    grazie comunque sarauccia :'-(

anke io ho lo stesso dubbio !devo dare 12 screditi a scelta? (quindi 2da6 o 4 da 3 o 1 da 6 e 2 da 3!!!)sono al 2f,c, nn so come fare x sapere quanti crediti devo dare a scelta!! help

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy