• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Riferimento: Collegamento stradale Bologna-Cesena

Citazione Originalmente inviato da .sundae. Visualizza messaggio
    Io ho fatto l'abbonamento mensile Bologna-Cesena per il regionale e non ci sono proprio agevolazioni per studenti..
    L'ho pagato 71euro

Ho guardato gli orari e il giovedi il primo treno è alle 18:13,e io penso prenderò quello perchè il successivo è alle 19:20

Il treno come orari alla fine è comodo,anche i giorni in cui finiremo alle 16 c'è il primo treno alle 16:13 e il successivo alle 17:08.

Ci vediamo mercoledi
    pure io ho fatto l'abbonamento mensile da 71...
    le agevolazioni per studenti ci sono, ma solo per gli abbonamenti annuale, e comprende anche il bus a bologna, ma secondo me non conviene

oggi sono andato all'uni... ho anche appurato che non c'è nessuna mensa.. ma solo un ristorante convenzionato con sconti per studenti
    a domani

Postatore Epico L'avatar di fly29

Citazione Originalmente inviato da ToNyMaSTeR Visualizza messaggio
    pure io ho fatto l'abbonamento mensile da 71...
    le agevolazioni per studenti ci sono, ma solo per gli abbonamenti annuale, e comprende anche il bus a bologna, ma secondo me non conviene

oggi sono andato all'uni... ho anche appurato che non c'è nessuna mensa.. ma solo un ristorante convenzionato con sconti per studenti
    a domani
    il ristorante che tu dici (quella attaccata alla facoltà) è una mensa dove ci vanno studenti, lavoratori...
    cmq ci sono altre mense in centro, anche una dove si mangia il biologico...

Partecipante Assiduo

Ci sono 2 mense convenzionate (una è il fricò affianco alla facoltà) e poi comunque ci sono anche vari bar che fanno panini e primi (tipo il capolinea), chioschi e pizzeria, queste però sono un pò più distanti

le fricò non so se è convenzionata, il risto convenzionato invece sta vicino al corso

Postatore Epico L'avatar di fly29

le fricò accetta i buoni pasto presi con la borsa di studio oppure se sei studente ti fa uno sconto (non ricordo se il 10% o il 20%)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy