• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    Io sto iniziando la tesi con Galati a Torino...veramente non volevo pensarci ma ora ke ho letto qta discussione... Cosa dite voi di Torino magari laureati o in procinto di farlo,cosa posso aspettarmi con una tesi del genere: tesi di ricerca,progetto svolto da 3 facoltà,finanziato dalla Crt ... tesi ke dà molte competenze,analisi quantitativa e qualitativa....
    Posso aspettarmi qualke bel punticino???
    Sono un p òspaventata,ho paura di lavorare tanto e non aver molto...anke se devo dire ke sono super seguita !
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    A Caserta per la tesi dovrebbero dare (stando alla guida) massimo 8 punti. Quindi il 110 lo può prendere solo chi parte da 102, mentre la lode chi parte da 104. Il fatto è che nessuno, fino ad ora, ha ancora sperimentato di persona! A me sembra strano che diano 8 punti per una tesina di 30 pagine...al V.O. ne davano 6-8 per una sperimentale!

Boh?!?!

Ospite non registrato
    sono del VO della sapienza di roma,psicologia1.La coordinatrice del mio indirizzo ha detto a una mia amica che per la tesi compilativa sono max 5 punti,mentre per la sperimentale 7.
    Comunque secondo me molto dipende da quali santi hai in paradiso,da chi è il tuo relatore e da chi è,soprattutto ,il tuo correlatore...Ma non dimentichiamoci il presidente della commissione...
    Tanto,io ormai già mi sono preparata psicologicamente e da questi non mi aspetto niente.Vorrei inoltre fare una considerazione:dalla mia facoltà ho conosciuto pochissime persono uscite col 110(veramente solo una!),il che non mi sorprende visto che sono davvero ristretti con i voti agli esami!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy