ciao ragazzi ....spero solo si siano sbagliati...
perche adesso sul sito c e scritto che la data della seconda prova sarà resa nota il 27.. e sono diverse anche le commissioni..
SPERIAMO BENE"!!!!!!
ciao ragazzi ....spero solo si siano sbagliati...
perche adesso sul sito c e scritto che la data della seconda prova sarà resa nota il 27.. e sono diverse anche le commissioni..
SPERIAMO BENE"!!!!!!
hanno rimesso la data...4 dicembre ore 14 (prima era ore 13...boh)
RAGAZZE, QUESTO QUELLO CHE HO TROVATO IO ADESSO!!! SONO CAMBIATE LE COMMISSIONI!!!! IO NON CI POSSO CREDERE!!!!QUESTI SONO MATTI! ORA SI CHE SIAMO NELLA M...ALMENO PRIMA SI AVEVA UNO SPIRAGLIO DI IDEE SUL TIPO DI TRACCE
27/11/2008 - ore 09.00 I prova (nuovo ordinamento)
4/12/2008 - ore 13.00 II prova (nuovo ordinamento)
Commissione
Psicologo I Commissione (A-I)
Presidente Prof.ssa Emiddia Longobardi
Membri Prof.ssa Anna Maria Nenci , Dott.Ssa Teresa Di Bonito , Dott.Ssa Denise-Giuliana Ferravante , Dott.Ssa Franca Mora
Segretario: Dott. Ivano Belluomo T (+39) 06 4991 2749
Psicologo II Commissione (L-Z)
Presidente Prof. Gaspare Galati
Membri Prof.ssa Caterina Lombardo, Dott. Vincenzo Palmieri, Dott.Ssa Marina Del Monte , Dott.Ssa Maria Gabriella Manno
Segretario: Dott.ssa Arianna Romagnoli T (+39) 06 4991 7879
si, hanno corretto, ora è alle 13...come ieri...
per le commissioni se ho ben capito è cambiato solo il presidente...
non ci sto capendo piu niente.....
non riesco ad allegare il materiale .....
lo allego ma poi non si visualizza su ops... come posso fare??
AIUTO
forse è troppo grande il file----
se vuoi ci puoi dare anche a noi la tua email.... stiamo mandando materiale via email x aiutarci
Ultima modifica di robyone2008 : 13-11-2008 alle ore 13.32.23
Quindi e il 4 dicembre .... Addio ogni speranza!!!!
provo a inviartelo come messaggio privato...
STO MALISSIMO!!!
QUOTE=mariapidy;1788797]provo a inviartelo come messaggio privato...
STO MALISSIMO!!![/QUOTE]
CE L HO FATTA .. avevate ragione dovevo eliminare gli altri allegati..
ciao...
UNA NOTIZIA PEGGIORE NON L AVREI POTUTA PROPRIO AVERE..io ancora stao studiando la prima....non so come farò!!!
ciao![]()
Ultima modifica di mariapidy : 19-11-2008 alle ore 11.37.17
eccoci qui...allora dopo le notizie dei cambiamentid ei membri, presidenti, date....proviamod i nuovo a concentrarci!!!sempre se non escono nuove novità!
maria..a me è arrivata la tua mail...grazie mille!!! come smepre gentilissima!
per questa èprova sono un po' inpanicata perchè c'è poco da studiare e non ci si capisce una mazza! allora proviamo a fre un piccolo schemetto dei progetti:
1. introduzione teorica al tema
2. obiettivo generale
3 ob specifici
4.destinatari
5 metodologie attività
6.costi
7 verifica e monitoraggio...
può andar bene? in pratica bisogna ceracre tutti i possibili argomenti che si prestano al progetto...e farne alcuni...ho capito bene????
ma vi pare normale che io sto alvorando per un progetto (proprosto e fatto da me) e me la sto facendo sotto all'idea di farne uno per l'eds!!!????![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline