• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40
    L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ember
    però mentre voi farete il bagno me ne starò all'asciutto a mangiare la moussaka
    una cosetta leggera

L'avatar di laura81
    Ottima idea... ... per me è indifferente: Grecia e Spagna sono entrambe molto belle ... però visto che la Grecia ha avuto pochi "voti" fin'ora, dico Grecia!

Però...da quel che sembra a me...i single sono davvero pochi su ops... (io come loro rappresentante ) e se ognuno si porta il partner va a finire che i single si romperanno le palle in un modo assurdo...

Mi darebbe di uscita con amici (capitata a Bari) dove sono tutti accoppiati e tu stai giusto a fare la candela cantando a squarcia gola la canzone di Noelia (Candela, appunto)... senza nemmeno poter dire al tuo amico (rigorosamente "accoppiato") mò, kiament a kedd c' ste boon!!! (che tradotto diventa: Orsù, posa celermente il tuo sguardo sul corpo di quella fanciulla per poterne apprezza la sua bellezza esplosiva! o più letteralmente guarda quella quanto sta bona!!!)

CIAO!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da psicoivan83
    Però...da quel che sembra a me...i single sono davvero pochi su ops... (io come loro rappresentante ) e se ognuno si porta il partner va a finire che i single si romperanno le palle in un modo assurdo...
    Ma scusa... che amici noiosi hai? non credo che il divertimento dipenda dall'essere o meno accoppiati, l'importante è stare bene insieme, e non isolarsi!
    E daltronde non tutti possono permettersi la vacanza col moroso+quella con ops con questo non dico che il mio ci sarà...

Partecipante Esperto L'avatar di sidus

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da psicoivan83
    Io voto per ...partire!!!

E voto per iv come "organizzatore generale" .. che farà in modo di avere un egual numero di single maschietti e femminucce, in modo tale da far divertire tuttissimi!!!

Da quando in qua ci si annoia in spagna o in grecia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    e per le ops-mamme ovviamente pupi al seguito, quando ricapita di avere tanti zietti a prendersi cura di loro?????

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Originariamente postato da alea
    e per le ops-mamme ovviamente pupi al seguito, quando ricapita di avere tanti zietti a prendersi cura di loro?????

Pat
    Alea per badare al tuo pupo faremo sicuramente la fila !!!

Originariamente postato da icemary
    E voto per iv come "organizzatore generale" .. che farà in modo di avere un egual numero di single maschietti e femminucce, in modo tale da far divertire tuttissimi!!!

Io organizzatore??? non ho mai organizzato nessun viaggio in vita mia... Una volta sola in III superiore quando ero rappresentante di classe e organizzai una gita a Capri! Uscì bene...

Vabbè, fine OFF TOPIC

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    io ci sto
    ivan don't worry, l'estate preferisco anch'io passarla da single!quindi ti farò io compagnia dicendo: "addaver, ste propr bon!!!"

OT: un'uscita tra gli Ops baresi quando?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    E Lisbona? daiiii andiamo a Lisbona?non ci sono mai stato

Se volete la Spagna(anzi la Catalogna ) BARCELLONA

Tra l'altro come dicevo una volta a Supermanu Barcellona sarebbe una scelta democratica perchè è quasi equidistante dalle diverse regioni italiane

SuperManu
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Parsifal
    Tra l'altro come dicevo una volta a Supermanu Barcellona sarebbe una scelta democratica perchè è quasi equidistante dalle diverse regioni italiane
    A me? Sul serio?

Angelus
    Ospite non registrato

Originariamente postato da Parsifal
    E Lisbona? daiiii andiamo a Lisbona?non ci sono mai stato
    Neanche io ci sono stata:è propro una bella idea! Inoltre l'anno prossimo in Portogallo ci saranno anke gli europei di calcio ....quindi...

Partecipante Esperto L'avatar di licio
    Allora voto anch'io per lisbona se ci sono gli europei!!
    Cmq Ivan non ti preoccupare ti farò compagnia anch'io!!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy