una cosetta leggeraOriginariamente postato da Ember
però mentre voi farete il bagno me ne starò all'asciutto a mangiare la moussaka![]()
![]()
una cosetta leggeraOriginariamente postato da Ember
però mentre voi farete il bagno me ne starò all'asciutto a mangiare la moussaka![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Ottima idea...... per me è indifferente: Grecia e Spagna sono entrambe molto belle
... però visto che la Grecia ha avuto pochi "voti" fin'ora, dico Grecia!
![]()
![]()
Però...da quel che sembra a me...i single sono davvero pochi su ops... (io come loro rappresentante) e se ognuno si porta il partner va a finire che i single si romperanno le palle in un modo assurdo...
Mi darebbe di uscita con amici (capitata a Bari) dove sono tutti accoppiati e tu stai giusto a fare la candela cantando a squarcia gola la canzone di Noelia (Candela, appunto)...senza nemmeno poter dire al tuo amico (rigorosamente "accoppiato") mò, kiament a kedd c' ste boon!!! (che tradotto diventa: Orsù, posa celermente il tuo sguardo sul corpo di quella fanciulla per poterne apprezza la sua bellezza esplosiva! o più letteralmente guarda quella quanto sta bona!!!)
CIAO!![]()
Ma scusa... che amici noiosi hai?Originariamente postato da psicoivan83
Però...da quel che sembra a me...i single sono davvero pochi su ops... (io come loro rappresentante) e se ognuno si porta il partner va a finire che i single si romperanno le palle in un modo assurdo...
![]()
non credo che il divertimento dipenda dall'essere o meno accoppiati, l'importante è stare bene insieme, e non isolarsi!
E daltronde non tutti possono permettersi la vacanza col moroso+quella con opscon questo non dico che il mio ci sarà...
![]()
Io voto per ...partire!!!Originariamente postato da psicoivan83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E voto per iv come "organizzatore generale" .. che farà in modo di avere un egual numero di single maschietti e femminucce, in modo tale da far divertire tuttissimi!!!
Da quando in qua ci si annoia in spagna o in grecia
![]()
e per le ops-mamme ovviamente pupi al seguito, quando ricapita di avere tanti zietti a prendersi cura di loro?????
Pat
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Alea per badare al tuo pupoOriginariamente postato da alea
e per le ops-mamme ovviamente pupi al seguito, quando ricapita di avere tanti zietti a prendersi cura di loro?????
Patfaremo sicuramente la fila !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da icemary
E voto per iv come "organizzatore generale" .. che farà in modo di avere un egual numero di single maschietti e femminucce, in modo tale da far divertire tuttissimi!!!![]()
![]()
![]()
Io organizzatore???non ho mai organizzato nessun viaggio in vita mia...
Una volta sola in III superiore quando ero rappresentante di classe e organizzai una gita a Capri!
Uscì bene...
Vabbè, fine OFF TOPIC![]()
io ci sto![]()
ivan don't worry, l'estate preferisco anch'io passarla da single!quindi ti farò io compagnia dicendo: "addaver, ste propr bon!!!"
![]()
![]()
OT: un'uscita tra gli Ops baresi quando?
E Lisbona?daiiii andiamo a Lisbona?non ci sono mai stato
![]()
Se volete la Spagna(anzi la Catalogna![]()
) BARCELLONA
![]()
Tra l'altro come dicevo una volta a Supermanu Barcellona sarebbe una scelta democratica perchè è quasi equidistante dalle diverse regioni italiane![]()
A me? Sul serio?Originariamente postato da Parsifal
Tra l'altro come dicevo una volta a Supermanu Barcellona sarebbe una scelta democratica perchè è quasi equidistante dalle diverse regioni italiane![]()
![]()
Neanche io ci sono stata:è propro una bella idea!Originariamente postato da Parsifal
E Lisbona?daiiii andiamo a Lisbona?non ci sono mai stato
![]()
![]()
Inoltre l'anno prossimo in Portogallo ci saranno anke gli europei di calcio
....quindi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora voto anch'io per lisbona se ci sono gli europei!!![]()
Cmq Ivan non ti preoccupare ti farò compagnia anch'io!!![]()