• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 49

Discussione: Ma la copisteria??

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Riferimento: Ma la copisteria??

Citazione Originalmente inviato da velina88 Visualizza messaggio
    Uffi io mi ero già organizzata....E ora devo rivedere tutto....Mi ci trovavo bene, ti servivano velocemente e i prezzi erano davvero buoni...Addio Sguanci!
    Anch'io mi ci trovavo bene...comoda, vicina e aveva veramente tutto...e poi la ragazza era veramente gentile, disponibile, alla mano e sorridente...mi ricordava un pò le bidelle di scuola, in senso affettuoso... mi dispiace che non ci siano più...ma qualcuno sa perché?

Riguardo ad altre copisterie non so, quella subito fuori la facoltà non ha, diciamo, le stesse disponibilità di quella interna, e qui non voglio aggiungere altro.

Copisterie più lontane per me è un problema raggiungerle, visto che sono pendolare e già faccio mega-corse per beccare i treni e arrivare a casa ad un'ora decente...quindi, almeno per me, quella interna alla facoltà era veramente il massimo...che peccato...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Brava infatti....Quindi le copisterie che hanno disponibilità come l'aveva lo sguanci quali sarebbero?
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio

ahahaha stiamo creando un thread di mafiosi e di omertosi.... Bravi bravi..continuate cosi'..e in caso usate i messaggi privati...

Partecipante Assiduo L'avatar di Ladyflame

Mafiosi? Sono certe regole ad essere assurde...perché la cultura dovrebbe poter "circolare", per tutti, anche per chi ha meno possibilità...chi vuole intendere intenda

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    usate i messaggi privati

L'avatar di Duccio

Era una battuta la mia.... Cmq essendo il forum pubblico... le case editrici leggono anche qui...e il rischio per ops di prendere una denuncia... esiste... per non parlare poi delle migliaia di euro che l'unicopy ha sborsato varie volte negli anni a causa di controlli e simili... Insomma bisogna essere cauti... Purtroppo esiste questa legge... e non e' che ci si possa fare niente...
    Belli i tempi in cui il Luccio diceva espressamente di fotocopiare il suo libro e che dava a mano le dispense a tutti per non far guadagnare la copisteria sul suo lavoro.........

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Duccio:
    Comunque, in linea di massima, le copisterie vicine alle facoltà hanno sempre tariffe più alte rispetto alle altre e spesso sono anche quelle più soggette a controlli.

mi potete dire a quali copisterie andare per risparmiare qualche soldino??Domani devo fare un bel pò di fotocopie.....
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

no,che peccato,ma ha davvero chiuso definitivamente?
    si trovava davvero di tutto..e adesso?

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Magari si sono prese una settimana di vacanzina..
    (della serie.. la speranza è l'ultima a morire..)
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

fabrighiglie
    Ospite non registrato

mi potete dire a quali copisterie andare per risparmiare qualche soldino??Domani devo fare un bel pò di fotocopie.....
    Io ti consiglio la copisteria Policopia in via dell'Arcolaio, vicino via d'Annunzio, a cinque minuti dalla torretta.

L'avatar di Duccio

Io ne conosco una economicissima e di ampie possibilita... E' all'isolotto... molto nascosta... A chi serve...do indicazioni

A me a me duccio!!!Se mi dici anche solo l'indirizzo posso arrivarci grazie a google map

fabrighiglie
    Ospite non registrato

A me a me duccio!!!Se mi dici anche solo l'indirizzo posso arrivarci grazie a google map
    L'Isolotto, comunque, è dall'altra parte di Firenze rispetto alla torretta...
    Per quanto riguarda le domande fatte dalla Toselli all'esame, beh, di tutti i prof che ho incontrato finora, soltanto il Chiozzi è stato in grado di superarla in quanto a inutilità e specificità degli argomenti....
    Ultima modifica di fabrighiglie : 03-10-2008 alle ore 18.23.13

azz....porca miseria qui c'è da preoccupassi seriamente....vabbè x l'isolotto..non so dov'è ma tanto da lunedi avrò il domicilio a firenze, quindi non sarà un problema farsi un giretto....

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy