Scusate, ma se lo mando ora che la torretta è chiusa, a che indirizzo lo devo inviare?
Scusate, ma se lo mando ora che la torretta è chiusa, a che indirizzo lo devo inviare?
Sul sito di facolta' c'e' scritto alla sede di via valori 9
Per Duccio: Ciao,hai scritto che l'importante è consegnare il piano di studi a dicembre dell'anno precedente alla sessione in cui intendiamo laurearci..io l'ho consegnato quest'anno a dicembre,perchè sn al terzo anno e mi avevano detto che andava dato comunque..
nonostante io Non creda proprio di laurearmi l'anno prossimo..
significa che ho sbagliato??!e ormai come faccio??!!dovrò riconsegnarlo nuovamente a dicembre del prossimo anno??e sopratt cosa m faranno??!
Ah anche se in ritardo Auguri di Buon Natale
Grazie in anticipo..
![]()
Che ti devono dire... L'importante e' consegnarlo entro il 31 dicembre immediatamente precedente a quando conti di laurearti..poi lo puoi consegnare al primo... al terzo...al decimo... Se poi cambi idea sull'esame lo puoi (devi ) riconsegnare cambiando l'esame..... Insomma non ho capito il problema... Lo devi consegnare cmq una volta sola... serve per dire alla segreteria quale e' l'esame a scelta che intendi sostenere... tutto qui...Auguri anche a te![]()
Ciao Duccioil problema che ti dicevo era riferito al fatto che io ho consegnato il piano di studi a dicembre,fin qui tutto ok...però Non credo di riuscire a laurearmi nella prossima sessione..quindi avrei dovuto aspettare l'anno prossimo per lasciarlo in segreteria..
Grazie di nuovo!
![]()
Assolutamente no, io lo consegnai al primo anno, poi arrivata al terzo cambiai idea per l'esame e ne consegnai un'altro. L'importante è che tu lo consegni entro dicembre dell'anno in cui ti vuoi laureare, poi lo puoi consegnare anche da subito al primo anno. Tranquilla, va bena anche come hai fatto. L'importante è che, nel caso tu cambiassi idea che ne consegni un altro entro il dicembre dell'anno accademico nel quale intendi laurearti.
Salve a tutti
una info urgente !!! Non ho ancora consegnato il piano di studi !!! Posso andare questo lunedì, 29, in via dei Valori?? O devo andarci il 31 (dall'avviso non ho capito..) .. grazie.. help!!
dei Valori?? ... una volta si consegnava in segreteria studenti alla torretta.. ma forse mi sono persa qualcosa io..
Grazie Anci1976..ho letto la domanda successiva e l'unica cosa d cui ero a conoscenza è che se il piano di studi non l'hai consegnato prima della fine dei corsi e della chiusura della torretta(per il periodo festività),puoi comunque portarlo in via dei Valori(non so dove si trovi..) entro il 31dicembre..quindi va bene anche domani,lunedì 29!
![]()
Già.. mi confermate .. allora domani vado! spero che alle 11 siano aperti, insomma che sia un orario di apertura ! Per caso sapete gli orari di questa segreteria? Sono quelli della segreteria studenti di psicologia, vero? quindi lunedì dalle 9 alle 13..
Ultima modifica di atlante.9h20 : 28-12-2008 alle ore 16.47.20
scusate ma per posta non si può inviare?io se mi voglio laureare a novembre prossimo devo mandarlo per forza entro i 31??come faccio???????????????????????non so se posso venire a firenze entro il 31..
Si sa niente di nuovo riguardo ai piani di studio ?
Ancora nessuna informazione ? Neanche ufficiosa ?
Qualcuno sa indicativamente quando comunicano l'approvazione dei piani di studio ? Grazie in anticipo.
Io credo non prima fi meta' febbraio marzo... Devono riunirsi i vari consigli ecc... cmq piu' o meno... entro un mesetto credo...