Ragazzi quando ci sono di mezzo atti di "promozione culturale" ... abolite a priori l'idea.
Se non lo fate voi lo faranno gli altri.
Che bello ... bellissimo...fantastico.
Siamo in un fottuto mondo di furbi... poi ci lamentiamo se tocchiamo fondo ... in TUTTO.
Ciao

), e non essendoci per cui studenti del primo anno (nella loro rosea (cinica) visione gli studenti fuoricorso sono semplicemente dei fannulloni che non hanno voglia di far nulla, quindi se non hanno frequentato quando era il momento è perchè non ne avevano voglia e non perchè magari non potevano...ma va beh...) le lezioni non servono...
)...so che quest'anno il primo anno del nostro corso si è volatilizzato nel nulla e proprio per questo leggendo il comunicato pubblicato sul sito della facoltà che parla di "interferenze fra ore di lezione e post appelli" mi chiedevo se dal momento che le lezioni non ci sono più non si potesse richiedere questo appello straordinario che non si sovrapporrebbe a niente a questo punto. Non so se mi sono fatta capire...non so se il concetto che ho nella testa è arrivato alla tastiera del mio computer
Dopo tutti questi proverbi il punto veramente serio è che tocca sperare che almeno per una volta ci vengano incontro...stiamo a vedere...!!!