Ma che diamine ne so, non si capisce niente @__@
Io venerdì mattina andrò lì a vedere, mi sposterò con l'auto e addio mezzi...
il pomeriggio ho un workshop e mi perderò comunque le ultime lezioni, pace.
Ma che diamine ne so, non si capisce niente @__@
Io venerdì mattina andrò lì a vedere, mi sposterò con l'auto e addio mezzi...
il pomeriggio ho un workshop e mi perderò comunque le ultime lezioni, pace.
Excel
causa sciopero mezzi oggi non potrò esserci.. per caso sono iniziate le lezioni?spero vivamente di no!!!
No, non c'era nessuno (tranne noi 6 mitici eroi XD)
Excel
mmm..come pensavo allora..ma lunedi alle 10 ci sarete???per l'assemblea?io forse si...
Ragazze io forse verrò lunedì perchè sto ancora cercando casa.. voi ci sarete? ciao ciao
Oggi sono riuscita a sentire l'ultima parte dell'assemblea, purtroppo sono rimasta due ore bloccata in segreteria =__='
Sto mandando una email a Cecchini per capire se iniziano le lezioni e quando, nella speranza che si capisca che posizione hanno preso i nostri professori.
Excel
E' un vero problema ke fino il 21 nn sappiamo nnt,anke xkè io ho fatto il test nella mia facoltà(firenze)e sono pure passata!e apparte ke mi devo immatricolare xkè scade il 30 ottobre sennò xdo il posto e visto ke qui a roma nn so se mi prenderanno nn posso correre il riskio,quindi 300 e passa E ke brucio nel caso in cui entro a roma,cmq apparte qst dicevo:io a FI ho pure l'obbligo di frequenza qnd inizierò a seguire li sempre xkè nn so se entro o meno a roma e nn posso venire a seguire le lezioni a roma anke xkè ho fatto + domande alla sapienza....nn potevano mettere prima sti cavolo di risultati,possibile ke ci devono sempre complicare la vita????cmq aggiornateci su qst lezioni...grazie 1000 e spero di conoscervi prestissimo!!!!
non si è saputo niente vero?bene..levataccia forse inutile domani![]()
No, non mi ha risposto .__.
Excel
Ok gente, ci sono novità:
De Pascalis, la Montagna (la nostra docente di inglese) e Ruggeri fanno lezione, tant'è che oggi pomeriggio c'è stata la possibilità di seguire
ci vediamo domani alle ore 10 in aula 3 alla caserma Sani per la lezione di De Pascalis (la Galante ha aderito alla protesta a quanto sappiamo, ci farà avere notizie tramite la sua bacheca comunque).
Occhio che De Pascalis ha cambiato l'orario delle sue lezioni, se volete quello aggiornato andate su rubrica docenti - de pascalis - visualizza gli annunci della bacheca del docente.
Excel
Ragazze!!! Per favore rispondetemi!!! Ho letto che la Galante e Ruggieri hanno sospeso la didattica!!! Ne sapete di più per favore??!!!!!!!!!! Grazie a tutti
ciao!!!
sono di Napoli e ieri finalmente la tanto attesa graduatoria mi ha detto che... sono dentrooo!!! sono molto felice... ma adesso iniziano i problemi... non avendo seguito fino ad ora non ho la più pallida idea di cosa si dica lì in facoltà... qualcuno che ha seguito può illuminarmi???? news sui programmi... sugli esami... ????
grazieeeee....![]()
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
Alt, calma e sangue freddo!
Allora, la Galante è vero che ha ritirato l'incarico, Ruggieri semplicemente il 14 non ha fatto lezione per lo sciopero, ma c'è eccome gli altri giorni
L'orario è sul sito, per gli orari del laboratorio al Teatro Valle invece guardate la sua bacheca personale...
De Pascalis ha messo pure i suoi orari aggiornati sulla sua bacheca!
Sugli esami ne so quanto voi, le date ancora non ci sono purtroppo...
De Pascalis forse farà un esonero a dicembre per quelli di Neuropsicologia dello sviluppo (seguiamo il corso insieme a loro anche se abbiamo programmi un pò diversi, ve ne accorgerete venendo a lezione), non so se vorrà farlo anche per noi @__@
Excel
ma i corsi qnd finiscono????
e qst laboratorio di cui parli.... è necessario seguirlo????
scusa le tante domande, ma prevedo di trasferirmi solo a gennaio... xò intanto vorrei cercare di preparare qlk esame....
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
I corsi finiscono il 19 dicembre, inglese è già finito.
Il laboratorio sarebbe meglio seguirlo, sì...
il prof. ci tiene e immagino che farà domande anche su quello, però non prende le firme, quindi di più non so dirti @_@
Excel