Ciao A tutti!! Ci sono anche io!! Che bello siamo in tanti!Non mi sono connessa per qualche giorno ed è cambiato tutto...ora si inizia il 16! uffi uffi... io nn vedevo l'ora che arrivasse il 13 e invece ...
![]()
Ciao a tutti...sono una nuove ragazza iscrita ad ops. Anch'io sono scritta al vostro stesso corso di laurea. Sono emozionata quanto ansiosa d'iniziare questo percorso universitario. Voi siete tutti di roma o qualcuno viene da fuori?
Io sono di Pomezia, è un po' fuori Roma, ma è sempre provincia romana
Benvenuta comunque![]()
Graze mille...io invece sono abbruzzese.Sapete venendo da un piccolo paese mi trovo un pò sperduta qui. Ma voi mercoledì allora andate alla runione?
Ciao Federica benvenuta.....
Si io ci andrò mercoledì ...e poi x noi è una buona occasione x conoscerci!!!
Se vuoi noi ci stiamo scambiando i contatti msn.............se vuoi darci anke il tuo!!!!
Ah cmq nn ti preoccupare anke io venivo da un paesino calabrese....ma basta 1attimo e ti ambienti subito....te lo dico xkè io ho già fatto 1anno a Roma...
Quindi nn ti preoccupare ...e poi ci siamo noi apposta x questo...
A presto...![]()
hei ragazzi anche io sto in questo corso
allora qualcuno che domani va all'assemblea c'è!! io non so ancora se ci vado!
ottima l'idea di scambiarci i contatti![]()
Avete letto????!!!
LUNEDì 20: ore 10 cortile ASSEMBLEA con i docenti per capire le forme di protesta
Lu dove è scritto? Però che palle, io voglio fare lezione una volta per tutte...
Io l'ho trovato qui:
http://www.opsonline.it/forum/psicol...a-5-72414.html
Ragazzi anche io sono iscritto al vostro corso pero' purtroppo x motivi di lavoro non potro' frequentaresarebbe carino scambiarsi i contatti msn...che ne dite?