o anche....
o anche....
oh mamma......quasi...forse il fiore più basso......però bello..tu che ne pensi???è carino o no????devo dire che ho una famiglia all'antica sui matrimoni...dovrò per forza avere un vestito che chiunque dica:OH MAMMA!!!!non so se intendo..
[QUOTE=Naracauli;1749269]eleonora.... può assomigliare a questo il tuo vestito? da cambiare la rosa in rossa e mettere un pò di strascico!
magari questo materiale..immagina da un lato questa rosa rossa...nono molto grande...un bel bouquet bianco e rosso......che ne pensi???
Ultima modifica di -Eleonora- : 20-10-2008 alle ore 15.57.36
[QUOTE=marygrace83;1749294]Naracauli bello anche l'ultimo che hai postato
dove le trovi le foto?[/QUOio ho la passione per i vestiti da sposa e dunque sono aggiornata sulle varie collezioni.
poi basta anche cliccare su google "abiti da sposa" e cose varie che trovi tutto quello che vuoi!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ultima modifica di tipete : 20-10-2008 alle ore 20.15.17
il 3 quale????
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
[QUOTE=-Eleonora-;1749747]ah, ok..... magari mettere una rosa rossa su questo tipo di vestito non è un abbinamento che a me piace molto per il tipo di tessuto del vestito, troppo "scivoloso".... lo vedrei bene su una georgette (una stoffa un pò più crespa)... ovvio sono gusti!!!
salve sposine!!..posso intromettermi???...io ho già scelto il mio abito ed è molto semplice di colore avorio, il bustino è leggermente ricamato con un pizzico di strascico...
ne ho provato tanti ma quando ho indossato questo ho sentito una forte emozione!!...anche a voi è successo?
viviana
dicono tutte così... che il vestito da sposa lo senti quando arriva quello giusto!!!
spero di sentirlo anche io.... perchè già mi vedo girare mezzo mondo per trovarlo!!!!
che bello!!! dai raccontate!!!
io ho un vestito rosso.. anzi 2 bellissimi, ma siccome li ho salvati sul pc non so come farveli vedere....