1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??la prima opzione..
2) Esprimete le vostre emozioni o tendete a nasconderle??
dipende dalle situazioni..di solito le nascondo...ma quando sono fortissime le esprimo :shi:
3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? ahimè il sentimento e sbaglio...devo usare di più la ratio!!
4)Avete mai avuto paura di amare o di lasciarvi amare??
ora si ho tanta paura..e non mi lascerò andare facilmente..
5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito? le freno le lacrime..
6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...dolce ingenua simpatica fragile e testarda
7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? all inizio ho delle maschere poi quando ho fiducia nell altro rimango me stessa
8)Sapete dire "Addio"?? no..
9)Avete più rimpianti o rimorsi?? nessuno..vado avanti per la mia strada..
10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani??
non sempre
11)vi sentite dipendenti affettivamente dagli altri??
si molto
12)Cos'è per voi la felicità??
amare ed essere amata
13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere??tutti e due
14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con le coccole
15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??dipende..a volte l una a volte l altra
16)A cosa pensate nei momenti tristi?? che amarezza..
17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? per fortuna la mia famiglia e i miei amici
18)sogni e desideri?? trovare l amour!
19)il vostro motto??:"chi di spada ferisce , di spada perisce"
20)Cosa provate ora??pena..

(soltanto certe volte capita che appena prima di dormire,mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non gli aprirò! ...tiè pure la canzone ho fatto!)