• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 47
    crepet88
    Ospite non registrato

Riferimento: Test introspettivo:"Guardarsi dentro"

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??la prima opzione..

2) Esprimete le vostre emozioni o tendete a nasconderle??
    dipende dalle situazioni..di solito le nascondo...ma quando sono fortissime le esprimo :shi:

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? ahimè il sentimento e sbaglio...devo usare di più la ratio!!

4)Avete mai avuto paura di amare o di lasciarvi amare??
    ora si ho tanta paura..e non mi lascerò andare facilmente..

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito? le freno le lacrime..

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...dolce ingenua simpatica fragile e testarda

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? all inizio ho delle maschere poi quando ho fiducia nell altro rimango me stessa

8)Sapete dire "Addio"?? no..

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? nessuno..vado avanti per la mia strada..

10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani??
    non sempre

11)vi sentite dipendenti affettivamente dagli altri??
    si molto

12)Cos'è per voi la felicità??
    amare ed essere amata
    13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere??tutti e due

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con le coccole

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??dipende..a volte l una a volte l altra

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? che amarezza..

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? per fortuna la mia famiglia e i miei amici

18)sogni e desideri?? trovare l amour!

19)il vostro motto??:"chi di spada ferisce , di spada perisce"

20)Cosa provate ora??pena..
    Ultima modifica di crepet88 : 13-10-2008 alle ore 23.28.44

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Scusate,ho voluto azzardare questo test...sò che va troppo sul personale...ma sono curiosa di sapere se qualcuno risponderà,non arrabbiatevi per la mia invadenza...può darsi che non vogliate rispondere a queste domande quì,dove leggono tutti,però può essere importante dare una risposta a se stessi!! io mi metterò in gioco sinceramente...

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? entrambi, ma sicuramente più realizzata e serena che non delusa e malinconica

dipende dalla situazione e dal contesto e da con chi ho a che fare. non c'è una regola

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? negli ultimi anni la ragione ha avuto certamente la meglio, ma in genere io vado molto a istinto. nel senso che, anche quando ragionevolmente una cosa è da fare, se comunque l'istinto mi dice di non farla non la faccio

in passato si. adesso no, non c'è cosa più bella del lasciarsi amare. amare è più difficile per me certamente ma è anch'essa una cosa che faccio con molta gioia e in modo esclusivo nei confronti di poche persone.

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? nella maggior parte dei casi piango liberamente quando ne ho voglia e quando mi viene.

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole... silenziosa, paziente, generosa, dolce, gentile, permalosa, ascoltatrice, critica, auto-critica, assennata, responsabile

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? se le persone le conosco bene sono me stessa

8)Sapete dire "Addio"?? l'ho detto, a fatica ma l'ho detto. adesso non mi pongo il problema. si può anche dire addio senza pronunciare la parola esplicitamente

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? oggi no, davvero

assolutamente no: ci sono rapporti che nascono per reciproca necessità o per convenienza. è una cosa normale, nella vita odierna. ad ogni modo, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

un pò dalla mia famiglia, dai miei amici più cari, dal mio ragazzo. però penso sia una dipendenza sana

la felicità non è una condizione umana. non esiste.

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? oh si certo, vorrei vincere al superenalotto per permettermi di lavorare meno e dedicarmi a me e ai miei hobby e alle persone che amo. il carattere va bene così, dai, ci lavoro tanto.

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con gli abbracci. sono una persona sostenuta per natura e, chi mi conosce, sa che un mio abbraccio vuol dire tanto.

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate?? non posso scappare dalle mie attuali paure, purtroppo. cerco di accettarle e di sminuirle.

16)A cosa pensate nei momenti tristi? ora mi uccido, però che palle non c'è un metodo indolore. vabbeh sti cazzi allora soffro. giuro che faccio sempre così.

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? la curiosità di vedere cosa accadrà domani, cosa farò, chi incontrerò, chi mi cercherà, chi mi dirà ti amo.

18)sogni e desideri?? ne ho realizzati tantissimi! mi sto prendendo una pausa per crearne di nuovi. uno tra tutti tornare in sicilia. ma so che è un'utopia.

19)il vostro motto??: essere NEL mondo, ma non DEL mondo

20)Cosa provate ora??: sono tranquilla e mi sa che vado a letto <3

Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??un realizzato deluso! ja... faccio una risposta artistica!

esprimo sempre tutto le maschere le lascio ai pagliacci del circo

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? putroppo sono puro istinto e zero ragione

no

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito? liberamente
    6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole... aggressivo intemperante provocatore in cerca di eterne sfide

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? sono così come mi vedono al'l'inizio
    8)Sapete dire "Addio"?? no ma so scocciarmi di certe cose
    9)Avete più rimpianti o rimorsi?? niente... se sono stato malvoluto non è colpa mia.. penso così
    no

no guarda io dipendo solo da mestesso

diciamo che se vedo il mio nome sulla treccani sono felice
    13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere??solo la mia vita
    14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? qnd scrivo
    15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??scappare non serve si viene sempre raggiunti prima o poi

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? è stato tt inutile.. ma lo rifarei ancora
    17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? il desiderio di sposarmi e avere una bella bambina
    18)sogni e desideri?? vedermi sulla TRECCANI!

19)il vostro motto??: " le palle si vedono alla lunga distanza "
    20)Cosa provate ora??NULLA ESATTAMENTE NULLA adesso penso solo a qnto è bella la giacca nuova che ho comprato.. NON ME NE FREGA PIU DI NESSUNO PIU ORMAI!
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

clafra32
    Ospite non registrato

--------------------------------------------------------------------------------

Scusate,ho voluto azzardare questo test...sò che va troppo sul personale...ma sono curiosa di sapere se qualcuno risponderà,non arrabbiatevi per la mia invadenza...può darsi che non vogliate rispondere a queste domande quì,dove leggono tutti,però può essere importante dare una risposta a se stessi!! io mi metterò in gioco sinceramente...

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? + la prima che la seconda

dipende...SE LA XSONA C STA MI BUTTO SENNò NO!

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? SONO + LE VOLTE CHE VINCE IL SENTIMENTO

+ CHE ALTRO HO PAURA D NN ESSERE + AMATA!

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? SE STO SOLA E STO MALISSIMO PIANGO SENNò M ITRATTENGO, MA A VOLTE VORREI PIANGERE MA NN RIESCO

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...TIMIDA, SENSIBILE, IMPULSIVA

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? DIPENDE DALLE XSONE

8)Sapete dire "Addio"?? NO!!!

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? HO UN RIMORSO GRANDISSIMO STI GG!!!

CHISSà..

DALL'UOMO CHE AMO

è UNA PAROLA CHE CON ME FA FATICA A VIVERE!!!

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? TUTTI E 2

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? CON GESTI ROMANTICI

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??:CERCO D RISOLVERLE

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? NN HO VOLGIA D SOPPORTARE TUTTO QUESTO

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? La SXANZA

18)sogni e desideri?? NN SI PUò DIRE

19)il vostro motto??: NN NE HO UNO

20)Cosa provate ora?? STO MALE!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? decisamente malinconica anche se non del tutto delusa

provo ad esprimerle, ma certe volte devo frenarmi perchè temo di poter ferire gli altri

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? cerco di mediare tra le due...o semplicemente mi macero nel dubbio, senza scegliere un bel niente

ho così tanta paura di non essere amata che a volte ho l'impressione di non saper amare io stessa

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? cerco di farlo in privato, se sono tra la gente al limite mi chiudo in bagno. Non mi piace che gli altri mi chiedano perchè piango, spesso non so cosa rispondere

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...indecisa, ansiosa, bisognosa di attenzione ma allo stesso tempo tanto eccessiva negli atteggiamenti da allontanare gli altri, poco sicura di me stessa, cinica all'esterno ma piena di dolcezza all'interno, mescolata a una preoccupante dose di frustrazione e rabbia...ops, dovevano essere solo poche parole...

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? tento di essere simpatica e allegra ma faccio la figura del pagliaccio inopportuno. Non posso mostrarmi come sono perchè rimarrei sola

8)Sapete dire "Addio"?? me l'hanno detto così tante volte che odio farlo a mia volta

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? rimpianti, tante cose che avrei dovuto fare e che avrebbero reso migliore la mia vita

10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani? no, per niente

direi proprio di sì

Il momento magico in cui ti accorgi di aver trovato un equilibrio e tutto ti appare chiaro e semplice

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? se il mio carattere fosse diverso, la mia vita sarebbe diversa di conseguenza

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? maldestramente, finendo sempre per scoprirmi troppo e rimanere scottata

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate?? scappo, faccio finta che vada tutto bene anche se non è così

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? a un mondo in cui io sono diversa, capace di cavarmela da sola

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? lottare anche se non hai speranze è meglio che rassegnarsi. Sarebbe troppo triste

18)sogni e desideri?? uscire da questo brutto periodo cupo, ritrovare quel tantinello di fiducia che mi aiuti ad andare avanti

19)il vostro motto?? conosci te stesso

20)Cosa provate ora?? frustrazione e ansia, ma anche speranza

fabrighiglie
    Ospite non registrato

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? Dipende dalle situazioni e dai momenti...di solito sereno, ma mai realizzato.

Esprimo le mie emozioni entro i limiti, ma spesso preferisco far finta di nulla

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? Prima la ragione, e poi il sentimento

Paura di amare una persona che non avrebbe meritato nulla da me, sì; la seconda ipotesi, no.

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? Sembrerà strano, ma io non piango praticamente mai...non piansi nemmen quando morì la mi mamma.

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole... Egocentrico, sicuro di sè, presuntuoso, difficile, intraprendente, lunatico, intelligente, dolcissimo...

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? Cerco sempre di essere me stesso, e forse sbaglio

8)Sapete dire "Addio"?? Sì, ma non direttamente: di solito, ci pensa il tempo.

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? Pochi rimpianti, nessun rimorso.

Non sempre: forse farei meglio a chiudere certi rapporti, ma un po' per egoismo, un po' per sensibilità, spesso non mi riesce

Passiamo a un'altra domanda :-)

La felicità non è un sentimento, ma una serie di sentimenti che ti fa apprezzare quanto sia bella la vita....

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? No, però spesso vorrei non essere così egoista, cinico e possessivo, e vorrei avere il coraggio di dare agli altri quello che si meritano;

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? Con la presenza, coi piccoli gesti, coi sorrisi, con le idee....odio le sdolcinature e le banalità: non sanno di nulla.

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate?? Le affronto, tranne una: quella dell'aereo!

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? "In certi momenti ci vorrebbe un po' di fortuna, solo che io non ce l'ho"

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? Non ho mai smesso di farlo, nemmen nei momenti più bui, perchè voglio bene a me stesso...

18)sogni e desideri?? Bella domanda: i desideri e i sogni cambiano col tempo, la vita può cambiare in un momento e i desideri di ora non sono gli stessi che avevo cinque anni fa o che probabilmente avrò tra dieci anni. Mi garberebbe laurearmi, avere un lavoro fisso con un discreto stipendio, assistere alla vittoria del terzo scudetto della Fiorentina e poter dire, al di là del titolo e della posizione che avrò, che io valgo. Finora ho sempre guardato la realtà a 360 gradi e ho sempre avuto la soluzione pronta in ogni momento per ogni difficoltà, senza dover puntare esclusivamente sull'aiuto e sulla presenza altrui...spero sia sempre così

19)il vostro motto?? "Carpe diem"

20)Cosa provate ora??
    Mi sento soddisfatto, e m'ha fatto piacere compilare questo test.

Partecipante Figo L'avatar di Veronik@87
    Blog Entries
    2

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? realizzata e serena... ma in parte...non che l'altra parte sia delusa assolutamente...i miei sogni sono tanti ma sono sulla buona strada per realizzarli molti.. sono felicè...

quando sono giù di solito mi chiudo a riccio ...sono impenetrabile...e a volte non mi lascio conoscere..preferisco farmi vedere sempre col sorriso...

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? non so rispondere a questa domanda... è strano sono tanto(tantooooooooooo)istintiva quanto(tantoooooooo) razionale quindi ... dipende molto cosa riguarda la decisione..

no è bellissimo amare ed essere amati e non parlo della realazione di coppia in senso stretto..

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? mi capita di piangere di fronte a qualcuno... ma di solito cerco di trattenermi fino a che non sono sola

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole... in poche parole? io non sono una persona di poche parole ...sono sincera,lunatica,simpatica,orgogliosa,testarda,ven dicativa,una amica,una stronza(capita!)dolcissma,creativa,passionale,pigr issima,golosa,strana,allegra,curiosa,tenerotta

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? di solito mi mostro come sono....non cambio mai il comportamento se mai mi nascondo un pò

8)Sapete dire "Addio"?? no..porto sempre molto rancore e quindi rimango comunque sempre appesa a un filo

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? nessun rimpianto e nessun rimorso(soltanto certe volte capita che appena prima di dormire,mi sembra di sentire il tuo ricordo che mi bussa ma io non gli aprirò! ...tiè pure la canzone ho fatto!)

non sempre...ma sto migliorando!

in questo periodo mi sento troppo dipendente e non mi piace...

un bicchiere di vino con un panino la felicità

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? la mia vita no... mi piace cosi comè devo perfezionarla solo un pò(ma esiste una vita perfetta?non credo) e il mio carattere ...bè qualcosina devo cambiarla

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con i gesti con l'ascolto e con le parole anche semplicemente stando vicino alle persone..

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate?? Le affronto..ho paura ma le affronto ...denti stretti e via

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? mi butto molto giu... poi piano piano risalgo

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? il fatto che la vita è una ...se questa non va bene non ho una seconda opportunità quindi bisogna lottare per migliorarla

18)sogni e desideri?? ....tanti..... ma non li dico..se no non si avverano

19)il vostro motto?? va bene ugualmente la frase di una canzone? Better stand tall when they're calling you out ..
    Don't bend, don't break, baby, don't back down

20)Cosa provate ora??sono serena soddisfatta per la giornata
    Ultima modifica di Veronik@87 : 17-10-2008 alle ore 21.35.01

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??
    Più delusi e malinonici per quello che è stato, ma non ho potuto fare altrimenti, ed ho sempre la possibilità di guardare avanti e migliorare le cose.

Dipende. In genere non esprimo emozioni, mi risulta molto difficile.

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento??
    Dipende sempre dal contesto e dal tipo di decisione.

Sempre.

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito??
    Non piango praticamente mai.

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole...
    Uh! E' troppo complicato.

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento??
    Bisogna conoscermi a fondo, ed io rendo molto difficile questa cosa agli altri.
    8)Sapete dire "Addio"??
    No, non dico mai veramente "addio" a niente e nessuno... Sono troppo ancorata ai ricordi e al passato.

9)Avete più rimpianti o rimorsi??
    Entrambi, facciamo pari.

No, anzi

Semmai l'eccesso opposto.

Poche cose. Stare bene con se stessi, perché ol resto viene da sé.

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere??
    Sì, ed è quello che sto facendo/farò.

14)in che modo dimostrate il vostro affetto??
    Lo si percepisce. Ci sono sempre, do il mio sostegno per quanto posso e pure il mio cazzeggio.

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??
    Qualcuno direbbe che sono un'evitante, ma un po' anche no.

16)A cosa pensate nei momenti tristi??
    Che ho sbagliato tutto, che non c'è più speranza per rimediare.

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare??
    Credere che ce la farò. E che posso contare solo su me stessa.

18)sogni e desideri??
    Diventare un bravo professionista, essere felice nel mio piccolo.

19)il vostro motto??
    Lascia che l'anima rimanga fiera e composta di fronte ad un milione di universi. (Walt Whitman)

20)Cosa provate ora??
    Bene, come prima.

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??
    Delusa per molti aspetti, molto malinconica.

Le esprimo, ma in modo criptato. E se rischio di far preoccupare qualcuno, sorrido e faccio finta di nulla.

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento??
    Sentimento al primo posto, ma generalmente va di pari passo con la ragione.

Solo di amare.

Quando sono da sola, con qualche sforzo di volontà, riesco a concedermi di piangere per il dolore, anche se l'orgoglio me lo permette poco anche così. A meno che non sia per qualcosa di commovente, in quel caso mi sciolgo in lacrime.

Una contraddizione vivente, qualsiasi aggettivo rientra nel mio modo di essere, meno sicuramente l'insensibilità ed anche la voglia di mettermi in gioco. (Infatti mi danno della schizofrenica)

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento??
    Sono mille persone.

8)Sapete dire "Addio"??
    Se della persona non mi importa. Se mi importa, perché farlo?

Rimpianti enormi. E anche rimorsi.

NO.

Si purtroppo.

Essere amati ed amare, capirsi. Ma anche uscire a mangiare qualcosa insieme agli amici, all'aria fresca e a parlare tra noi.

Entrambe.

Mi vergogno da morire, ma se capita comunico per iscritto XD E poi ci sono sempre, anche se magari gli altri non ci fanno caso, e cerco di risolvere sempre i loro problemi e di ascoltarli.

Entrambe.

Al passato e al futuro che mi terrorizzano, ma poi al fatto che ce la farò.

Le persone che mi amano e credono in me, non voglio deluderle.

18)sogni e desideri??
    Trovare qualcuno che lo ami quanto lo amo io, realizzarmi nel mondo del lavoro.

19)il vostro motto??:
    Mi spezzo ma non mi piego.

20)Cosa provate ora??
    Sono stanca morta... e mi ha un po' depressa questo test XD
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi??
    Delusa e maliconica...

tendo a nascondere il più possibile anche se non credo di riuscirci perfettamente...
    Dipende dal tipo di decisione che va presa.

Entrambe le cose

Davanti agli altri cerco di trattenermi il più possobile, da sola ogni tanto mi concedo il lusso di far scendere qualche lacrimuccia...

Riflessiva, riservata, silenziosa, giocherellona e dicono un pò lunatica...
    ultimamente credo di riuscire ad essere spesso me stessa, anche se poi dipende dalle situazioni e dalle persone che ho davanti

8)Sapete dire "Addio"??
    Quasi mai se la persona mi interessa...

Un pò e un pò

NO.

Non lo so...me lo sto chiedendo da un pò...

Essere amati ed amare, capirsi. Tranquillità lavorativa e familiare.

Vorre cambiare qualcosina della mia vita e qualcosina del carattere

Sono troppo premurosa e tendo a vizziare chi amo...

Entrambe.

di solito scrivo...

l istinto di sopravvivenza...

18)sogni e desideri??
    Amare ed essere amata, realizzarmi nel mondo del lavoro.

19)il vostro motto??:
    Ciò che non uccide, fortifica...(o una cosa del genere)

20)Cosa provate ora??
    Nada...mi è venuta voglia di leggere il libro che avevo iniziato.
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

delusa per molti aspetti della mia vita,malinconica sempre,realizzata direi di no e per quanto riguarda la serenità...si,in questo periodo sono abbastanza tranquilla!

nascoste nascoste...sono abituata a dissimulare.

la ragione

continuamente.ho bruciato molte possibili storie per questo motivo.e adesso non è che vada meglio...

quando sono sola piango anche per ore.di fronte ad altri non ci riesco.

ipersensibile, cinica, solitaria, critica, sempre disponibile

forse un paio di persone in tutto mi conoscono per quella che sono. solitamente indosso maschere.

8)Sapete dire "Addio"??
    no

9)Avete più rimpianti o rimorsi?solo un rimpianto.Ma sono convinta di aver fatto sempre del mio meglio e che doveva andare come è andata.

la maggior parte no

Ho sempre contato solo su di me. Gli altri per un motivo o per l'altro mi hanno sempre delusa.

è nelle piccole cose.non esiste uno stato generale di felicità.

no.la mia vita non è stata bella ma mi ha formata e aiutata a crescere.

stando vicina nel bene e nel male alla persona a cui voglio bene

in generale affronto tutto ciò che mi si para davanti.sono combattiva.ma di fronte alla paura più grande...scappo scappo!!

che non valgo niente

Il pensiero di dimostrare agli altri che in fondo sono una vincente e che posso farcela...sempre!

18)sogni e desideri??
    suonare la sonata di Beethoven che mi viene meglio su un palco,di fronte a coloro che mi credono una buona a nulla

19)il vostro motto??:
    nessuna frase celebre alla quale ispirarmi.

20)Cosa provate ora??
    stanchezza..molto introspettivo sto test

Partecipante Figo L'avatar di agatarossa

più malinconica e delusa,per niente serena ma almeno un po realizzata
    le esprimo sempre però a volte è meglio che rimangano nascoste

vado a sensazione

si spesso

diciamo che preferisco piangere da sola,non voglio pesare a nessuno

simpatica con chi me lo permette,riservata,amante della vita e della creatività,testarda,ingenua...

diciamo che mi adatto rimanendo sempre me stessa con tutti i contro del caso

8)Sapete dire "Addio"??
    si,ma non rieco a "mantenerlo"

9)Avete più rimpianti o rimorsi?
    qualche rimorso

non tutti

in parte si

essere amati e sostenuti dalle persone che ami vivendo un rapporto di sincerità

no,anche se non sono del tutto fiera di me ma con il tempo riuscirò a migliorarmi come ho fatto fino ad ora,sempre grazie all'esperineza

non lo dimostro,chi mi vuole bene riesce a sentirlo

le affronto (almeno è quello che credo)

che prima o poi passerà e che per tanti momenti tristi almeno qualcuno bello dovrà arrivare

i miei sogni

18)sogni e desideri??
    proprio perchè tali meglio non riportarli!

19)il vostro motto??:
    "volere è potere!"

20)Cosa provate ora??
    confusione e tristezza!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? la seconda

2) Esprimete le vostre emozioni o tendete a nasconderle??dipende dalla situazione

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? non so, dipende

4)Avete mai avuto paura di amare o di lasciarvi amare?? di amare...per paura di rimanere scottata

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? se inizio a piangere difficilmente mi blocco

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole timida, istintiva, decisa, simpatica, se sei nelle mie simpatie bene altrimenti guai...

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? nonsempre riesco a dare il meglio di me nel rapporto con tutti

8)Sapete dire "Addio"?? si

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? qualcuno e qualcuno...

10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani??No

11)vi sentite dipendenti affettivamente dagli altri?? a volte lo penso

12)Cos'è per voi la felicità?? essere sereni

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? qualche sfumatura del carattere

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? con i piccoli gesti si mostrano le grandi intenzioni

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate??:[/COLOR]tajo:
    bè io scappo come un fulmine...fino a quando le paure non mi raggiungono...

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? ho sempre pensato che la ruota gira...e deve girare. ultimamente penso al mio nipotino..e subito mi viene il sorriso

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? la vita

18)sogni e desideri?? stabilizzarmi nella vita con lui che trova lavoro qua vicino a me, casetta e figliolino!

19)il vostro motto??:fatti i fatti tuoi che campi cent'anni

20)Cosa provate ora?? relaxxxx
    Ultima modifica di kiaretta1979 : 19-10-2008 alle ore 19.59.50
    Chiara

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

1)Guardando la vostra Vita vi sentite più Delusi e malinconici o realizzati e sereni o entrambi?? beh dipende dai momenti

2) Esprimete le vostre emozioni o tendete a nasconderle?? nascondere

3)Quando dovete prendere una decisione importante, ascoltate più la ragione o il sentimento?? l'ultima decisione importante l'ho presa senza ascoltare la ragione

4)Avete mai avuto paura di amare o di lasciarvi amare?? ovviamente si

5) Riuscite a piangere liberamente o vi ricomponete subito?? io non piango mai sono una bulla!!

6)Descrivete il vostro modo di essere in poche parole: attaccabrighe, ostinata, introversa ma dicono anche una persona "di cuore" e di compagnia

7)nel rapporto con gli altri riuscite a mostrare il vostro modo di essere o modificate il vostro comportamento?? dipende dalle persone

8)Sapete dire "Addio"?? no

9)Avete più rimpianti o rimorsi?? preferisco i rimorsi

10)pensate che i vostri rapporti con gli altri siano sempre sani?? ma assolutamente no!

11)vi sentite dipendenti affettivamente dagli altri?? assolutamente no

12)Cos'è per voi la felicità?? essere sereni

13)Vorreste cambiare la vostra vita o il vostro carattere?? mah a volte si è stanchi di essere se stessi

14)in che modo dimostrate il vostro affetto?? comprando caramelle quando vedo qualcuno stare male solitamente tendo a comprargli valanghe di dolci è un modo stupido di dimostrare affetto ma "questo passa il convento"

15)affrontate le vostre paure o ve la date a gambe levate?? solitamente le affronto...uscendono tristemente sconfitta

16)A cosa pensate nei momenti tristi?? che passeranno

17)Cosa vi dà la forza di continuare a lottare?? sapere che ci sono persone che soffrirebbero per la mia mancanza

18)sogni e desideri?? essere serena

19)il vostro motto?? mah...forse "non arrendersi mai"

20)Cosa provate ora?? ho un pò di adrenalina in circolo
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Affezionato L'avatar di Anymore89
    Blog Entries
    72

Ragazzi,Siete Fantastici! mi fà piacere che ci siano molte persone disposte a mettersi in gioco,Alcune vostre risposte mi hanno proprio stupito e fatto riflettere,molto,mi fà sentire meglio sapere che ci sono altre persone che provano le stesse mie emozioni,Grazie mille a Tutti!

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy