ciao , anch'io avrei bisogno di far visitare la mia gatta dal miglior oncologo veterinario di Torino. Sapete dirmi come si chiama? grazie, ciao una abbraccio Guido
ciao , anch'io avrei bisogno di far visitare la mia gatta dal miglior oncologo veterinario di Torino. Sapete dirmi come si chiama? grazie, ciao una abbraccio Guido
Fanno veterinaria e poi pensano solo ai soldi a discapito delle povere bestie,
che schifo!
...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
(da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)
quest'estate mi sono spaventata,perchè la mia cucciolona ha mangiato il topicida quello in sacchetti e quello a croccantini...non so come ,ma è ancora viva,meglio cosi.
Menomale che l'ha scampata bella! accidenti, i gatti sono sempre curiosi!
ma non riesco+atrovare 1 discussione sempre sugli amici a 4zampe...mi pareva fosse qui da queste parte..qualcuno sa dirmi dovìè? o forse è stata chiusa? mica l'ho sognata, perchè mi ricordo che aveva scritto atlante, alessia va, e altri che vivono con queste care creature!
mah!
![]()
veramente è una cagnetta,non ho gatti..
guarda appena l'ho vista mangiare quei croccantini al veleno come se fosse un pacco di patatine mi è preso un colpo,l'avevo gia' data per morta..neanche l'ho rimproverata...
per 2 giorni non l'ho toccata,visto che mi morde spesso per giocare avendo i denti molto appuntiti non volevo toccare la sua saliva il sangue ecc
ops..scusa, evidentemente stavo pensando alla gatta di guidomit (post sopra)...
un lapsus.
![]()