• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Riferimento: amici a 4 zampe e veterinari

ciao , anch'io avrei bisogno di far visitare la mia gatta dal miglior oncologo veterinario di Torino. Sapete dirmi come si chiama? grazie, ciao una abbraccio Guido

Partecipante Figo L'avatar di superfabio

Fanno veterinaria e poi pensano solo ai soldi a discapito delle povere bestie,
    che schifo!
    ...e così, guardando l’altro, l’uomo vedeva sé stesso, e odiava...
    (da LA VIA, IL VIAGGIO E LE LACRIME PERSE)

Banned

Citazione Originalmente inviato da guidomit Visualizza messaggio
    ciao , anch'io avrei bisogno di far visitare la mia gatta dal miglior oncologo veterinario di Torino. Sapete dirmi come si chiama? grazie, ciao una abbraccio Guido
    ciao
    se non sbaglio avevo letto qualcosa a riguardo sul socialgroup 'amici degli animali' (alla quale sono iscritta) e mi pare che fosse Atlante a nominare il vetr.oncologo di Torino. Se mai, prova a chiederglielo se non lo trovi.
    auguri ai nostri amici animali

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

quest'estate mi sono spaventata,perchè la mia cucciolona ha mangiato il topicida quello in sacchetti e quello a croccantini...non so come ,ma è ancora viva,meglio cosi.

Banned

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    quest'estate mi sono spaventata,perchè la mia cucciolona ha mangiato il topicida quello in sacchetti e quello a croccantini...non so come ,ma è ancora viva,meglio cosi.
    Menomale che l'ha scampata bella! accidenti, i gatti sono sempre curiosi!

ma non riesco+atrovare 1 discussione sempre sugli amici a 4zampe...mi pareva fosse qui da queste parte..qualcuno sa dirmi dovìè? o forse è stata chiusa? mica l'ho sognata, perchè mi ricordo che aveva scritto atlante, alessia va, e altri che vivono con queste care creature!
    mah!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

veramente è una cagnetta,non ho gatti..
    guarda appena l'ho vista mangiare quei croccantini al veleno come se fosse un pacco di patatine mi è preso un colpo,l'avevo gia' data per morta..neanche l'ho rimproverata...
    per 2 giorni non l'ho toccata,visto che mi morde spesso per giocare avendo i denti molto appuntiti non volevo toccare la sua saliva il sangue ecc

Banned

ops..scusa, evidentemente stavo pensando alla gatta di guidomit (post sopra)...
    un lapsus.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy