scusate vorrei chiedervi un'informazione,negli altri appelli il Marchi era con il Barrucci?Ho saputo che per questo appello interrogheranno insieme..sapete mica com'è il Barrucci?La cosa mi preoccupa abbastanza!
scusate vorrei chiedervi un'informazione,negli altri appelli il Marchi era con il Barrucci?Ho saputo che per questo appello interrogheranno insieme..sapete mica com'è il Barrucci?La cosa mi preoccupa abbastanza!
Il Barrucci ha un programma diverso da quello del Marchi..
chi porta il programma vecchio farà l'esame col Barrucci, chi porta quello nuovo quello del Marchi.. così dovrebbe essere.. poi non so in concreto cosa faranno..
io ho fatto l'esame a settembre col Barrucci,
mi ha tenuto 40 minuti e mi ha fatto 3-4 domande..
è pignolo e preciso ma non è cattivo![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Grazie mille,almeno si sa che non è cattivo,la cosa mi tira su di morale via!Un bacione
anche io so come scarpette..non credo funzioni così..o a meno che nessuno si sia iscritto col barrucci.. e facciano a questo punto l'esame insieme..mah..questo forum tante volte, per le voci che ci vengono riportate, la maggior parte delle volte non vere, mette più ansia di opgni altra cosa!
mi correggo, il barrucci sosterrà i suoi appelli di soc della famiglia, generale e del lavoro alle ore 10..mentre il marchi è alle ore 15..nonostante la grande dedizione al lavoro del professore, dubito che si trattenga in facoltà anche per un esame di sua competenza..e la motivazione di tutto ciò quale sarebbe?chi te l'ha detto dove lo ha sentito?
ciao a tutti! io sono indecisa se portare il nuovo o il vecchio programma...ma del vecchio è necessario studiare dal dizionario di sociologia?è un libro di testo o un vero e proprio dizionario? e la carta costituzionale,bisogna leggerla o la si può bypassare?inoltre dal momento che avevo già acquistato il Bonazzi,eventualmente se scelgo il programma nuovo ma tengo questo libro qualcuno potrebbe citarmi il titolo dei capitoli del Reyneri così magari studio da questo gli stessi argomenti senza stare a ricomprare il nuovo..grazie!!
Il dizionario di sociologia non va fatto, nemmeno la carta costituzionale..
Libri per Barrucci:
1)Questione Industriale (Bonazzi)
2)Lavoro e organizzazione. Dalla fabbrica alla società postmoderna
(Della Rocca Giuseppe, Fortunato Vincenzo)
Potendo scegliere porterei il programma nuovo..
visto che Barrucci vuole sapere entrambi i libri nello specifico..
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Avevo invertito e confuso il IV con il VI, mi dispiace molto...
Ho cercato tanto volte di modificarlo ma non mi funzionava internet...i capitoli e le pagine esatte sono queste:
- G. Della Rocca, V. Fortunato V., Lavoro e organizzazione. Dalla fabbrica alla società postmoderna. Roma-Bari, Laterza, 2006.
Da pag 3 a 106 (cap. I, II, III, IV) e da pag 157 a 178 (cap. VII)
- E. Reyneri, Sociologia del mercato del lavoro. I il mercato del lavoro tra famiglia e welfare, Bologna, Il Mulino, 2005;
Da pag 9 a 35 (cap. I) e da pag 97 a 209 (cap. III e IV)
Così c'è scritto nelle sue dispense che si trovano in copisteria...ma allo scorso appello ha chiesto una cosa che si trova a pag 36 di Reyneri per cui consiglio di finire tutto il I capitolo del libro e non solo fino a pag 35 come scritto sulle dispense!
qualcuno mi spiega perchè nelle prossime date di esame è presente il nome di barrucci e non più quello di marchi??misteri della facoltà di psicologia..
non capisco questa cosa imporvvisa..se qualcuno potesse contattare il marchi per hciarimenti..
Io so solamente che all'ultimo appello di Sociologia del Lavoro di febbraio, in cui io stessa ho sostenuto l'esame, con Marchi e Barrucci contemporaneamente, ci sono state molte polemiche... in quanto prima solo Marchi interrogava, poi hanno cominciato a dividersi gli alunni, un po' interrogati da Marchi e un po' da Barrucci, altri ancora sono stati interrogati contemporaneamente da tutti e due i professori, con molta tensione tra i professori e gli alunni che non hanno ritenuto giusto il metodo e lo hanno fatto presente a voce alta... questa è l'unica cosa che so...![]()
cos'è il barrucci si sente spodestato?ma che discorsi..che tristezza questa facoltà..duccio ti interroghiamo anche te..è possibile che un professore messo nel programma che dirige i corsi a settembre venga spodestato in questa maniera nella sessione estiva di sua competenza?
Ultima modifica di giovanna56 : 07-05-2009 alle ore 12.27.57
Salve, devo sostenere l'esame di Sociologia del Lavoro e stavo preparando l'esame del Prof. Marchi ma poi andando a vedere le date dell'esame ho visto che non c'è, ho scritto al Prof. che m'ha detto che ha lasciato il Corso e che quindi molto probabilmente devo farlo con il Prof. Barrucci ma per sicurezza di sentire la Segreteria, e siccome il programma è diverso questo vuol dire che devo ristudiare tutto!
assolutamente no..ci mencherebbe altro..è vero il marchi per problemi di lavoro non ci sarà.. ma è un nostro diritto andare con il suo programma, quello relativo a questa guida, a questo anno accademico..sarebbe una vergogna indicibile, e comunque non possibile..
Ho mandato un email al Prof. Barrucci per accertarmi di questa cosa, ma al momento ancora non ha risposto. In Segreteria Didattica non hanno saputo dirmi quale programma devo portare.
Secondo me chi ha seguito a suo tempo il corso del Barrucci può anche decidere di portare il programma vecchio, ma per chi ha seguito quest'anno il problema non si pone
la memoria del passato aggredisce il mio stato
ho ragioni per restare in ebbrezza totale
(Bluvertigo)