• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 355

Discussione: inizio lezioni

Partecipante Super Esperto

Riferimento: inizio lezioni

ma qualcuno di voi ha capito a che ora si parte dall'uni per andare alla città universitaria?perchè sul sito del collettivo dice 11.30, mentre sul documento alle 10.30... :S

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Ieri ero rimasta che si era detto alle 9 in facoltà si poarlava 1 oretta e poi si andava in città.
    Poi non so...
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Matricola

io sono del secondo anno di intervento e oggi sono andata a vedere e le lezioni nn c erano...nn so proprio quando inizieranno...

Matricola

io faccio il secondo anno di intervento...oggi sono andata a vedere se c erano le lezioni(in caserma sani) ,e infatti nn c erano...si parlava solo delle assemble... cmq la situazione è preoccupante....

Partecipante

mh....già...quindi non sappiamo proprio qndo ricominceranno?
    domani? avrei lezione alle 8....vale la pena alzarsi?

Matricola

secondo me ti conviene dormire...xchè penso che orami inizieranno lunedi...almeno spero!!anche xchè domani c è anche lo sciopero dei mezzi....

raga le lezioni nn ci sono per i docenti che stanno aderendo alla protesta . Qua la situazione è seria . Martedì ci sarà la riunione al senato accademico con i presidi e docenti di tutte le facoltà .. se non troveranno un compromesso riguardo il decreto 133 i docenti minacciano di bloccare l'intero anno accademico, cioè sia lezioni che esami .
    Quindi per l'inizio delle lezioni si saprà qualcosa solo martedì.
    speriamo bene .. anche perchè io quest'anno mi vorrei laureare
    Ultima modifica di m4y4-987 : 16-10-2008 alle ore 17.37.27

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Anche io mi voglio laureare, ma siamo sicuri che domano non iniziano? Alcuni prof non hanno messo nessun avviso...
    Domani c'è sciopero dei mezzi, il che mi fa pensare che non ci sarà nessuno...nemmeno i prof (in circostanze normali quando vi erano scioperi, le lezioni son spesso saltate), io vorrei tentare ad andarci...spero solo di non rimanere bloccata in facoltà, fino alla fine dello sciopero >.>.
    Se solo si sapesse qualcosa...
    Ultima modifica di emystellina : 16-10-2008 alle ore 21.40.47
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da m4y4-987 Visualizza messaggio
    raga le lezioni nn ci sono per i docenti che stanno aderendo alla protesta . Qua la situazione è seria . Martedì ci sarà la riunione al senato accademico con i presidi e docenti di tutte le facoltà .. se non troveranno un compromesso riguardo il decreto 133 i docenti minacciano di bloccare l'intero anno accademico, cioè sia lezioni che esami .
    Quindi per l'inizio delle lezioni si saprà qualcosa solo martedì.
    speriamo bene .. anche perchè io quest'anno mi vorrei laureare
    cioè se bloccano tutto x 1 anno alcuni prof li faranno fare gli esami??

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

scusate sapete se oggi dalle 10:00 alle 14:00 in caserma sani aula 12 ci sono state le lezioni della prof. mazzoni di tecniche d'osservazione delle relazioni familiari??????? grazie anticipatamente

Partecipante

io so ke ha fatt solo un'ora d lezione(tra l'altro nn lei ma un assistente)...riferitomi da altri

yumiroby
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    scusate sapete se oggi dalle 10:00 alle 14:00 in caserma sani aula 12 ci sono state le lezioni della prof. mazzoni di tecniche d'osservazione delle relazioni familiari??????? grazie anticipatamente
    Ha fatto lezione una sua assistente per sole due ore ed ha parlato del "DAS", la scala di adattamento diadico. Per quanto riguarda i libri da studiare ha detto che ce li comunicherà la Prof.ssa Mazzoni. L'unico certo sembri essere "L'intersoggettività nella famiglia".

citazione :
    puzzola 88
    cioè se bloccano tutto x 1 anno alcuni prof li faranno fare gli esami??

Io spero che non blocchino niente .. pero la prof. Tomai ha detto che quasi la totalità dei ricercatori di psicologia hanno ritirato la disponibilità all’insegnamento dei corsi assegnati. Questo significa che non sospendono solo le lezioni ma non iniziano proprio il corso, per cui non faranno ne lezioni ne esami finchè non giungeranno ad un accordo. Cmq c'è la possibilità di fare gli esami negli appelli previsti per l'anno accademico precedente,tipo quelli di gennaio/febbraio.
    inoltre I docenti si prepareranno a diverse forme di sciopero e comunque si sono impegnati a non ricoprire gli insegnamenti a cui hanno rinunciato i ricercatori della facoltà, affinchè il disagio sia evidente e non passi inosservato.
    Io credo che si saprà qualcosa solo martedì, partirà un corteo da psicologia alle 14 che si unirà agli altri studenti alla città universitaria per protestare contro la legge 133 e chiedere che al senato accademico sia messo all’ordine del giorno questa discussione.
    Ultima modifica di m4y4-987 : 17-10-2008 alle ore 11.10.07

Partecipante Affezionato L'avatar di **Elis**

ciao a tutti, sono del secondo anno di sviluppo. qualcuno oggi va a lezione???
    si sa per certo che solo il prof esposito non farà lezione.. non vorrei andare e trovarmi lì sola
    **Elis**

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Lunedì 20 inizieranno tutti i corsi del primo anno? Io sono di valutazione clinica, e sinceramente non sto capendo più nulla. L'unica cosa che sono riuscita a comprendere è che oggi non ci sono lezioni nè tantomeno giovedì. E' possibile che nessuno sappia qualcosa di preciso?

Pagina 2 di 24 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy