Non ho capito cosa sono i punti raccolta che stai citando.....
Se per punto di raccolta intendi il CAAF,... il caaf e' quello a cui dai la documentazione... lui compila il modulo inserendo i dati e te lo da.. Poi non si sa bene se vada consegnato quello che loro ti danno alla segreteria o se ci pensano loro... Io lo portai comunque in segreteria... anche se poi glielo avevano trasmesso..
Nel pagina che apre all'indirizzo che mi hai scritto ieri...dice che la dichiarazione ISEE va presentata indifferentemente a qsti 3 punti di raccolta...nn alla propria segreteria...xò boooh!!!!!!!forse al caf lo sanno..quindi quando andiamo a facela compilare possiamo informarci lì su come e dove va presentata!
riusciranno i nostri eroi...............................
Ah ok.. non l'avevo letto perche' l'ho gia' fatto lo scorso anno.. e non devo ripresentarlo... Cmq in effetti non e' spiegato bene.. Cmq telefona al numero verde e chiedi li tutte le informazioni ...ti sapranno essere sicuramente di aiuto
grazie di tutto...cmq..vi farò sapere..
L'anno scorso lo mandavano loro e a te ti davano un foglio con la fascia si reddito nella quale rientravi. Ma da quest'anno credo che dobbiamo portarli noi. L'anno scorso non esistevano i punti di raccolta, quindi non so se va bene portarlo in segreteria, ma penso di si.