• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 77
    Partecipante Affezionato L'avatar di evvivaa
    Sei una grande!grazie mille di queste preziose informazioni. Meno male che venerdì sera m'è presa a male e ho deciso di non andare a fare l'orale indipendentemente dal risultato dell'esonero!!!ste cose non le avrei mai sapute. Spero che a te sia andato cmq bene!

tanti bacini
    Se io potrò impedire a un cuore di spezzarsi
    non avrò vissuto invano
    Se allevierò il dolore di una vita o guarirò una pena
    o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido
    non avrò vissuto invano

Partecipante Esperto

psicologia dinamica x intervento clinico!!

Ciao a tutti! Sono una new entry di questo forum, scrivo per rivolgere un appello: c'è qualcuno che deve dare, o ha già dato l'esame di psicologia dinamica nell'indirizzo di intervento clinico? (prof. francesca Ortu)??
    Avete suggerimenti? Io purtroppo non ho potuto fare l'esonero e mo me tocca scritto e orele......già ma ho visto che hai precedenti appelli la media dei bocciati allo scritto e tipo del 50% o più!!!! AaaHHH Fra l'altro sto impazzendo a studiarlo.....
    Grazie a chi vorrà rispondermi

Partecipante Esperto L'avatar di kleopa84

Fondamenti di dinamica,help!!(Ortu)

devo fare l'esame domani qualcuno sa darmi quache informazione???
    grazie

oggi l'esame era davvero difficile.....c'erano domande su tutte e due i libri...speriamo in bene!!
    inoltre la prfo oggi ha deciso di levare un punto se nn si rispondeva o se si rispondeva male....quindi sarà andato benissimo....!!!

Partecipante
    ank'io oggi ho fatto l'esame della ortu
    quella prof non si regola..perche una persona deve fare di tutto per rendere il suo esame difficilissimo...ma ke la pagano per questo????...guarda te se ora mi stecca per la seconda volta eh?!?!?...incrociamo le ditaaaaaaaaa!!!!!!!

kleopa ma te hai fatto fondamenti o sviluppo???

ciaociao

fondamenti di che??? ne sono tantissimi?? intendi fondamenti di sviluppo della ferraris???
    cmq io ho fatto tutti gli esami del primo e del secondo tranne dinamica,test e metodi....sono di intervento...
    attendo notizie...
    ps:incrociamo le dita davvero....sarebbe la tarza a me...ahi,ahi,ahi!!

Partecipante Esperto
    Ahi!!!.....ma un punto in meno x ogni risp sbagliata?.... quando l'ho fatto io a luglio levava 1 o 2 punti ma solo su alcune domande che lei reputava "fondamentali" (che ovviamente non ci disse quali erano...vabbe!), ma almeno altre le potevi anche "tentare" (ce lo disse stesso lei...)
    Che dire...è una casinara quella, basta vedere che mo ha messo gli orali il 18 (me lo ha detto una mia amica che lo deve fare) che è...domenica!!!! Comunque se siete tanti potrebbe anche dividervi in più giorni come fece con noi a luglio....magari avete più tempo x studiare....
    All'orale sia lei che l'assistente iniziavano con una domanda sull'altro libro e poi da lì ti chiedevano il manuale....l'assistente bionda che interrogò me faceva domande trasversali (tipo: il bambino in Freud e negli psicologi dell'io - il narcisismo in Khout e Freud...con questa ce so fissate!) e era fissata con la Mhaler...
    Però preperatevi anche una domanda a piacere che a volte la fanno...non Sullivan xchè lo portano sempre tutti!
    In bocca al lupo...qualunque cosa chiedete pure...vi capisco è santuccio" quest'esame!
    Bacissimi!!!

grazie per le info...........è un esame orrendo davvero....
    oggi dovrebbero uscire i risultati...speriamo in bene.....

Partecipante
    io ho fatto psicologia dello sviluppo di valutaione e consulenza clinica con la ortu e domani se risulto idoneo allo scritto ho l'orale...ed hanno detto che lei è abbastanza tosta all'orale mentre la lucarelli è molto piu tranquilla e ti lascia parlarl...speriamo bene...ora ho controllato ed ancora non escono i risultati...speriamo si decide a farli uscire presto.ciaociao

io penso che usciranno oggi pomeriggio sul tardi se non in prima serata.....cmq non mi sembra giusto che uno deve fare subito l'orale dovrebbe dare qualche giorno di tempo per prepararsi meglio, si sa che la preparazione di uno scritto è diverso dall'orale....
    sinceramente preferisco che escono un pò più tardi ma che non fa errori se no mi tocca andare a controllare il compito,lo sai che moltierano idonei e lei si era sbagliata a correggere i compiti???
    attendiamo i risultati con pazienza!!

Partecipante
    ma ke davvero?????
    aLLORA STA PROF è PROPRIO IMBRANATA
    calcola a me l'altra volta il voto non è proprio uscito..pensa te se se l'era perso....stavolta però se fa una cosa del genere chiamo il garante degli studenti..mi serve troppo fare e finire sto esame..questa sembra peggio della boncori e ce ne vuole eh !!!cmq ho controllato poco fra e i risultati ancora nonn escono

a me aveva messo Y sui risultati...mi ha fatto aspettare una settimana prima di dirmi se ero idonea(quindi ho dovuto studiare in pieno luglio e ocntrovoglia) per poi bocciarmi con domande del cavolo......
    immagina un pò te che voglia ho di fare ste esame che non mi paice e non mi serve a niente........
    attendiamo.........nel frattempo studio test!!

CVD!!!i risultati nn sono usciti....vedremo domani...buonanotte...vado dai miei test!!!

Sono uscitiiiiiiiiii!!
    ieri sera all'una di notte.....cmq tutto ok...sono idonea e tu??

Partecipante
    ..mannaggia li pesci
    io non sono idoneo
    con tutto che le cose le avevo studiate
    vabbè quando è cosi la miglior cosa è bruciare gli appunti che ho fatto e riniziare da capo...a gennaio....
    e pèrendero un bel 30
    a te invece tutto ok...l'orale????come ti è andato????
    ...cmq piacere...stefano
    ora ho mandato un'e-mail alla ortu per chiedergli di farmi vedere il compito...non ci credo che non sono idoneo le so troppo bene quelle cose...
    comunque sia alla fine ho festeggiato lo stesso alla notte bianca ..stamattina stavo così
    ciaociao

Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy