Beh..se è così meglio per chi le vuole pagare dopo!A me al cuc(il centro di calcolo vicino lettere che si occupa di iscrizioni online e cose del genere) avevano detto che la data limite era il 5 nov e non c'era dopo possibilità di pagare con la mora...boh..si vede che ora hanno cambiato!
![]()
Però per chi prova a laurearsi a febbraio non ci sono limiti. In segreteria mi hanno detto che se non ce la faccio a laurearmi, le tasse le pagherò in seguito... quindi in realtà credo che la scadenza sia abbastanza flessibile![]()
Quando stiamo andando su questa teera ???
Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!
Pare sia così...ho trovato questa informazione:
Visti i problemi di collegamento del Portale studenti sono stati posticipati i termini per le immatricolazioni e le iscrizioni on-line fino al 31.12.2008 e precisamente:
- per i pagamenti delle tasse effettuati entro il 30.11.2008 non è prevista alcuna mora;
- per i pagamenti effettuati dal 1.12.2008 al 31.12.2008 è previsto il pagamento di una mora pari a 25,82 €.
Per i laureandi ovviamente no!!ma credo che sia una cosa a parte!!!!!
Cercate di pagarle entro i termini....a mia cugina, l'anno scorso, l'hanno fatta iscrivere come ripetente perchè non aveva rispettato i termini
...lei sapeva che avrebbe pagato con la mora e che si sarebbe iscritta in corso....invece le hanno smontato i piani!!!
Mi sembra ridicolo e assurdo..però è quello che è successo...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ragazze sapete se c'è una data limite per consegnare in segreteria i moduli dell'iscrizione con la fotocopia delle tasse??
credo sia il 31 gennaio
Io sapevo fosse il 31 dicembre ma stamattina mia cugina mi ha detto così![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)