Per adesso no. E siamo il 23 ottobre.
Ancora una volta totale mancanza di rispetto verso noi studenti... che tristezza di facoltà...
Per adesso no. E siamo il 23 ottobre.
Ancora una volta totale mancanza di rispetto verso noi studenti... che tristezza di facoltà...
Io so che sia la Berardi che la Viggiano hanno detto che le discussioni saranno quasi sicuramente dal 24 novembre in poi, anche se ancora non c'è nulla di ufficiale..
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
in effetti dato che non ci hanno ancora comunicato nulla mi pare improbabile che la discussione avvenga entro i primi 15 giorni di novembre...e la Berardi mi pare piuttosto affidabile come fonte!!!grazie per la notizia meravigliosa86!
Di nulla!Infatti anch'io spero che questa notizia sia vera visto che l'ha detto la Berardi che è la presidente del nostro corso..anche perchè se non fossi così sarei messa maluccio
![]()
Niente paura ci pensa la vita mi han detto così.
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare.
non mi dir nulla....pensa che non riesco a contattare il mio relatore da una settimana...cosi non ho idea se ciò che ho fatto sia da stracciare o vada decentemente....
e poi naturalmente per quanto riguarda la presentazione powerpoint me ne occuperò la prossima settimana...che stress ragazzi....
ragazzi ma le date quando ci esconooooo???uffaaaaa
Ciao ragazzi...
io mi laureo a febbraio...cioè fra poco! ho come relatore la berardi e come correlatore il caudek....solo che non sò nulla di lui...non l'ho mai avuto come prof...e ho troppa paurissima!!!!!!!! aiutatemi.........chi ha avuto il caudek come correlatore mi dica la verità: com'è in sede di tesi? ti fa molte domande? è buono?..............panicooooooooooooooo
kegi