• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 20 di 20

Discussione: esami veglia e vigna

Partecipante Affezionato L'avatar di LaChiarina

Riferimento: esami veglia e vigna

Ciao...qualcuno sa dirmi qualcosa di più di psicopatologia. avrei bisogno di sapere cosa chiede più di frequente e se il manuale va fatto in modo specifico o no...quanto tempo ci vuole per prepararlo!? grazie mille
    I matti vanno contenti...A guinzaglio della pazzia...F De Gregori

Proprio nessuno ha un po' di informazioni da darmi sull'esame della Vigna!?!? :-(

Neofita L'avatar di prinsessa

bè direi che non c'è bisogno di uno studio atteno ai minimi particolari.. Ti consiglio di non sottovalutare la materia, ma neppure di perderci ore di sonno!
    Per quanto mi riguarda a me ha fatto due domande sui test (che avevo solo letto) me ne ha chiesto uno, non ricordo quale sinceramente, e dopo aver fatto scena muta mi ha chiesto quello immediatamente dopo..
    Dopo di chè mi ha chiesto il laringospasmo, ha voluto sapere l'età in cui viene e i sintomi principali.
    E poi non ricordo..
    L'interrogazione non è andata molto bene ma alla fine mi ha messo 24, diciamo che era quello che meritavo.
    Il mio consiglio è non sottovalutare la materia, ma di stare tranquilli perchè non è complicata ed è molto bella, e in genere le domande sono molto generali..
    In bocca al lupo

Grazie mille!!! eh vediamo un po' eh...alla fine è molto interessante e anche se non ho molto tempo spero di fare il possibile!!! i libri sono tanti...staremo a vedere!!! grazie mille ...e crepi il lupo

se altri hanno ulteriori informazioni...sono ben accette!!!

ciao qualcuno ha i riassunti di bara di nuovo manuale di psicoterapia cognitiva vol 1?spero che qualcuno mi può aiutare...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy