• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 378
    Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

Riferimento: lezioni obbligatorie esposito

Citazione Originalmente inviato da angel_88 Visualizza messaggio
    grazie nadia!!io se il prof non si deciderà a togliere l'obbligatorietà a queste lezioni sono pronta a fare l'esposto!!però magari se coloro che non sono d'accordo con queste firme, si uniscono a me, e lo facciamo tutti insieme è meglio!!fatemi sapere!!!
    certo! se le firme riguardano l'esame e non l'esonero sono d'accordo!!

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

si si riguarderebbero l'esame non l'esonero!

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

ragazzi nuove news :
    Bacheca del prof espsito:

27/10/2008 - Non siete obbligati a frequentare
    Cari Studenti mi hanno informato in Facoltà, dopo che avete esposto le vostre preoccupazioni presso la stanza del Presidente del Corso di Laurea, che non posso richiedervi come obbligatoria la frequenza al corso. La questione era nata in fase di progettazione e gestione del corso in cui mi veniva chiesto di scegliere, rispetto alle modalità di frequenza, tra quella non obbligatoria, obbligatoria o consigliata. Facendo le mie valutazioni, come esposto nella mia ultima comunicazione di due giorni fa, avevo scelto l'obbligatorietà della frequenza. Chiarito questo, ribadisco il fatto che non siete obbligati alla frequenza, ma ve la consiglio. Cordialmente Giuseppe Esposito

.........mmm sbaglio o c'è rimasto male?^???....cmq mah...un pò contraddittorio....vedremo a lezione che dirà...

meno male!!!!!!almeno questa storia è finita bene!!!

per ora così sembra.....

dai siamo positivi!almeno una volta le cose sono andate come dovevano!!forse qualcuno si è lamentato e l'hanno ascoltato!!meno male!devono stare anche i prof alle regole!non possono fare come vogliono!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

poverino mi ha fatto tenerezza,giuro
    dai ragà alla fine se questo ragionamento lo faceva per l'esonero non era mica tanto sbagliato...ci avvantaggiava e tanti altri prof lo fanno!! che problema c'era? bastava chiarire con lui se si trattava di esonero o esame...
    vabbè ormai comunque sono contenta anche di questa decisione... ^_^
    @rietin@

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

il problema è che non ha MAI parlato di esonero!purtroppo lui nel suo avviso parlava proprio della possibilità di fare l'esame!purtroppo molta gente non può frequentare e un discorso simile non era giusto!
    il suo avviso poi non mi è piaciuto per niente (quello in cui ci diceva dell'obbligo) addirittura ci faceva il conto delle ore che dovevamo studiare al giorno
    cmq tutto è bene quel che finisce bene!

si menomale è finita bene....però nn so quel msg fa tenerezza...concordo con arietina!!! ....cmq putrtroppo era nel torto.. era normale che ci saremmo fatti sentire....

cmq ragazze...il prof sulla sua bacheca mette anche le varie lezione fatte ....le prime e due sono presenti...anche se....la seconda non si apre....menomale....così se perdiamo qualke lezione...le troviamo in bacheca...
    Ultima modifica di danyp16 : 28-10-2008 alle ore 10.30.53

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

ottima notizia!!!! grazie lallerax!

prego....

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Vorrei solo lanciare un frecciatina a favore del prof.: Lui specifica che aveva optato per le lezioni obbligatorie essendogli stato chiesto di fare una scelta - quindi non è che se l'era inventata lui di sana pianta la frequenza obbligatoria
    Bacheca del prof espsito:
    La questione era nata in fase di progettazione e gestione del corso in cui mi veniva chiesto di scegliere, rispetto alle modalità di frequenza, tra quella non obbligatoria, obbligatoria o consigliata.
    Detto ciò, io per prima sono contenta che non sono obbligatorie, visto che non avrei modo di seguire.

infatti lui secondo me non ha poi così tanta colpa...se gli hanno chiesto di decidere ...lui ha deciso...poi non so come funziona...cioè sono andatii a parlare con il presidente del corso....e gli ha detto ke non può farlo assolutamente....ma se la frequenza obbligatoria gliel'hanno posta come opzione da scegliere...la colpa non è tutta sua...anzi...

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    ho letto sul sito di psicologia 1 che il prof esposito ha posto come limite massimo di assenze 3. ma se uno fa più di queste assenze cosa succede?non può fare l'esame?
    io ho già fatto un'assenza perchè venerdi pensavo ci fosse il blocco della didattica,lui invece ha fatto lezione?
    ma no guarda che ieri ha scritto sulla bacheca che le lezioni nn sono obbligatorie e che lui ci consiglia solo di seguire.. possiamo stare tranquilli

Partecipante Assiduo L'avatar di bettina82

che sospiro di sollievo...

Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy