perchè vogliamo parlare delle domande che si leggevano a metà..e in alcuni casi non si leggevano proprio del tutto? ormai ci ho rinunciato,vado gia rassegnata agli esami con la coppola.
perchè vogliamo parlare delle domande che si leggevano a metà..e in alcuni casi non si leggevano proprio del tutto? ormai ci ho rinunciato,vado gia rassegnata agli esami con la coppola.
"
che stress questo esame! qualcuno ricorda qualche domanda??? aiutiamoci
carattere olistico,abituazine=assuefazione, esperimento di Rochat, lallazione canonica....
carattere olistico,abituazine=assuefazione, esperimento di Rochat, lallazione canonica....![]()
carattere olistico,abituazine=assuefazione, esperimento di Rochat, lallazione canonica....
ciao...
sono angosciata...
c'erano delle domande che non sapevo per niente...uffa...
mi sa che devo riprendere lo shaffer...visto che la mia amica mi ha detto che alcune domande erano le stesse dell'esame di sviluppo..
boh...
io non l'ho passato nemmeno questa volta: sono andata a vedere il compito....per ricordarmi meglio cosa ho sbagliato....mah uff
ciao ragazze,
volevo sapere più o meno gli argomenti principali che la prof mette nel compito x non frequentanti...ho letto gli altri commenti sulla modalità d'esame e se è come sviluppo sono rovinata..pensate infatti che prima di passarlo l'ho dovuto fare 7 volte..aiutoooooooooo...grazie a chi mi risponderà.
nessuno sà niente??????????????
ciao nn ci sn degli argomenti più importanti di altri...è identico a sviluppo anke xkè la Coppola e dI Sano lavorano insieme..infatti lei è presente agli esami di Di Sano
So che è una bruttissima notizia ma anke a me tocca rifarlo...e ne sn arrabbiatissima xkè le cose le sapevo... sono solo le domande a complicare la situazione....2 esatte 3 esatte...e ne sbagli 1 tutta la domanda è sbagliata..ma daiiiiiiiii è da pazziiiiichi ha inventato questo metodo???
ma nn ci scaldiamo più di tanto....c'è ancora età scolare che è come questi...quindi.............
![]()
Vale
ciao grazie mille per la risposta.Io penso che sia ingiusto mettere questa modalità d'esame per un esame di 4 crediti...passi per sviluppo del primmo anno che è di 9 crediti,ma questo no...cmq una mia mica ha fatto adolescenza e la modalità d'esame è la stessa..penso che ci voglia una bella rivolta da parte di noi studenti..perchè così non si può andare avanti..facciamoci forza e in bocca al lupo x la prossima volta che sosterrai questo esame..
o no anke adolescenza..........NOOOOOOOOOOOO
uff è una tortura...possibile che x preparare 1 esame devi metterci minimo 20-30 giorni...e poi lo devi pure ripetere...assurdo!!! qui secondo me hanno bisogno di soldi e quindi le nostre tasse gli fanno comodo...e ci allungano la laurea!!!![]()
Vale
nessuno deve fare st'esame oggi??..io e la 3 volta ke lo faccio...ma non è possibile sono 2 argomenti del cavolo e l'altra volta pensavo fosse andato bene perchè avevo fatto bene bene e tutte le dom aperte e su qlle a crocette ero abbast sicura...spero di passarlo..altrimenti sta volta le vado a chiedere che vuole che le scrivo..perchè gli argomenti ormai li so a memoria!!!