Ciao...io ho fatto cio che volevi fare tu, denunciare la cosa al ANS ma nulla di fatto, anche quella è una Lobbi che protegge i suoi iscritti.
Ciao...io ho fatto cio che volevi fare tu, denunciare la cosa al ANS ma nulla di fatto, anche quella è una Lobbi che protegge i suoi iscritti.
[QUOTE=ciceronealex;1818107]Data registrazione: 17-12-2008
Riferimento: Istituto Gonzaga di Napoli
--------------------------------------------------------------------------------
scrivi al presidente dell'ans allora, sul web c'è l'indirizzo. ogni azione è buona per bloccare questo truffatore e per evitare che altre persone cadano nella sua rete.
Per pippopelo. Ho già scritto al presidente dell'ANS nessuna risposta.
Confermo tutto! E' davvero uno schifo... confermo l'indirizzo, ora l'istituto e' in piazza Poderico, 21 - Napoli.
Anche io rientro nell'elenco di quelli ingannati dal suddetto presidente, che promette mare e monti, ma dietro non c'e' nulla di reale. Nessun progetto sembra partire mai anche se lui ti fa credere ogni volta che sta li per li per partire tutto. Nessun master parte mai. I presunti collaboratori vengono lasciati per ore e ore ad aspettare cosa poi non si sa! Nessun pagamento promesso viene poi fatto realmente.
Diffidate... state lontani da questa persona.
L'ideale sarebbe unirsi per denunciarlo in modo da mettere fine alla sua opera di inganno. Spero che il presidente dell'ans faccia qualcosa e detto presidente di questa onlus venga radiato dall'albo.
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
per nutella88. da quanto tempo conosci il presidente,di tale onlus? quanto al presidente dell'ans, altre persone lo hanno già informato, ma non hanno avuto risposta. comunque hai ragione, è uno schifo, ingannare la gente.
CARI colleghi, non pensavo potesse esistere un tizio cosi'...Purtroppo anch'io ho subito una truffa, mi sono iscritto, ai suoi master che ha voluto pagati e saldati anticipatamente, subito dopo mi ha proposto un contratto di lavoro a progetto, che ho firmato, tenendomi in sospeso per quasi cinque mesi, dopo di che e' sparito con i miei soldi e del mio contratto di lavoro non si sa piu' nulla che ne fa di questi nostri documenti? sono anch'io come voi un professionista, e dei nostri soldi?Perche' non ci riuniamo tutti?Rubare ai poveri come me e' gravissimo... illudere con la speranza di un lavoro e' gravissimo.....
ciao fagiolino 08, ho letto il tuo messaggio e vorrei sapere a quando risale la tua sventura e a quale indirizzo hai conosciuto il porco, aspetto tue notizie.
Per donnaloca2. Se ti può interessare, l'ho conosciuto al centro direzionale di napoli, isola E5. palazzo TIEMPO, e anche lì lo cercano.(anzi li cercano: anche la donna che sta con lui, la sua segretaria, è sua complice). E tu, dove lo hai conosciuto, visto che scappa da un posto all'altro per non farsi trovare?
io l'ho conosciuto a via Costantinopoli alle mosche
anche io sono stato trufato e confermo tutti gli indirizzi dati e aggiungo quello di casa propria via bari n°5 nola ciao a tutti.
se qualcuno ha qualsiasi informazione utile per smasherare questo truffatore lo metta in rete.
ciao a tutti, come vedo ne siamo in tanti. anche io sono stato truffato e confermo anche io tutti gli indirizzi. perchè non ci riuniamo per denunciarlo tutti insieme?
questo porco non può continuare a farla franca...
Anch'io l'ho conosciuto poco tempo fa e mi ha proposto un contratto professionale a progetto!!! Ma stiamo parlando della stessa persona??? Il dott. Egizi Domenico???? con abitazione in Nola alla via Bari!!!
LA COSA DA FARE E' METTERE FUORI I NOSTRI NOMI REALI E LE NOSTRE FACCE, MAGARI ORGANIZZARE UN INCONTRO DA QUALCHE PARTE, PERCHE' SOLO CON FACCE E NOMI REALI SI PUO PROCEDERE LEGALMENTE E CON L'INTERVENTO DELLA FINANZA.
Attendo conferma per organizzare l'incontro.