incrocio le dita...da sola perchè questo treadh è un monologo....hihiihhi![]()
incrocio le dita...da sola perchè questo treadh è un monologo....hihiihhi![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
qualcuno conosce l'email della pedditzi?
c'è su unica![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ho controllato ma non c'è.. grazie in ogni caso
edito : trovata![]()
Ultima modifica di Atan_varniee : 23-06-2009 alle ore 13.10.37
ci sono gli esiti sul sito della prof!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
ma secondo voi studiare solo dalle dispense è poco?
ciao..dipende da che punto è la tua conoscenza...io sono sincera..il manuale non l'ho neppure aperto perchè autori come piaget ecc li ho visti anche troppo..però l'altro libro si...almeno una lettura te la consiglerei..se hai tempo...comunque le dispense sono utilissime!! buono studio!!!
ragazze ma la prof fa appelli sono per il quinquennio a febbraio?io sono del v.o ma non ci sono appelli! T.T
Ultima modifica di madoka86 : 22-01-2010 alle ore 14.57.46
scuuuuuusaaaa! ho modificato![]()
Ciao a tutti c' è qualcuno che ha le fotocopie dei lucidi di Teoria e Metodi di Programmazione e Valutazione Scolastica A.A 08-09 che la profssa Pedditzi ha dato a lezione? Non quelli depositati in copisteria perchè sono illeggibili. Per favore aiutatemi.... l'esame è l' 8 Febbraio.
esisteva già il thread..tra l'altro ci hai anche già scritto
ho unito le discussioni..