• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    samisami
    Ospite non registrato

Riferimento: Aiuto iscrizione on-line

Chisciotte dove sei???

Partecipante Affezionato

eccomi

eccolo sta scritto qua sul sito dell'uni (a fondo pagina)

Università degli Studi "G. d'Annunzio" Chieti e Pescara

ti copio il pezzo:

''Per giustificati motivi potranno essere accolte domande presentate oltre detto termine e previo versamento del contributo di mora pari a € 51,65, ma in ogni caso, NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2009 relativamente alle Facoltà che non prevedano il numero chiuso e che non abbiano anticipato i termini di scadenza per effettuare le immatricolazioni e/o iscrizioni.''

i giustificati motivi sò na cavolata non preoccupatevi, le scadenze servono solo per fini organizzativi e cercano di scoraggiare i ritardi con le more, ma da che mendo e mondo in tutte le università italiane c'è tempo entro il 31 gennaio per iscriversi (fanno eccezzione quelle a numero chiuso, ma solo perchè se i vincitori del test rinunciano bisogna scorrere la graduatoria e dare il posto a quello dopo, quindi chi non si iscrive subito viene considerato rinunciatario e non può più rioccupare un posto nel frattempo assegnato a un'altro)

qualcuno sa come posso risolvere il problema stampante? non posso stampare l'iscrizione da me, nelle aule di informatica dell'uni dite che me lo fanno fare?

samisami
    Ospite non registrato

Grazie Chisciotte

ma tu ti sei immatricolato entro il 5 nov? o ti devi ancora immatricolare?

scusami un'altra domanda,se x caso quest'altranno x motivi personali non potessi fare esami non sono obbligata ad iscrivermi
    necessariamente al 2° anno giusto?

ciao
    Ultima modifica di samisami : 08-11-2008 alle ore 17.14.52

Partecipante Affezionato

io mi sono già iscritta e ho pagato tutto, è solo la consegna dei moduli il mio guaio

non sei obbligata a iscriverti, puoi tranquillamente saltare un anno e iscriverti a quello dopo non succede niente

samisami
    Ospite non registrato

Grazie mille!!!
    ciao

Partecipante Assiduo

ragazzi ho un problema! mi sono iscritta ad un esame qualche giorno fa...e risultavo essere la numero15! stamattina vado a controllare e mi compare numero -1 che significa meno 1????
    help!!

Partecipante Esperto

simonetta il sito sarà in manutenzione.. perchè è uscita la stessa cosa anche a me..

Partecipante Assiduo

ah ecco! perchè ho riprovato anche a cancellarmi e riscrivermi e non è cambiato niente :/ sempre -1 mah....grazie!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy