• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante

Riferimento: informazioni esame di ceglie...

non ci capisco più niente!!!...fin'ora sapevo che l'esame di psicopatologia era sia scritto che orale..ma se nel secondo appello del 7 febbraio c'è scritto solo orale,quando c'è lo scritto?o si dà solo l'orale?insomma aiuto..poi non frequento quindi non stò capendo nulla...qualcuno sà che domande ha fatto al primo?

ciao...credo che l'esame sia solo orale...
    io lo darò il 7,ma sono ancora in alto mare...aiutoooo!!!

Partecipante

ciao anche io ci sarò il 7 ma a questo punto non credo per darlo!ci rinuncio...ma tu 6 frequentante?io no e stò al vecchio ordinamento..non ho avuto notizie da nessuno su che domande ha fatto al primo appello mah!strano!chissà vorrei tanto saperlo

Matricola

ciao finalmente l'esame della di ceglie è andato...raga per info vi dico che è tranquillissima io mi sono trovata benissimo le domande nn sono difficili ma il dsm lo chiede molto... soprattutto i sintomi a memoria...
    per il resto effettivamente ti tiene dai 20 minuti ai 30-35...
    gli assistenti sono molto veloci 10 minuti e via..anche loro sono tranquilli tre domande una per libbro...questo vale per chi aveva fatto il parziale scritto ..
    per gli altri invece all'inizio venivano interrogati meta dall'assistente e meta dalla prof..poi si è fatto tardi...caspita è sabato!!!!!
    per i voti di chi ha fatto il parziale al max scendono di 2-3 punti e salgono di 2 punti..
    ora vado che devo preparare ulteriori conoscenze informatica e lo devo dare lunedi..e nn so nulla..anzi se qlc gentilissimo studente mi vuole dire qlc tipo le formule lo ringrazio veramente tantissimo
    ciao ciao

Ciao..l'esame è andato bene..io l'ho fatto da non frequentante con l'assistente donna della Di Ceglie. A me ha chiesto disturbi del comportamento alimentare,narcisismo,costruzioni piscopatologiche e difese.
    Ad altre persone ha chiesto disturbo ossessivo-compulsivo,disturdo post-traumatico da stress,acuto da stress,fasi di conrad;io l'ho dato subito quindi non ho potuto sentire le altre domande che ha fatto!
    in bocca a lupo a tutti,Ciaoo!:-)

Partecipante

grazie a tutti per le informazioni...ho un'altra domanda... ma i criteri del dsm gli assistenti li chiedono ?

Si li chiedono!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy