• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 86 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 1278

Discussione: Statistica Mattei

Partecipante Esperto

Riferimento: Statistica Mattei

mah...guardate...io penso che di seguire smetterò perchè tanto a quello che ho capito basta farsi 'sti tre capitoletti sul libro, il corso è semplice semplice, penso che si potrebbe smettere di preoccuparsi molto di cosa fa a lezione (perchè spiega il libro con slide tratte dal libro )

Partecipante Assiduo

non sn potuta venire la prima sett di lez x motivi di lavoro e volevo seguire il corso ma prendendo permessi...voi che siete state dite che è possibile fare l'esame senza seguire?io sn proprio impedita cn questa materia e ho provato a darlo cn la Petrucci beh non ci ho messo mano!!! vorrei capire nel compito della Mattei ci saranno i soliti esercizi proposti dalla Petrucci in sede d'esame...che dite? grazie mille

Partecipante Esperto

ciao...beh se hai difficoltà con la materia o con i numeri allora penso che ti possa essere utile seguire...l'esame sarà probabilmente un pò più semplice che con la petrucci perchè non ci saranno alcuni argomenti (come gli odds) e anche perchè lei è meno matta...ci saranno anche le esercitazioni presto, credo che quelle potrebbero essere particolarmente utili...

Partecipante Esperto L'avatar di SaraDreamer

Citazione Originalmente inviato da amnesiac Visualizza messaggio
    la scelta di con chi dare l'esame sta allo studente.

i capitoli sono 6-16-17

sì, gli esercizi sono sul libro (borra-di ciaccio)

Grazie mille per la risposta
    ..So if you want to love me then darlin don't refrain or i'll just end up walking in the cold November rain...Guns'n Roses

Partecipante Figo L'avatar di swami986

ciao...beh se hai difficoltà con la materia o con i numeri allora penso che ti possa essere utile seguire...l'esame sarà probabilmente un pò più semplice che con la petrucci perchè non ci saranno alcuni argomenti (come gli odds) e anche perchè lei è meno matta...ci saranno anche le esercitazioni presto, credo che quelle potrebbero essere particolarmente utili...
    Ma queste esercitazioni sono solo esercitazioni così per noi, oppure servono a qualcosa ai fini dell'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Ma queste esercitazioni sono solo esercitazioni così per noi, oppure servono a qualcosa ai fini dell'esame?
    sono giorni in cui si fanno solo esercizi che si svolgono con la prof..quindi si fanno esercizi con la spiegazione..ecco perchè sono molto utili ai fini dell'esame.
    Ultima modifica di sarjay22 : 06-11-2008 alle ore 18.33.57
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

Partecipante Assiduo

grazie x le info!!! allora mi terrò libera x le esercitazioni ... chiedo il piacere a chi ha la possibilità di seguire di mettere via via gli argomenti che la prof tratta a lezione e le date delle esercitaz quando verranno comunicate!!! almeno cercherò di organizzarmi,grazie x la collaborazione!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

grazie a tutti quelli che danno informazioni....vi chiederei anch'io se volta per volta potete darci delle notizia su quello che dirà la prof e sugli argomenti...

scusate ma sul sito le date dell'esame cn la mattei ci sono solo da giugno in poi ma quindi l'esame a gennaio lei non lo fa?rispondete è importante

ragazzi ma anch'iomche sono di sviluppo posso darlo con la mattei?

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°

Mi associo anche io a chi ha chiesto di mettere le date delle esercitazioni e di scrivere via via gli argomenti che tratta a lezione..io non sono di Firenze e mi fareste un enorme favore, grazie in anticipo!
    The sun is the same in the relative way.

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da rudolph85 Visualizza messaggio
    scusate ma sul sito le date dell'esame cn la mattei ci sono solo da giugno in poi ma quindi l'esame a gennaio lei non lo fa?rispondete è importante
    oh wow! questa discussione si era già fatta e sembrava venuto fuori che già da gennaio si poteva fare con lei! ora che mi dici così mi rimetti il dubbio...qualcuno deve richiederglielo

Partecipante Assiduo L'avatar di sarjay22

oh wow! questa discussione si era già fatta e sembrava venuto fuori che già da gennaio si poteva fare con lei! ora che mi dici così mi rimetti il dubbio...qualcuno deve richiederglielo
    no,no.. le date ci sono anche per gennaio e febbraio..gli scritti sono l'8 e il 23 gennaio e il 13 febbraio...gli orali sono rispettivamente il 19 gennaio e il 9 e il 27 febbraio. cmq c'è tutto il calendario se andate a vedere..
    Ultima modifica di sarjay22 : 07-11-2008 alle ore 12.35.01
    "La vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai quello che ti capita!"

sì scusate però se andate sul sito per msviluppo le date partono da giugno andate a vedere...le date per gennaio ci sn della petrucci...

Partecipante Affezionato L'avatar di martellini

..Per favore potete aggiornarci sugli argomenti che sta spiegando, dove è arrivata?
    Grazie

Pagina 2 di 86 PrimoPrimo 12341252 ... UltimoUltimo

Privacy Policy