• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 161

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Ciao,ho letto il tuo messaggio su ops...se gentilmente mi puoi dare qualche indicazione sull'esame di sviluppo del 090109 con la toselli (classe l-24 -1° anno l-k) mi faresti una cortesia immensa.forse ti e' gia' arrivata un'altra mia richiesta perche' su ops sono una neofita!!il mio indirizzo mail e': Ale.babialice.it. Grazie mille. ))))

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da *°Michelina87°* Visualizza messaggio
    Buonasera! Con stamani si sono concluse le lezioni di psicologia dello sviluppo...la professoressa ha fatto l'elenco di tutti gli autori che all'esame vorrebbe ci ricordassimo... se qualcuno è interessato mi contatti in privato e mi lasci l'indirizzo e-mail così lo invio!!!
    Buono studio a tutti!!
    ciao, ank io sono nel tuo corso e mi farebbe piacere sapere quali sono questi autori da ricordarsi.. il mio indirizzo è [email protected]
    grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

ciao a tutti.ragazzi sono in preda al panico. Domani c'è l'esame. qualcuno mi può dare qualche dritta sugli argomenti più importanti, su come posso essere strutturate le domande e soprattutto di come, in linea generale, sono gli esami della Toselli?? grazie milleeeeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di piccola88

ciao a tutti!per chi ha dato l esame oggi...com era?su cosa insisteva di piu nelle domande?fatemi sapere un po'...grazie in anticipo!
    Fede

Neofita

Questa Mattina si è svolto presso la Torretta l'esame di Psicolgia dello Sviluppo (1° appello) con la prof.ssa Toselli.

L'esame era cosi' articolato :
    30 Domande a crocette (1/2 punto ciascuna)
    3 Domande aperte(5 punti ciascuna).

Posso subito dirvi superficialmente gli argomenti delle domande Aperte:

-1)Descrivere gli strumenti utilizzati per valutare il legame di ATTACCAMENTO nel corso della vita.
    -2)Descrivere e spiegare esperimenti della Legerstee per compendere i bambini.
    -3)Cosa s' intende per Teoria Differenziale e Teoria della Differenziazione delle emozioni.
    * Adult Attachment Interview

Le risposte a scelta multipla spaziavano notevolmente il programma dei 2 libri..

Queste sn state le mie soluzioni...Speriamo Correttissime!!!!

I risultati on-line LUNEDI' 12

CIAO!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Mikelextreme Visualizza messaggio
    Questa Mattina si è svolto presso la Torretta l'esame di Psicolgia dello Sviluppo (1° appello) con la prof.ssa Toselli.

L'esame era cosi' articolato :
    30 Domande a crocette (1/2 punto ciascuna)
    3 Domande aperte(5 punti ciascuna).

Posso subito dirvi superficialmente gli argomenti delle domande Aperte:

-1)Descrivere gli strumenti utilizzati per valutare il legame di ATTACCAMENTO nel corso della vita.
    -2)Descrivere e spiegare esperimenti della Legerstee per compendere i bambini.
    -3)Cosa s' intende per Teoria Differenziale e Teoria della Differenziazione delle emozioni.
    * Adult Attachment Interview

Le risposte a scelta multipla spaziavano notevolmente il programma dei 2 libri..

Queste sn state le mie soluzioni...Speriamo Correttissime!!!!

I risultati on-line LUNEDI' 12

CIAO!!!!!!!!!
    confermo quanto sopra... le domande a crocette erano fattibilissime... ovvio c'e' da saper di che si parla! per me sono molto piu complicate e incomprensibili le domande che fa a lezione...

Partecipante Assiduo L'avatar di Lord Ruthven

Grazie per le info....io purtroppo non ho potuto partecipare causa influenza
    una domanda....le domande a crocette spaziavano su tutti i capitoli del libro oppure puntavano a qualche argomento in particolare?
    grazie

Neofita

Bè le domande a scelta multipla spaziavano abbastanza su tutti i capitoli..

Se vuoi un consiglio,studia molto bene il punto di vista dei vari studiosi,psicoloci,..etc.. presenti nei 2 volumi.
    Credo sia molto importante Ricordare cio' che essi proponevano, quali correnti seguivano, e cio' che obiettavano agli altri..

ragazzi... per vedere il risultato dell'esame bisogna andare sul sito dell'uni e poi su risultati esami??la prof aveva detto che li avrebbe messi verso sera o mi sbaglio?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    ragazzi... per vedere il risultato dell'esame bisogna andare sul sito dell'uni e poi su risultati esami??la prof aveva detto che li avrebbe messi verso sera o mi sbaglio?
    si,la prof aveva detto che i risultati li avrebbe messi o lunedì sera o martedì...sto controllando sul sito ma niente da fare......aspetteremo un altro pò

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

Ragazzi, ma poi x l'orale come funziona??(ovviamente se si passa lo scritto ) nel senso..gli orali iniziano mercoledì..e si procede in ordine alfabetico??Quindi ci dovrebbe essere una lista ke riporta chi deve andare il giorno x vero?xk io vengo da fuori..e nn so come fare sennò!cmq pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

Citazione Originalmente inviato da Sarina89 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ma poi x l'orale come funziona??(ovviamente se si passa lo scritto ) nel senso..gli orali iniziano mercoledì..e si procede in ordine alfabetico??Quindi ci dovrebbe essere una lista ke riporta chi deve andare il giorno x vero?xk io vengo da fuori..e nn so come fare sennò!cmq pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
    ciao, sì credo che quando usciranno i risultati della prova scritta ci sarà scritto in che data presentarci all'orale se no nel dubbio puoi mandare un email alla professoressa e chiedere però ti consiglio di attendere i risultati e di vedere se almeno lì ci sono scritte le date. ciao e in bocca al lupo
    ps: sono in ansia perenneeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Non ti sbagli!!!!la prof aveva detto che li avremmo trovati lunedi sera....in quanto all'orale ha detto che avrebbe comunicato, accanto al risultato dello scritto, la data dell'eventuale orale....che crepi 'sto lupo!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da BNANNU76 Visualizza messaggio
    Non ti sbagli!!!!la prof aveva detto che li avremmo trovati lunedi sera....in quanto all'orale ha detto che avrebbe comunicato, accanto al risultato dello scritto, la data dell'eventuale orale....che crepi 'sto lupo!!!!!!!!!!
    ma ancora non sono usciti vero???

Pagina 2 di 11 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy