x le varie colonne sonore (tutte asiatiche) e i personaggi e l'ambiente.
Se era fatto da americani o europei, sicuramente veniva fuori un bel film.![]()
x le varie colonne sonore (tutte asiatiche) e i personaggi e l'ambiente.
dipende dai giorni e dai film, dai 3 ai 7 euro.
Non vado al cinema da un pezzo ma fino a questa Primavera ci sono stata, e pure spesso... Ho visto: Prendimi l'anima(), Il pianista (
), Il signore degli anelli II (
) Ricordati di me (
); poi in videocassetta The experiment (
) e Le fate ignoranti (
), Chocolat (
), E.I (
).
Se dovessi andare al cinema, al momento, sceglierei Goodbye Lenin, Perduto amor, Una settimana da Dio, Matrix reloaded.
Vuoi consigliati altri film ancora meno recenti in video cassetta? La cena (Da vedere assolutamente), Tu ridi (
), Viaggi di nozze (
Geniale), L'assedio (
![]()
Il film più bello che io abbia mai visto)
Legenda film:
Entusiasmante
Bello
Mi ha lasciato indifferente
Non mi è piaciuto
Terribile: fa piangere!!!
Originariamente postato da Diablo
Thriller/Horror: The Eye (peccato che era ambientato e fatto da asiatici)
Non sono per niente d'accordo!Originariamente postato da Diablo
A me è piaciuto moltissimo The eye... proprio perchè non era la solita americanata!
... e poi W i film asiatici!![]()
€ 7,50...Originariamente postato da Ember
Ma voi quanto pagate per andare al cinema?![]()
![]()
... infatti non ci vado quasi mai!![]()
![]()
L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Matrix Reloaded...........![]()
de gustibus...Originariamente postato da laura81
Non sono per niente d'accordo!
A me è piaciuto moltissimo The eye... proprio perchè non era la solita americanata!
... e poi W i film asiatici!![]()
![]()
Visto...Originariamente postato da Fritz_the_cat
In linea con l'assassino anche mi e' piaciuto, girato tutto nella stessa location...originale come cosa..trama originale ed abbastanza avvincente.inquietante al punto giusto.voto *** ( ma chi sono io per dare i voti ai film?)
... non era poi così male... la trama è sicuramente paricolare.
Originale il tema del "telefono"... nel bene e nel male...... un po' meno originale il moralismo ossessivo del killer e le confessioni pubbliche del protagonista in stile talk show!
Il fatto che sia stato girato tutto nella medesima location e che il protagonista fosse in scena "dalla prima all'ultima" inquadratura non era poi così pesante... anzi, secondo me, è stata una scelta piuttosto particolare!![]()
Bellissimo...Originariamente postato da carla
Ho visto: Prendimi l'anima()
... mi è piaciuto tanto tanto... anche se la critica ha fatto notare che di tutta la vita di Sabina Spielrein il film ha dato la priorità alla storia d'amore con Jung.
si infattiOriginariamente postato da laura81
Visto...... non era poi così male... la trama è sicuramente paricolare.
Originale il tema del "telefono"... nel bene e nel male...... un po' meno originale il moralismo ossessivo del killer e le confessioni pubbliche del protagonista in stile talk show!
Il fatto che sia stato girato tutto nella medesima location e che il protagonista fosse in scena "dalla prima all'ultima" inquadratura non era poi così pesante... anzi, secondo me, è stata una scelta piuttosto particolare!![]()
![]()
Originariamente postato da Diablo
si infatti![]()
non ho capito se ti è piaciuto o no?
alla fine a me non mi ha annoiato, anzi ... comunque dura anche abbastanza poco come filmOriginariamente postato da Diablo
si infatti![]()
Peace!
Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).
... veroOriginariamente postato da Fritz_the_cat
alla fine a me non mi ha annoiato, anzi ... comunque dura anche abbastanza poco come film... secondo me non annoia, anche a me è parso piuttosto "rapido"
... e cmq nella stessa location sono state inserite varie scene al momento giusto: l'omicidio di Leon (o come cavolo si chiama), l'intervento della polizia (con il classico poliziotto buono e tutt'altro che distaccato sempre in stile "american"
) e infine le due donne del protagonista sulla scena del crimine... [ops... sto raccontando troppo
].
insomma... mi ha annoiato un po'Originariamente postato da laura81
non ho capito se ti è piaciuto o no?![]()
Qui a Trieste si pagano sempre e cmq 7 euro![]()