Io ne ho riconosciuti 9![]()
Io ne ho riconosciuti 9![]()
Iah, ma a 'sta taglie non ci crede nessuno!!!
Poi dipende pure dalle foto...
No, questo test è una fuffa!![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
8 su 25![]()
Hakuna Matata
Hai riconosciuto la misura di 10 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Aspirante voyeur
Diciamo che hai indovinato qualche misura... fortuna o stai affinando la vista? Sai la differenza tra una push-up, un reggiseno normale, un wonderbra o una canottiera? Oppure ti sei fatto/a abbagliare dalla bellezza patinata delle vip, che spesso si devono imbottire...![]()
![]()
io 12 ahahahahah![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
1![]()
![]()
Hai riconosciuto la misura di 8 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Inesperto/a! Se sei una donna forse dovresti preoccuparti: non hai occhio per niente e quando vai in un negozio di intimo rischi di scambiare una maglietta da pelle per un wonderbra! Se invece sei un uomo, beh, probabilmente vedere tutto quel ben di Dio ti manda in confusione ormonale...
ahahahah è vero!!!
Hai riconosciuto la misura di 6 reggiseni su 25!
Il tuo profilo: Inesperto/a! Se sei una donna forse dovresti preoccuparti: non hai occhio per niente e quando vai in un negozio di intimo rischi di scambiare una maglietta da pelle per un wonderbra! Se invece sei un uomo, beh, probabilmente vedere tutto quel ben di Dio ti manda in confusione ormonale...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
solo otto... che occhio ragazze
![]()
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)