non credo che bisogna prenotarsi...ma te sai con precisione cosa bisogna studiare???
non credo che bisogna prenotarsi...ma te sai con precisione cosa bisogna studiare???
kikka![]()
ciao....allora l'esame è stato spostato a mercoledi e bisogna studiare le prime 2 parti del libro
grazie lulù...mi hai salvato.........ma sai se bisogna prenotarsi??????
Ultima modifica di Kikka84zc : 14-11-2008 alle ore 10.37.15
kikka![]()
ciao ragà, sapete dirmi qualcosa sul corso avanzato?
grazie mille
milena io penso ke per l'esonero dell'avanzato se ne parla l'ultimo giorno delle lezioni a dicembre....la prof. fa sempre così...fa fare l'esonero l'ultimo giorno di lezione...cmq appena so qualcosa di certo ti faccio sapere!
kikka![]()
qualcuno sa dirmi cosa bisogna studiare per il secondo esonero???grazie.......
kikka![]()
Ciao kikka84zc , che intendi per “secondo esonero”? Parli dell’esonero per il corso avanzato oppure chi ha fatto l’esonero l’altro ieri deve fare anche una seconda parte?
Se si, quando ci sarebbe? Grazie in anticipo per la risposta. Ciao Ciao
questa cosa non l'ho capita bene nemmeno io.....c'e' chi dice che bisogna fare 2 esoneri (uno base e uno avanzato) e chi dice invece che sono 3....due per il base e uno per l'avanzato........non ci stò capendo nulla......qulacuno che ha notizie precise???????????
![]()
kikka![]()
Allora gli esoneri sono 2: uno per il base e uno per l'avanzato...il corso avanzato che è cominciato ora prevede un esonero prima delle vacanze di natale... da studiare io so che c'è la terza parte del libro che abbiamo fatto per il primo esonero quella sull'autismo ma non so se è solo quella o altro...bohh cmq sto andando a lezione e mi informo..ciao ciao
grazie priscillina....tienici informate...allora occorre studiare terza e quarta parte del libro la riabilitazione neuropsicologica in età evolutiva giusto????grazie........
kikka![]()
la terza parte di sicuro si...la quarta non lo so..la guariglia a lezione non c'èra..c'era la pizzamiglio che spiegava l'autismo..non so..cmq riuscirò ad andare a lezione solo lunedì adesso..intanto se qualcuno sa qualcosa in più lo scriva qui per favore...grazie millleeee
ma per i voti della guariglia ancora nn si sa nulla????mi è arrivata voce che la prof. vuole fare un'orale....qualcosa ne sa qualcosa di più????![]()
kikka![]()
nessuno sa nulla????
kikka![]()
ciao a tutti...ma qualcuno sa per l'esonero di dicembre che cosa bisogna studiare ? solo la parte 3 e 4 del libro o anche quello sullo spettro autistico ?
allora l'esonero è il 18???la prof. ha confermato??? ma per i voti del corso base qualcuno sa qualcosa.........![]()
kikka![]()