raga' e' vero che l orale e' obbligatorio solo per chi prende 18,19,20, e 28,29,30?
raga' e' vero che l orale e' obbligatorio solo per chi prende 18,19,20, e 28,29,30?
si![]()
qualcuno ha delle traduzioni?
a scuola di atene c'e' mezza traduzione di un articolo.
Ragazzi, vi andrebbe se ci confrontassomo con gli articoli perchè io non ho capito moltissimo!! quante domanda fa'?? 1 o 2 per ogni articolo?? all'orale chiede solo gli articoli?? mi dite cosa avete capito della traduzione in italiano (che a me pare più difficile di quella di inglese!!!!).
AIUTO, VI PREGO!!
se fai l'orale,ti farà sicuro 2 domande sugli articoli che hai scelto,uno per ognuno..e sul compito pure...
Ma avete capito qualcosa degli articoli?? nessuno, è??
Secondo me all'orale chiede qualcosa che hai sbagliato o farà domande generali. Non credo chiederà gli articoli se non in maniera generale... poi speriamo bbbbè!
![]()
ragaaa...ma secondo voi cosa mette allo scritto?sicuramante avete letto il libroo..avete visto sul capitolo 6 quandi autori ci sono per ogni effetto ottico ed esperimento..ma li dobbiamo imparare tutti o solo il concetto dell'esperimanto??cioe io tutti gli autori nn li imparero maiii...solo quelli piu importanti..ancheperche io memoria menesica ne ho pocaaa...helpppp
sono terrorizzata...ma quella prima di lei cs metteva allo scritto??
piccolo dilemmaa...le doamnde sugli articoli sono aperte o multipleee????vi prego rispondetemi ne va dell'esamee