e' sia scritto che orale..ieri il prof ha detto che avevano sbagliato a mettere una sola data per appello e che se era possibile lo avrebbe fatto modificare..generalmente mi ha detto che l'orale e' un paio di giorni dopo lo scritto cmq..
ciao a tutti...è da un po' di giorni che sto dando la caccia al Candreva...qualcuno di voi sa dirmi se al ricevimento di solito è presente? ho provato a spedirgli una mail all'indirizzo presente nel sito di facoltà ma niente...sapete per caso se ha un indirizzo diverso? grazie in anticipo!
ciao qualcuno sa come contattare il candreva?....all'indirizzo di posta indicato sul sito di facolta non risponde...ne ha per caso un altro? sapete se di solito è presente al ricevimento? grazie in anticipo!
A me alle e-mail ha sempre risposto a quell'indirizzo...
ok grazie! proverò a mandarne ancora!
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il programma è uguale a quello dell'anno scorso? (non ho potuto frequentare!)
Grazie!!
Il programma lo trovi sotto "insegnamenti", mentre i capitoli da studiare li ha scritti arzella qualche post fa...
Qualcuno può darmi qualche consiglio sull'esame del Candreva??? Dicono che ci farà analizzare una sua poesia: qualche consiglio in proposito???
Solitamente le poesie sono quelle proposte su Radio Imago o sul suo sito internet...a mio modesto parere, abbastanza incomprensibili.
Per quanto mi riguarda, io rimando quest'esame per l'ennesima volta
Qualcuno sa dirmi il titolo di qualche poesia che il Candreva ha dato all'esame???
nn saprei psiche,io le uniche che ho trovato erano su Sandro Candreva Home anche perche su radioimago sarebbe da scaricare la puntata audio e ora nn ho molto tempo che domani ho un altro esame..per altro..sapete mica quando ha messo l'orale (che poi credo sia la parte rilevante dell esame)???..io lavoro e mi piacerebbe saperlo con qualche giorno di anticipo per avvisare..
Mi sa che il giorno dell'orale ce lo dirà il giorno dello scritto (ho provato a mandargli un'e-mail per chiederglielo, ma non mi ha risposto)...
Anch'io sono andata nel suo sito, ma magari all'esame ne chiede solo certe e altre no (se qualcuno sa quali sono, ce lo faccia sapere, perfavore!)... Boh... Spero che all'ultimo non decida di farci analizzare il film...
No no... quella del sacchettino coi numeri della tombola non è una leggenda! Secoli fa ad ogni numerino corrispondeva un argomento/contenitore... uh tempi andati :-)