• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 172

Discussione: Bari chieti

Partecipante Esperto

Riferimento: Bari chieti

CIAO NICLA, GRAZIE ANCHE DA PARTE MIA PER QUELLO CHE HAI SCRITTO. kMQ DATO CHE SEI DELLA PROV DI BARI E CHE TI SEI RIUSCITA A LAUREARE A DISTANZA, POSSO TENERTI IN CONSIDERAZIONE PER QUALUNQUE DUBBIO O CHIARIMENTO?..GRAZIE

Partecipante Figo L'avatar di Nicla

certoche puoi tenermi in considerazione...
    psike123

Partecipante

ciao ..raga.. chi fra voi è di bari e deve dare fondamenti il 15 dic ..? essendo anche io di bari .. potevamo incontrarci e ripetere il programma insieme..che ne pensate? .....

Partecipante Esperto

ciao briciola, io sono della prov di Bari, ma nn sarò l esame il 10, lo darò a febbraio..mi dispiace di non poterti essere d aiuto. Ma kmq voelvo cheiderti una cosa: hai saputo qualcosa sulle EPG di genetica?..io ho mandato una mail per sapere qualcosa più di preciso. teniamoci in contatto

Partecipante

Ciao ragazze , nche io sono della provincia di Bari....... che bello!! nn ci speravo ci fosse qualcuno...io sono al 3 anno di psicologia infanzia e adolescenza, se volete ci cambiamo indirizzo msn...Fatemi sapere....un bacio atutte le baresi

ilacil77
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da EttaTony84 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze , nche io sono della provincia di Bari....... che bello!! nn ci speravo ci fosse qualcuno...io sono al 3 anno di psicologia infanzia e adolescenza, se volete ci cambiamo indirizzo msn...Fatemi sapere....un bacio atutte le baresi
    Ciao!! io sono iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche....vivo e lavoro a bari, anche se non sono propriamente barese!!! so che da quest'anno con i nuoi indirizzi le cose sono cambiate, ma è sempre bello trovare gente delle mie parti! A presto Ilaria

[email protected]

Partecipante Affezionato

Ciau!!Anche io sn di bari e sn iscritta al primo anno di scienze e tecniche psicologiche a chieti!Ti lascio anche il mio indirizzo "[email protected]" , dai che il gruppo sta crescendo e come si suol dire: + siamo, meglio è no?? Un bacione a tt!

Partecipante

Ehi, io sono di Taranto...vado bene comunque?posso unirmi anch'io al gruppo?
    Anche io non frequento, inoltre pensavo di essere l'unica pugliese......ora mi sento meno sola!
    Io dovrò dare a marzo psicologia generale...se qualcuna di voi l'ha già dato, o lo darà a marzo, mi può rispondere?Grazie!

ilacil77
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Euryales Visualizza messaggio
    Ehi, io sono di Taranto...vado bene comunque?posso unirmi anch'io al gruppo?
    Anche io non frequento, inoltre pensavo di essere l'unica pugliese......ora mi sento meno sola!
    Io dovrò dare a marzo psicologia generale...se qualcuna di voi l'ha già dato, o lo darà a marzo, mi può rispondere?Grazie!
    Buongiorno Euryales...certo che va bene...tutti i pugliesi fanno brodo
    Anch'io e Morena dovremmo dare psicologia g a marzo.... E' così difficile tenere i contatti con l'università e avere informazioni per chi non frequanta, se hai delle cose da chiedere e se riesco ad esserti utile chiedi pure...il mio contatto msn credo di averlo lasciato.
    buono studio!!!

Partecipante Affezionato

Ciao!!!!!Anche io darà psico generale a marzo!Wow!Mi sa che ci sposteremo in massa in quei giorni, ahahahaha!Tu che prof hai euryales? Io finora sn l'unica che lo deve dare con tommasi :S
    Cmq anche io ho lasciato qui il mio contatto messenger! Aggiungimi senza problemi!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da ilacil77 Visualizza messaggio
    Buongiorno Euryales...certo che va bene...tutti i pugliesi fanno brodo
    Anch'io e Morena dovremmo dare psicologia g a marzo.... E' così difficile tenere i contatti con l'università e avere informazioni per chi non frequanta, se hai delle cose da chiedere e se riesco ad esserti utile chiedi pure...il mio contatto msn credo di averlo lasciato.
    buono studio!!!
    Allora, grazie!Ho già aggiunto il tuo contatto a msn.
    Grazie per la disponibilità e, naturalmente,puoi anche tu contare su di me!
    Io, comunque, mi trovo nella fascia della Di Matteo.
    Buon studio anche a te!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da adreena85 Visualizza messaggio
    Ciao!!!!!Anche io darà psico generale a marzo!Wow!Mi sa che ci sposteremo in massa in quei giorni, ahahahaha!Tu che prof hai euryales? Io finora sn l'unica che lo deve dare con tommasi :S
    Cmq anche io ho lasciato qui il mio contatto messenger! Aggiungimi senza problemi!
    Grazie anche a te per la disponibilità
    Io l'esame lo darò con la De Matteo, perchè faccio parte della 1°fascia ; so che abbiamo in comune i libri della Morabito e il Western.Come lo trovi il libro della storia della psicologia?Io...tedioso al massimo!!!

Partecipante Affezionato

Eh..In effetti è abbastanza tedioso come dici tu!Quello l'ho finito cmq, xò ti dirò, tutto sta nell'abituarti allo stile di scrittura, poi x fortuna inizia a scorrere abbastanza tranquillamente!Il westen al contrario lo adoro!Lo trovo davvero interessantissimo e nonostante le 400 pag fittissime, si legge in un niente, poi l'autore ha delle uscite che mi fanno crepare dalle risate! unico contro..c'è molto da tenere a mente e chissà se ce la farò! XD

Partecipante Esperto

Olà! Ciao ilaria, sono Cinzia..una ragazza ke studia fuori sede come te...sono del secondo anno ma ho ancora qualk esame del primo da fare.Chiedimi pure se hai bisogno di info..

Partecipante

ragazze ci scambiamo gli indirizzi di msn????

Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy