• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 41
    Partecipante L'avatar di Chiaradiluce

Riferimento: Carlucci:il mio stipendio è minimo!!

Ma io mi chiedo una cosa, a che titolo è in Parlamento?
    Nel senso: che studi ha fatto?
    Il suo presidente è uno anchorman, dunque la soubrette, ha tutte le carte in regola per essere in questo governo. La cultura e l’intelligenza sono optional non richiesti al momento dell’iscrizione al partito (di testa). Non essere settaria Eva_luna, non serve mica una laurea per fare la parlamentare, basta essere telegenici, o in alternativa buoni cabarettisti da avanspettacolo.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

penso che sti politici piùguadagnano e ancora di più vogliono guadagnare

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    E secondo me Sport almeno un'altra inizia con la P e finsce con la A...
    aspetta che ci penso un attimino PoverA?
    con tutti i vantaggi che hanno i parlamentari questa si lamenta? botte le darei, si proprio le botte
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa

Citazione Originalmente inviato da Chiaradiluce Visualizza messaggio
    Il suo presidente è uno anchorman, dunque la soubrette, ha tutte le carte in regola per essere in questo governo. La cultura e l’intelligenza sono optional non richiesti al momento dell’iscrizione al partito (di testa). Non essere settaria Eva_luna, non serve mica una laurea per fare la parlamentare, basta essere telegenici, o in alternativa buoni cabarettisti da avanspettacolo.

Ridiamo per non piangere... cmq tra un po' secondo me arriviamo al televoto: CHI VUOI ELIMINARE DA PARLAMENTO? invia un sms e vinci una cassa di vini giordano..

Dio, come siamo messi male in Italia!
    Dico io, ma almeno abbiate il buon gusto di starvi zitti! No, questi si fregano un sacco di soldi e si lamentano anche!!!!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Però è giusto ricordare una cosa: spesso la superficialità e la stupidità giocano un ruolo importante, ma il denaro e la fama fanno inevitabilmente cambiare le persone.
    Quanti di voi, se fossero parlamentari, sarebbero disposti a ridursi lo stipendio, a guadagnare mille euro al mese e a far la coda agli sportelli come noialtri poveri bischeri?

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

probabilmente non sarei d'accordo a ridurlo a mille, ma a duemila penso di sì, e questo non solo se facessi la parlamentare ma qualsiasi altro lavoro!

non si tratta secondo me della riduzione dello stipendio, si tratta solo di una questione di buon gusto: guadagni tanto??ringrazia, e stai zitto per rispetto verso chi lavora più di te e guadagna meno!!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Però è giusto ricordare una cosa: spesso la superficialità e la stupidità giocano un ruolo importante, ma il denaro e la fama fanno inevitabilmente cambiare le persone.
    Quanti di voi, se fossero parlamentari, sarebbero disposti a ridursi lo stipendio, a guadagnare mille euro al mese e a far la coda agli sportelli come noialtri poveri bischeri?
    non dico che devo guadagnare solo 1000€ al mese,ma tutti questi vantaggi,auto blu,piscine palestre gratis ecc non vedo cosa abbiano a che fare ocn la politica.
    Comunque siccome dicono di fare tutto per noi,almeno si riducessero lo stipendio,invece di parlare solamente

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Nulla: io son d'accordo sul fatto che i parlamentari percepiscano uno stipendio troppo alto e gravino non poco sul bilancio del contribuente in generale e dello stato in particolare. Però è anche vero che le comodità, dopo un pochino, tendono a esser date per scontate: le persone s'abituano a quel tipo di vita e diventa sempre più difficile rinunciarvi. Che poi manchi la volontà e che gran parte dei personaggi del parlamento e dello spettacolo sia stupida, viziata e superficiale, è un dato di fatto.

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Io non so se lo farei, ma da lì a lamentarsi e dire che si invidia l'operaio che quando finisce il turno di lavoro va a casa e non ci pensa più ce ne corre...
    Trovo che la Carlucci manchi completamente di buon gusto (per non dire di intelligenza che è brutto): si trova in una posizione MOLTO privilegiata, alla quale è giunta non si sa bene per che meriti e si lamenta... Questo per me è offensivo, perchè non è l'unica che alla sera invece che stare coi figli si fa un mazzo così anche a casa dopo esserselo fatto al lavoro, l'unica differenza è che la beneamata ministra sa che arriverà in ogni caso a fine mese, altre persone questa certezza non ce l'hanno...

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

quello del parlamentare non è l'unico lavoro a cui si pensa anche quando si torna a casa la sera..
    i miei hanno appena aperto un ristorante e per 14 anni hanno avuto un bar...sono 4 mesi che mia mamma torna a casa a dormire solo due sere a settimana perchè il resto dei giorni dorme in una camera ricavata dentro al locale per non perdere 20 minuti di macchina da casa al lavoro..io da quando avevo 11 anni mi preparo colazione pranzo e cena da sola... l'ultima volta che ho fatto una vacanza con tutta la famiglia avevo 12 anni, raramente siamo tutti a tavola insieme, soprattutto a natale o a pasqua.. i miei non sono operai ma non guadagnano poi così tanto ma lavorano anche 20 ore in una giornata, si può dire che vivono per lavorare...e io mi sento offesa da certe affermazioni..invito la signora carlucci a lavorare nel mio ristorante, a sostenere le spese che sostengono i miei per ripagare i debiti che hanno fatto costretti dalla necessità a quasi 50 anni di età e a privare i suoi figli della sua presenza per lavorare e permettere loro di studiare..poi ne riparliamo..
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1

ma la Carlucci è impazzita?
    L'operaio quando torna a casa lascia i suoi problemi fuori dalla porta?
    Ma la Sig.ra Carlucci non sa che un operaio oltre a portarsi a casa lo stress di lavoro, nella sua minuscola casetta ritrova anche i problemi di come pagare le bollette, le scarpe dei figli, l'affitto o il muto?
    Eh no, lei deve lasciare acceso il cellulare e nessuno le paga gli straordinari.... eh si .... ci mancherebbero pure gli straordinari?!?!?!?!?

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Ha ragione!! stanno meglio gli operai, non hanno l'aria condizionata che gli fa venire il raffreddore e non devono stare seduti tutto il giorno!
    Inoltre per mantenersi in forma non devono andare in palestra!!

ma io ce la manderei in conceria!
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da eva_luna Visualizza messaggio
    Ma io mi chiedo una cosa, a che titolo è in Parlamento?
    Nel senso: che studi ha fatto?
    Avrà fatto sicuramente gli stessi studi della Carfagna...
    E per cosa, poi? Per un lavoro faticoso e mal retribuito come quello del parlamentae... Che ingiustizia tremenda, povera!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Citazione Originalmente inviato da Giuppy83 Visualizza messaggio
    Avrà fatto sicuramente gli stessi studi della Carfagna...
    E per cosa, poi? Per un lavoro faticoso e mal retribuito come quello del parlamentae... Che ingiustizia tremenda, povera!
    Già... E pensare che gli operai si lamentano vuoi mettere poter lavorare all'aperto tutti i giorni dell'anno? e lei invece poverina chiusa dentro quel palazzo fatiscente

la carfagna è laureata in giurisprudenza
    e comunque non vuol dire nulla la laurea.Anche Di Pietro è laureato anche se non si direbbe

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy