...al grande JACK...
ZEN è CON TE!
...e quando ne hai bisogno, con le mie, saprai di avere quattro braccia e quattro gambe![]()
sai di ke parlo, no? (vedi foto village!)
le
...al grande JACK...
ZEN è CON TE!
...e quando ne hai bisogno, con le mie, saprai di avere quattro braccia e quattro gambe![]()
sai di ke parlo, no? (vedi foto village!)
le
... Visto che ho i miei trascorsi da combattente anche io, mi associo a soffiozen e ti offro un paio di braccia e di gambe in più!!
.... Assolutamente inorridita... Ma ricorda jd che l'amore supera qualsiasi cosa, soprattutto le XXX architettate dalle persone meschine...
.. La felicità più grande per voi
Fede
"E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra
a me la cosa è successa quasi tre anni faquindi escludo gli opsiani in assoluto..
Cmq è vero che la cosa prende tratti comici![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
sono senza parole![]()
Jd ,anche se non ti conosco personalmente ,volevo dirti semplicemente di vivere la tua storia ,in tutta serenità, con Francy...fino a quando c'è la fiducia e l'amore neanche gli sms folli possono far nulla..di persone meschine è pieno il mondo...e be mi ero un pò illusa che ops fosse un mondo idilliaco...quindi Jd ti ringrazio per il trhead...cosi ho aperto gli occhi
...anche qui tocca stare in campana
e pensare che di sera ho solo la voglia di starmene tranquilla a scrivere 2 righe e invece anche qui si rischia di essere feriti...cmq se ti servono altre 2 braccia e 2 gambe conta su di me
![]()
Vi auguro tanta felicità e non fatevi abbatterti.fino a quando siete insieme sarete + forti![]()
![]()
Tra l'altro jd.. facciamo un discorso tecnico...
Prima di tutto spiegami la definizione di anonimo
Sms anonimo puo' essere di tre tipologie...
1) sms anonimo con codicillo
Viene messo un codice particolare prima della spedizione in modo da nn fare interpretare il numero al cellulare che lo riceve.
Se si vuole sapere chi è bisogna fare una DENUNCIA [ovviamente solo per i casi piu' gravi come minacce di morte et similia] per chiedere all'operatore [TIM, OMNITEL o WIND] di controllare dai TABULATI chi ha mandato l'sms...
é raro che si possa fare...
2) sms anonimo perche' nn hai il numero
Ti hanno mandato un sms ma nn hai il numeroma nn credo che sia il caso
3) sms anonimo mandato via internet
Come da titolo: un sms mandato tramite la rete.
Arriva con un indirizzo IP finale ma tramite quello nn è cosi' facile e scontato arrivare alla persona che l'ha mandatosi mette a "precauzione" da chi vorrebbe abusare del servizio....
Nel caso sia un numero breve [che ora nn ricordo.. tipo 4919 una roba cosi'] è un servizio di un possessore di ADSL TELECOM.
Credo che chi sottoscrive un abbonamento con telecom con adsl abbia diritto ad un tot di sms gratuiti spedibili via internet.
Nel caso sia tipo "libero" come mittente è invece un utente di Infostrada...
Fammi sapere di piu', magari posso rendermi utile...so' smanettare anche io
![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Lellù e Federica
Licio: Era questo lo scopo del mio 3d, non dubitare di Ops, ma solo stare attenta, a volte essere troppo buoni...![]()
Haru è un sms del primo tipo, ma ho già chi mi aiuta tnx
Cmq a pensarci bene, sta persona mi sta facendo davvero un sacco ridere
![]()
Altre 2 braccia e due gambe con te Armà!E se vuoi, anche qualche "topino" di Bari vecchia lo posso andare a reclutare...
A parte gli scherzi, tempo fa mi accennasti la cosa e devo dire che hai resistito anche fin troppo!Io al III sms sarei già andato su di giri!
Ho vissuto anche io una storia simile e l'affrontai dignitosamente arrivando lenatmente a scoprire la persona ed a prendermi la meritata "vendetta" (in amore e in guerra tutto é lecito...
).
Come ci sono a Napoli, a Roma, a Milano, di queste persone ce ne sono anche a Bari come in tuto il resto del mondo...io penso che l'IVAN dell'ultimo mese avrebbe reagito con l'ignorare i messaggi (ne ho fatta di pratica) e pensare che fa più bene ridere che arrabbiarsi!Di conseguenza avrei pensato solo alla storia con la mia lei e se entrambi sapevamo che erano tentativi di allontanarci e ci fidavamo a vicenda avremmo deciso insieme di ignorare quegli sms e tirare dritto per la nostra strada, alla fine l'anonimo si sarebbe stancato a vedere i suoi attacchi costantemente ignorati...
L'IVAN di qualche mese fa avrebbe reagito impulsivamente e scritto un Thread anche più duro di questo!Sto imparando a prendere il meglio da Ops, ad aprire di più gli occhi davanti allo schermo e a contare fino a 10 prima di rispondere alle provocazioni e istintivamente (su questo per ora sono arrivato a 7 secondi, me ne mancano ancora 3...
): Ops non é la vita, Ops non é un paradiso, ma Ops é un riflesso del mondo reale coi suoi odii e coi suoi amori, con le litigate e le sue paci!
![]()
Posso dirti solo che ti sono vicino in questa brutta vicenda e che se hai bisogno di un amico sai dove trovarmi!Degli stupidi sms non possono rovinare una storia d'amore,
ma so benissimo che possono a lungo andare far girare le scatole a chiunque!
Resisti, indaga (nel caso sia necessario) e arriviamo alla conclusione della questione!
Io credo che alla fine tutti in un modo o nell'altro sconteranno le proprie azioni negative
e verrà il turno in cui questo/a omonimo/a si troverà davanti alla realtà dei fatti e dovrà fare i conti anzitutto con se stesso/a e poi con un esercito di Opsiani!!!
![]()
![]()
CIAO!![]()
Se volete comunque di braccia ci sono anche le mie.........posso anche portarmi la palla....
.....e adibirla a strumento di combattimento
A parte gli scherzi Armando, ora ho capito il senso del tuo thread....e beh, mi associo a Licio nel ringraziarti![]()
Io cmq continuo a pensare che nn sia chi dici tuOriginariamente postato da jd
Haru è un sms del primo tipo, ma ho già chi mi aiuta tnx![]()
poi ti spieghero' il perche'
![]()
anche se nn ci vediamo fino a fine agosto![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
Se le persone cercassero la propria felicità invece di odiare quella degli altri, la troverebbero e sarebbero decisamente più belli e ....furbi Ciao
Posso dire la mia?
Comprendo l'ira, l'indignazione (a parte i tratti comici e paradossali della cosa) che questa situazioni e simili scatenano in ognuno di noi e questa grande mobilitazione di braccia e come ha scritto raphael "jd vuole il sangue", ma io (e con questo mi tiro fuori dal coro dei) ignorerei semplicemente, perchè se ci sono dei motivi per cui questa persona agisce, fra questi c'è di sicuro quello di avere su di sè l'attenzione.
"non ti curar di loro ma guarda e passa", io mi ci farei quattro risate sopraintanto, e poi, piuttosto che investire energie e impegno in questo "brutto affare" (perchè resta brutto e fastidioso
), penserei a prenderci semplicemente spunto per costruire da questo qualcosa di meglio con la mia ragazza (ok, ok, la smetto di fare il maestro di vita
).
a me è successa una cosa del genere con un'amica, cui una persona metteva "dubbi in testa". All'inizio pure io avrei voluto fare il diavolo a quattro, perchè accidenti, ti chiedi che cavolo vuole sta persone e perchè cazznon si fa gli affari suoi, ma poi ho pensato che alla stupidità della gente non si deve mai dare corda, e infatti siamo ancora amicissimi nonostante tutto, nonostante quello che qualcun altro (spinto da gelosia, invidia, malignità, boh, ma neanche me ne è fregato più di tanto...) diceva e voleva.
e con questa la smetto di non farmi gli affari miei![]()
Infatti amico mio, adesso più che arrabbiarmi mi sto davvero divertendoOriginariamente postato da psicoivan83
Altre 2 braccia e due gambe con te Armà!E se vuoi, anche qualche "topino" di Bari vecchia lo posso andare a reclutare...
A parte gli scherzi, tempo fa mi accennasti la cosa e devo dire che hai resistito anche fin troppo!Io al III sms sarei già andato su di giri!
Ho vissuto anche io una storia simile e l'affrontai dignitosamente arrivando lenatmente a scoprire la persona ed a prendermi la meritata "vendetta" (in amore e in guerra tutto é lecito...
).
Come ci sono a Napoli, a Roma, a Milano, di queste persone ce ne sono anche a Bari come in tuto il resto del mondo...io penso che l'IVAN dell'ultimo mese avrebbe reagito con l'ignorare i messaggi (ne ho fatta di pratica) e pensare che fa più bene ridere che arrabbiarsi!Di conseguenza avrei pensato solo alla storia con la mia lei e se entrambi sapevamo che erano tentativi di allontanarci e ci fidavamo a vicenda avremmo deciso insieme di ignorare quegli sms e tirare dritto per la nostra strada, alla fine l'anonimo si sarebbe stancato a vedere i suoi attacchi costantemente ignorati...
L'IVAN di qualche mese fa avrebbe reagito impulsivamente e scritto un Thread anche più duro di questo!Sto imparando a prendere il meglio da Ops, ad aprire di più gli occhi davanti allo schermo e a contare fino a 10 prima di rispondere alle provocazioni e istintivamente (su questo per ora sono arrivato a 7 secondi, me ne mancano ancora 3...
): Ops non é la vita, Ops non é un paradiso, ma Ops é un riflesso del mondo reale coi suoi odii e coi suoi amori, con le litigate e le sue paci!
![]()
Posso dirti solo che ti sono vicino in questa brutta vicenda e che se hai bisogno di un amico sai dove trovarmi!Degli stupidi sms non possono rovinare una storia d'amore,
ma so benissimo che possono a lungo andare far girare le scatole a chiunque!
Resisti, indaga (nel caso sia necessario) e arriviamo alla conclusione della questione!
Io credo che alla fine tutti in un modo o nell'altro sconteranno le proprie azioni negative
e verrà il turno in cui questo/a omonimo/a si troverà davanti alla realtà dei fatti e dovrà fare i conti anzitutto con se stesso/a e poi con un esercito di Opsiani!!!
![]()
![]()
CIAO!![]()
Il mio unico intento era quello di mettervi al corrente che esiste questa persona sfortunata
Ma ti prego no.. i topini della Bari Vecchia no...Ne ho sentito parlare
![]()
Mi sa che è meglio che non scopriamo chi sia![]()
Un abbraccio al mio mollicon friend
![]()
La verità assoluta al momento non esisteOriginariamente postato da Haruka
Io cmq continuo a pensare che nn sia chi dici tupoi ti spieghero' il perche'
![]()
anche se nn ci vediamo fino a fine agosto![]()
![]()
Se mi sono sbagliato saprò cosa fare, per adesso mi godo le vacanze e la pioggerellina leggera di Napoli
![]()