• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 58
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Riferimento: Cassano e la fine della cultura

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Chiunque può scrivere libri. Bisogna vedere quanti, tra cent'anni, continueranno ad essere letti.

Augh!

Guglielmo

Ok, allora, pagina 1: "C'era una volta...."
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da **Ayax** Visualizza messaggio
    Comunque più che di decadenza della cultura parlerei piuttosto di assenza (a qualunque livello) del senso del pudore, da intendersi nel senso migliore del termine, ovvero sia come naturale riserbo verso cose di cui di solito ci si dovrebbe un minimo vergognare....quali, ad esempio, il fatto di essere un miliardario pur non sapendo far nulla (come da lui stesso ammesso), di essere stato costretto a comprare la licenza media e la patente, di aver avuto molte relazioni (?) per il solo fatto di essere ricco e celebre...

Ecco questo è un bell'argomento : secondo voi quali sono il tipo di donne che possono andare con uno come Cassano?
    Intanto sono d'accordo con te.
    Secondo: se le donne son giovani lo fanno per andare con uno famoso, se sono più grandi perchè piace loro la fantasia di farsi ***** da un rude uomo regalante oggetti costosi...quindi praticamente tutte (ebbene si una punta di invidia ce l'ho...)
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Via in Dolce Vita
    De Gustibus non disputandum esse :bullo:
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Ecco la diversità tra uomini e donne.

Per un uomo un cesso è un cesso (che sia ricca, celebre, importante o meno).

Per una donna un cesso diventa interessante (se ricco, celebre e quant'altro).
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Secondo: se le donne son giovani lo fanno per andare con uno famoso, se sono più grandi perchè piace loro la fantasia di farsi ***** da un rude uomo regalante oggetti costosi...quindi praticamente tutte (ebbene si una punta di invidia ce l'ho...)

parlate di mancanza di cultura e poi scrivete generalizzazioni del genere...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**

Noi parliamo di mancanza di cultura e di troiaggine di molte donne.

I due argomenti viaggiano paralleli...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Noi parliamo di mancanza di cultura e di troiaggine di molte donne.

I due argomenti viaggiano paralleli...
    vabbè ma non puoi mica generalizzare
    io penso che Cassano sia uno sgorbio ma non significa mica che nessuno possa trovarlo bello..è questione di gusti (anche se poco condivisibili )
    e poi seguendo il tuo ragionamento se uno è brutto e non è miliardario può tranquillamente darlo in pasto ai pesci (e mi sembra un pò semplicistico come ragionamento )
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Certo che no.
    Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    seguendo il tuo ragionamento se uno è brutto e non è miliardario può tranquillamente darlo in pasto ai pesci (e mi sembra un pò semplicistico come ragionamento )
    Ma da qui ad avere 600 relazioni (?) e ricevere persino apprezzamenti estetici ce ne corre...mi sembra evidente che tale distorsione sia dovuta all'appeal che esercita verso molte donne il successo e il denaro.

Detto questo a me Cassano non è antipatico, anche se nella sua posizione avrei avuto molte più di 700 donne.

L'avatar di Duccio

Dopo questa affermazione.

Possiamo chiudere il thread.
    Scusa pero'.... cioe' ... la gregoraci si fa briatore... marione de filippi si fa costanzo.... non vedo perche' a grace non possa piacere cassano... che almeno non ha 70 anni non e' obeso, calvo, senza denti e senza i testicoli...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Però Cassano NON deve scrivere un libro.
    O meglio, NON dovevano farglielo scrivere.
    No, dico, ma davvero tu pensi che quel libro, qualunque stron.ata ci sia scritta sopra, l'ha VERAMENTE scritto Cassano?...
    Io mi stupirei già se lo vedessi firmare senza mettere la X...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Blog Entries
    3

Ecco la diversità tra uomini e donne.

Per un uomo un cesso è un cesso (che sia ricca, celebre, importante o meno).

Per una donna un cesso diventa interessante (se ricco, celebre e quant'altro).
    praticamente ti ha risposto Duccio...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Scusa pero'.... cioe' ... la gregoraci si fa briatore... marione de filippi si fa costanzo....
    e aggiungerei anche,rossano rubicondi e ivana trump visto che ci siamo...il tuo dubbio dovrebbe valere per entrambi i sessi

Certo che no.

Ma da qui ad avere 600 relazioni (?) e ricevere persino apprezzamenti estetici ce ne corre...mi sembra evidente che tale distorsione sia dovuta all'appeal che esercita verso molte donne il successo e il denaro.
    guarda che una dichiarazione simile l'ha fatta da poco anche Califano,molto più vecchio e più "obeso" di Cassano, però nessuno ha aperto un thread...

questa è una generalizzazione,e come ripeto,mi sa che si sta giudicando un pò troppo

scusate tanto se ho gusti strani, ad esempio a me non piace Raul Bova che è l'idolo di molte donne...dobbiamo aprire un altro thread???

17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Boh..secondo me alla fine chiunque puo' scrivere un libro se trovano un editore che te lo pubblica... Ho conosciuto personalmente persone che hanno scritto libri... cazzate immani... comprate solo dai parenti... e poco piu'...solo per gonfiare un ego gia' straripante.... Non vedo il problema se Cassano scrive un libro... Lo compreranno i suoi fans, i suoi amici e i suoi tifosi... Che sia una testa calda, che racconti quelle cose nel suo libro era abbastanza scontato e risaputo dato che lui e' cosi'...
    A me sinceramente di un calciatore non interessa che sappia scrivere, leggere, parlare e argomentare... interessa che giochi bene...perche' per quello e' pagato...
    Che scriva che abbia avyuto 700 donne.... che si alzava quando voleva... beh.... conferma la tesi che e' un cazzone.... simpatico... geniale ... ma coglione...
    Non c'entra niente con la cultura... come non per forza un libro deve essere sinonimo di cultura.... Questo non lo e'...altri libri lo sono...
    C'e' tanta monnezza in giro che una cassanata in piu' non lo vedo un problema... basta scegliere... chi ama la monnezza vivra' di quella.... ad ognuno il suo no?

Scusa pero'.... cioe' ... la gregoraci si fa briatore... marione de filippi si fa costanzo.... non vedo perche' a grace non possa piacere cassano... che almeno non ha 70 anni non e' obeso, calvo, senza denti e senza i testicoli...
    Concordo con tutto quanto ha scritto Duccio....

Tristissima le generalizzazioni sulle donne....

Ame Cassano mi fa troppo morire dal ridere....non mi piace fisicamente però son gusti...
    Comunque non ci credo manco un pò che ha avuto 700 donne...ma daiiiiiii...
    Inoltre il libro non credo nemmeno sia scritto da LUI di suo pugno...probabilmente lui raccontava ad uno scrittore che poi ha scritto il libro..io la penso cosi....

Che i soggetti da te nominati "si facciano" i rispettivi partner nutro forti dubbi...

Tuttavia hanno l'attenuante che il loro consorte le mantiene, e bene.

Ora, non so se Grace si "faccia" Cassano... o che Cassano la mantenga...
    Mi pare di aver letto di un gradimento estetico.

Bisognerebbe chiederlo a lei...

Califano da giovane era un bel ragazzo, ed è stato un bell'uomo, più in là con gli anni.
    Inoltre è un uomo di spettacolo, quindi riesco a capire l'appeal che può esercitare su chi apprezza le sue canzoni.

Cassano fa il calciatore ed è, oggettivamente, brutto.
    Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    guarda che una dichiarazione simile l'ha fatta da poco anche Califano,molto più vecchio e più "obeso" di Cassano, però nessuno ha aperto un thread...

questa è una generalizzazione,e come ripeto,mi sa che si sta giudicando un pò troppo
    Un po' vuole l'apostrofo, non l'accento.
    Qui non siamo sul libro di Cassano.

Blog Entries
    3

infatti nè ci vado a letto (ma tu sei entrato nel letto dei briatore o dei costanzo per saperlo??) ne mi ci faccio mantenere, ciò significa che non ho attenuanti per il fatto che mi piaccia fisicamente???

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Blog Entries
    3

Califano da giovane era un bel ragazzo, ed è stato un bell'uomo, più in là con gli anni.
    Inoltre è un uomo di spettacolo, quindi riesco a capire l'appeal che può esercitare su chi apprezza le sue canzoni.

Cassano fa il calciatore ed è, oggettivamente, brutto.

Un po' vuole l'apostrofo, non l'accento.
    Qui non siamo sul libro di Cassano.
    lo so che vuole l'apostrofo ma metto l'accento per comodità!

"oggettivamente brutto" è un'affermazione sbagliata in partenza,i gusti estetici non sono una cosa oggettivamente misurabile

e comunque questo thread si è trasformato da "il libro di cassano" a "i gusti di grace", che per carità potete criticare i miei gusti quanto volete, ma siete andati leggermente OT

17 Luglio 2011, Udine

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy