• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 35

Discussione: Sos per tutti

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Sos per tutti

Citazione Originalmente inviato da <Babilove87> Visualizza messaggio
    Spero per te che non ti laurei o che nessuno ti assuma mai.Certe persone dovrebbero provare l'esperienza ascetica sul monte Sinai.
    Questa babi, te la potevi proprio risparmiare! tatee ha usato un tono sarcastico, hai ragione, ma non ha offeso nessuno. Non te la prendere troppo sul personale, ogni volta. Anche perchè il mondo sarà anche una merda, come dici tu, ma non lo salverà certo aiutare i barboni (iniziativa certamente bellissima, ma magari in questo forum un pò fuori luogo), quando poi ci si "scanna" ogni 2 post sul forum. Noi siamo il futuro. Noi saremo il mondo tra qualche anno e accusarci a vicenda, non lo farà di certo migliorare, anche se daremo una mano ai barboni...
    Con tutto il rispetto di questo mondo.

Psiche

L'avatar di Duccio

Ragazzi non mi sembra il caso di scannarci l'ennesima volta....
    La frase di tipete era ovviamente ironica... e non voleva certo dire che nei compiti dello psicologo non rientra quello di avere a cuore la sofferenza delle persone..... Babilove capisco che ti sei sentita presa in causa.. ad una battuta si risponde casomai con un'altra battuta .... insomma eviterei caldamente attacchi di questo genere....
    Non mi sembra comunque il caso che questo thread trascenda... quindi vi invito a non continuare su questa falsariga.... se avete da dirvi delle cose fatelo con i messggi privati senno' al prossimo botta e risposta in pubblico chiudo il thread...
    Grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>

Citazione Originalmente inviato da JagoPsico Visualizza messaggio
    Ragazzi ma se uno vuole aiutare un barbone o un tossicodipendente per strada prende e lo fa(con tutti gli eventuali rischi annessi..), altrimenti si iscrive ad una associazione di volontariato come fanno in molti (che oltretutto ti da anche un minimo di garanzie, sicurezze e tranquillità in più...)..mi sembra davvero infantile fare discorsi assurdi a mò di fiera del perbenismo volendo passare per forza per le "Sante Marie Goretti" della situazione...e basta anche con tutti questi modi presuntuosi di imporsi come sapientone di turno..e poi prima di aprir bocca si consiglia sempre di documentarsi per bene, onde evitare di tirare delle cavolate astronomiche.....invece di fare gli alternativi rivoluzionari a parole, guardiamo di fare MENO DISCORSI E PIU' FATTI..
    Punto numero uno :io non sono santa maria goretti ,sono SATANA
    Punto numero due :io non faccio la perbenista,credo semplicemente di essere sensibile.
    Punto numero tre : se avessi letto bene il mio thread c era scritto che cercavo qualcuno che venisse con me a dare qualcosa a queste persone tipo coperte e cibo,naturalmente non posso raccogliere materiale per venti persone da sola visto che non sono ricchissima quanto pensi tu.Modi presuntuosi un cavolo!Quando mi si ride su una cosa del genere non divento presuntuosa,semplicemente mi incazzo.
    Punto numero quattro:mi sono documentata bene.Ho empiricamente provato che per strada ci sono diecimila persone che soffrono per la fame ed il freddo !Ti sembra poco?
    Punto numero cinque :sto cercando di realizzare un fatto ma a quanto vedo c'è poca solidarietà al problema

CONSIGLIO :LEGGI ATTENTAMENTE QUANTO VIENE SCRITTO E NON TIRARE SUBITO DISCORSONI FUORI DOPO AVER LETTO SOLTANTO L'ULTIMO COMMENTO SCRITTO IN RIF.AD UN POST OK?
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Questa babi, te la potevi proprio risparmiare! tatee ha usato un tono sarcastico, hai ragione, ma non ha offeso nessuno. Non te la prendere troppo sul personale, ogni volta. Anche perchè il mondo sarà anche una merda, come dici tu, ma non lo salverà certo aiutare i barboni (iniziativa certamente bellissima, ma magari in questo forum un pò fuori luogo), quando poi ci si "scanna" ogni 2 post sul forum. Noi siamo il futuro. Noi saremo il mondo tra qualche anno e accusarci a vicenda, non lo farà di certo migliorare, anche se daremo una mano ai barboni...
    Con tutto il rispetto di questo mondo.

Psiche
    Si,ho fatto questa battuta anche io con tono sarcastico,ci mancherebbe altro...Ma voglio che tu ti renda conto,che in qualsiasi situazione io avessi potuto tirare fuori questo argomento,nessuno si sarebbe mai dovuto permettere a ridere o a fare battute o tirare fuori il sarcasmo..Io non credo che sia giusto e non credo che sia maturo,poi posso anche sbagliare.
    Quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia...Chi vuol esser lieto sia...Del doman non v è certezza...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ragazzi non mi sembra il caso di scannarci l'ennesima volta....
    La frase di tipete era ovviamente ironica... e non voleva certo dire che nei compiti dello psicologo non rientra quello di avere a cuore la sofferenza delle persone..... Babilove capisco che ti sei sentita presa in causa.. ad una battuta si risponde casomai con un'altra battuta .... insomma eviterei caldamente attacchi di questo genere....
    Non mi sembra comunque il caso che questo thread trascenda... quindi vi invito a non continuare su questa falsariga.... se avete da dirvi delle cose fatelo con i messggi privati senno' al prossimo botta e risposta in pubblico chiudo il thread...
    Grazie mille

TUTTO SOTTO CONTROL DUCCIO CONFIDA IN ME...
    PROMETTO CHE NON RISPONDERO'PIU'A NESSUNO CHE NON VOGLIA RISPONDERE AL MIO POST SE NON CON PARTECIPAZIONE ALL'INIZIATIVA OK?
    OK!!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34

Premetto che non voglio criticare l'iniziativa e la buona volontà di nessuno, anzi!
    Voglio tuttavia buttar giù una provocazione, per promuovere lo scambio di idee: Siete sicuri che portare una coperta a 4-5 persone risolva il loro problema?
    Per quanto concerne la mia esperienza ho visto gente rivendere "la propria speranza di un domani migliore" (per non entrare nel dettaglio nella questione voglio chiamarlo così) per una bottiglia di alcol... (ripeto, una!)
    Non mi stupirebbe se girato l'angolo rivendessero la coperta a qualche altro disperato o se addirittura ne venisse fuori una colluttazione per averla.
    Vi dico questo con il cuore in mano, certe cose le ho viste e vorrei risparmiarvi certe cose.
    Poi fate voi....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Inchiniamoci a Satana e apriamo un forum tutto per lei.
    Da lì ci illuminerà, scriverà innumerevoli interessantissimi thread, e noi tutti dovremo per forza leggerli e commentare dandole ragione.
    Evviva <babyHATE87> !!!

Citazione Originalmente inviato da brozzese Visualizza messaggio
    Inchiniamoci a Satana e apriamo un forum tutto per lei.
    Da lì ci illuminerà, scriverà innumerevoli interessantissimi thread, e noi tutti dovremo per forza leggerli e commentare dandole ragione.
    Evviva <babyHATE87> !!!
    Dico solo che se trovate che i miei thread dicano stronzate,fate semplicemente meglio a non leggerli...Credo sia una perdita di tempo.Punto numero due :il moderatore ha detto che questo thread parla di un argomento particolare.Per cui,evita di trattare di cose che esulano,perchè se no lo chiudono. :-) Ciao...

Per me era da chiudere da quel dì... e ti faccio notare che il forum non è tuo, quindi smettila tu di scrivere e riscrivere da presuntosa. Esistono regole di buona creanza che tu puntualmente violi. Questo a prescindere dal contenuto dei tuoi post.

Il moderatore ha detto che non ci dovevano essere risposte private, invece tu hai risposto 3 volte arrogantemente, quindi il thread VA CHIUSO.

L'avatar di Duccio

Pero' brozzese e' anche vero che l'hai stuzzicata... Insomma va benissimo che non deve degenerare la discussione ecc.... ma se scrivi un messaggio in quel modo poi e' anche normale che uno risponda di conseguenza.... No?

E' un piacere stuzzicare le personcine peperine... ci cascano sempre!

E comunque dopo il tuo richiamo ha praticamente scritto solo lei, se gli altri non possono intervenire per paura di offendere la signorinella, si può chiudere il forum, no? Comunque qui mi fermo.
    Babilove, prendi le cose con simpatia...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Venvia, abbozzatela: non è il caso di scannarsi e di metterla sul piano personale.

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Pero' brozzese e' anche vero che l'hai stuzzicata... Insomma va benissimo che non deve degenerare la discussione ecc.... ma se scrivi un messaggio in quel modo poi e' anche normale che uno risponda di conseguenza.... No?
    .....in Duccio veritas !!!! Grazie per il sostegno!!!! C'è una prima volta in tutto !!!

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Venvia, abbozzatela: non è il caso di scannarsi e di metterla sul piano personale.
    Ciao Fabri da quanto tempo

Partecipante Affezionato L'avatar di MargueriteD.

Babilove,non mi sento di dar consigli a nessuno ,ma un pò di leggerezza per fare il mestiere che ci accingiamo a fare ,mi pare indispensabile....

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy