• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
    L'avatar di Duccio

Riferimento: Consiglio da chi conosce Firenze

Eh sei capitata proprio nei giorni peggiori... Negli ultimi anni ci sono sempre stati inverni molto miti....
    Ma poi sei andata dove ti ho consigliato? Dove sei stata?? Racconta

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: Consiglio da chi conosce Firenze

purtroppo stando solo 2 giorni non sono riuscita ad andare dove mi avevi consigliato, abbiamo mangiato un po' dove capitava...però abbiamo mangiato bene!

Ho visitato gli uffizi, palazzo vecchio e la cupola di brunelleschi (peccato tutte quelle scritte, come si dice a Napoli "e facess cap e mur") mi è dispiaciuto non essere riuscita a visitare la galleria dell'accademia per il David, ma gli uffizi hanno preso tutto un pomeriggio in più la copia in piazza della signoria era chiusa per restauro peccato il mio ragazzo non c'era mai stato a Firenze. Poi abbiamo girato un po' tutto il centro, ovviamente ponte vecchio, san lorenzo etc e abbiamo acchiappato anche un mercatino austriaco Non abbiamo visto nemmeno il giardino di Boboli perchè d'inverno apre solo al mattino. Insomma ci vorrei tornare, anche perchè mi piacerebbe rivedere anche siena, che ricordo molto carina.

Come cibo abbiamo mangiato da Rubaconte, Il teatro e i Matti (questo fa porzioni abbondantissime e piene di pepe ), e un pranzo veloce da un self service hot pot mi pare.

Qualcuno aveva consigliato Acqua al 2 ci sono passata, ma il menù non mi sembrava tipico e non siamo andati, abbiamo preferito saggiare qualche piatto tradizionale, tipo il ragù di cinghiale, i crostini, la fiorentina però la prima sera il gelo ci ha bloccato la digestione

Poi camminavamo e io ogni tanto dicevo "Duccio, Duccio dove sei? Magari ci siamo incrociati e non lo sapremo mai! Duccio, duccio, veniamo a mangiare a casa tua, ospitaci!" forse il freddo mi aveva dato alla testa
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 10-12-2008 alle ore 23.05.06

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy