si infatti...![]()
si infatti...![]()
quindi,tornando a parlar di cose serie....non si sa cosa studiare...grazie palanza per avermi fatto pasar la voglia di biologia,te e la tua assurda paura dei germi del microfono!
ma c'e stata una prova di biologia o sto dicendo una cavolata????
No no non c'è stata nessuna prova... probabilmente ti riferisci a quel test che la Palanza ha fatto fare la settimana scorsa... ma non era niente di importante(e non implicava l'assegnazione di un voto)... serviva solo a lei per capire come eravamo messi e a noi per capire un pò lo stile dell'esame di gennaio/febbraio...
Aggiornamento: Oggi la Palanza ha spiegato che per il suo esame di gennaio/febbraio non vale il salto d'appello.. in altre parole... possiamo scegliere una sola data.. non è possibile dare l'esame al primo appello e al terzo come credo molti avevano pensato di fare..
belle queste news vero??
ma che bello..queste si che sono cose che fanno piacere!
Ciao...
La cosa mi ha alquanto infastidito...infatti ho chiesto conferma a lei nn appena ha proferito parola in tal senso...Era sicuramente più di aiuto per noi avere la possibilità di provare due volte l'esame piuttosto che avere l'assillo di superarlo al primo tentetivo,,
CIAO
ma le lezioni di biologia e di metodologia quando finisco??
ah..e un'altra cosa,per biologia sono utili tutti i testi che sono consigliati o basta solo il libro o solo le dispense magari??
qualcuno mi sa dire i capitoli da studiare che quella cerebrolesa ha detto??
c'ha così poca voglia quella donna che secondo me la storia del salto d'appello è perchè così lei neanche li coregge e spara voti a caso superiori al 18
speriamo ke li spari davvero superiori al 18!!!