37% ..mi aspettavo di più! XD
37% ..mi aspettavo di più! XD
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
22%.... Ma le rispste bissogna scriverle in inglese? Io le ho messe in italiano..sarebbe da fare la controprova ma non ho volgia!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
40 %
ho risposto in italiano e non credo di aver capito tanto nella barra sotto
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
20% uff oggi mi sentivo + violenta............![]()
54%![]()
42%!!! e mi dice che ho un'insana passione per guardare le macchie d'inchiostro su internet...
25% dice che sembro abbastanza normale e che non ci sono segni di una psicosi nascosta in me... Però dice che ciò è un buon segno allarmante![]()
34%anch'io ho scritto in italiano
52%...però scusate se ve lo dico....questo test non ha un senso secondo me!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
76 %![]()
Your Killer instinct: 43%...avrò visto troppi C.S.I.![]()
Your killer instinct is: 32%...
io 27%...
Sono messa abbastanza bene..![]()
0% killer, meno male