Eccomi!!!
salve a tutti, mi chiamo nanni e sono il ritardatario di turno: Infatti, soserro oggi alle 14,00 il colloquio di ammissione (meglio tadi che mai).
Il problema è che sono relativamente stanco di tutti questi corsi e specializzazioni che durano veramente troppo e costano...troppo!
Alcune di esse rendono la vita impossibile con lezioni di mercoledì...altre in sedi che ti costano un mare di spese di viaggio...altre con cifre che ti pongono nella condizione di decidere se con lo stipendio devi viverci o pagare la scuola. Ero enrato alla selez. master in psicolog. gerontologica ma ho cambiato idea perchè alla fine senza il titolo di psicoter. non si va molto lontani per quanto riguarda i concorsi.
Quella universitaria (ciclo di vita) è passata a 5 anni mantenedo le 400 ore annue, ma richiede lez. ven . e sab. e qlc volta anche di giovedì!!!!!!
Dunque, ho valutato molte variabili che mi hanno orientato ala S.E.F
Non ho molto chiaro l'orientamento della scuola perchè non ho avuto molto tempo per documentarmi, ma un approccio integrato mi sempra il più attuale.
Spero di conoscervi sabato (aggiornatemi sul programma!!lezioni? Quando?orari?).
Dunque, se mi accettano ci vedremo!!!
Un buon inizio a tutti voi e a presto(spero),

Elisa