• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
    Neofita L'avatar di rosoliaantonio

Riferimento: Scuola Europea di Psicologia Funzionale -Pd-

Eccomi!!!
    salve a tutti, mi chiamo nanni e sono il ritardatario di turno: Infatti, soserro oggi alle 14,00 il colloquio di ammissione (meglio tadi che mai).
    Il problema è che sono relativamente stanco di tutti questi corsi e specializzazioni che durano veramente troppo e costano...troppo!
    Alcune di esse rendono la vita impossibile con lezioni di mercoledì...altre in sedi che ti costano un mare di spese di viaggio...altre con cifre che ti pongono nella condizione di decidere se con lo stipendio devi viverci o pagare la scuola. Ero enrato alla selez. master in psicolog. gerontologica ma ho cambiato idea perchè alla fine senza il titolo di psicoter. non si va molto lontani per quanto riguarda i concorsi.
    Quella universitaria (ciclo di vita) è passata a 5 anni mantenedo le 400 ore annue, ma richiede lez. ven . e sab. e qlc volta anche di giovedì!!!!!!
    Dunque, ho valutato molte variabili che mi hanno orientato ala S.E.F
    Non ho molto chiaro l'orientamento della scuola perchè non ho avuto molto tempo per documentarmi, ma un approccio integrato mi sempra il più attuale.
    Spero di conoscervi sabato (aggiornatemi sul programma!!lezioni? Quando?orari?).
    Dunque, se mi accettano ci vedremo!!!
    Un buon inizio a tutti voi e a presto(spero),

Matricola L'avatar di deboralea

svuotata e anche alleggerita dalla zavorra...così mi sento dopo il primo fine settimana funzionale.....bella, bella sensazione di movimento.........è iniziato il viaggioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... .
    piacere di avervi conosciute, care e buon viaggio all'amica di Catania, che conosceremo all'intensivo di maggio.
    olè.

ehm...Antonio ti sei perso il fine settimana o hai deciso di non iscriverti?
    sappi in ogni caso che è stato intenso, i contenuti interessanti e il lavoro esperienziale su se stessi una botta allo stomaco decisamente efficace (galleggio come un calzino ribaltato con un bel senso di stanchezza addosso...)

Neofita L'avatar di elisatao77

Ciao a tutti!! Il 24 e il 25 sono stati due giorni intensi!! Vi aspetto anche io a maggio..troveremo il modo di riconoscerci!
    Intanto mi presento..Piacere..Elisa

Partecipante L'avatar di marisika

Ciao colleghe e colleghi, (sempre se nanni c'è ancora)
    e molto piacere a te elisa, anche io sono siciliana, ma per una serie di eventi adesso mi trovo a vivere nel grigio e cupo nord.

Per quanto riguarda gli incontri di sabato e domenica anch' io li ho trovati molto intensi, devo solo imparare a lasciarmi andare un pò di piu.
    Non vedo l'ora che arrivi il prossimo incontro e di rivedervi.

PS. ma il prossimo incontro inizia venerdi 13 o sabato 14?

bentrovata,
    il prossimo fine settimana inizierà di venerdì, come tutti gli intensivi, che dovrebbero essere tutti di tre giorni. E se non ho capito male il primo giorno si inizia sempre alle 9.30 per dare il tempo a chi viene da fuori di arrivare, a parte quando c'è in programma un laboratorio (il primo è in marzo) o un intervento di docenza esterna...mi hanno spiegato che in questi casi si inizia alle 9.00.
    se vuoi la conferma puoi chiamare in segreteria....
    a presto.
    Debora

(se vuoi la mia opinione abbiamo 4 anni per lasciarci andare, indipendentemente da quali rigidità partiamo, non preoccuparti di questo e non forzare i tuoi tempi...ciao)

Partecipante L'avatar di marisika

grazie debora, non solo per l'informazione ma anche per il consiglio.
    Un bacione a tutti e a presto

Partecipante

ciao a tutti! sono interessata a questa scuola, ma non riesco bene a comprendere il modello teorico e sopratutto con quali tecniche si lavora... chi l'ha frequentata può darmi delucidazioni? grazie mille!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy